RCHT256 [Partecipante] 1 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, ultimamente ho conosciuto una ragazza dell'est, e mi ci sono trovato in sintonia, vorrei acquistare dei biglietti per farla stare qui in italia qualche giorno, come posso "mettergliela" in modo che non sembri un sottomesso ed invogliarla al massimo a venire? Grazie in anticipo!
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Lei ora è all'estero immagino. Mandale una busta contenente i biglietti e un foglietto con su scritto "Il viaggio è una specie di porta attraverso la quale si esce dalla realtà come per penetrare in una realtà inesplorata che sembra un sogno." Guy de Maupassant. PS ti aspetto. Non farmi aspettare troppo.. odio aspettare... Ora, ognuno di noi ha uno stile diverso e personale, ma immedesimandomi me ne sbatterei le palle di passare per zerbino o alpha e farei quello che mi viene di fare. Semplice, efficace, diretto. Per come sono io, tendo a essere coerente con quello che penso di me, e so bene cosa vedono le persone in me, e questo "metodo" sarebbe molto coerente con la mia personalità. Certo, se tu sei uno che lavora molto di più con la simpatia, allora uscire così "misteriosi" sarebbe incoerente.. vedi tu come sei, e comportati di conseguenza. Revsun O.Wilde ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 ma sei sicuro che lei voglia venire? Non voglio essere indiscreto ma se volesse vederti prenderebbe l'aereo da sola e con i suoi soldi. Se ad una persona interessi credo che farebbe questo ed altro. Io non sono d'accordo sul fatto di pagarle il viaggio,sarebbe una specie di PREMIO per qualcosa che ha fatto peeny, Quinto Cecilio Galbanino e HaphaHapha ha reagito a questo 3
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 ma sei sicuro che lei voglia venire? Non voglio essere indiscreto ma se volesse vederti prenderebbe l'aereo da sola e con i suoi soldi. Se ad una persona interessi credo che farebbe questo ed altro. Io non sono d'accordo sul fatto di pagarle il viaggio,sarebbe una specie di PREMIO per qualcosa che ha fatto Se al nostro amico fa piacere invitarla qui, non vedo che male ci sia. Io adoro il comportamentismo, quando hai tirato in ballo la parola premio ho avuto una erezione, ma attento, non dobbiamo sempre comportarci coerentemente a lei, ma dobbiamo SEMPRE comportarci coerentemente a noi stessi. Si trovano bene, si piacciono, perchè mai non dovrebbe farlo? Anzi, è una bella mossa, se attuata bene. Per il fatto se lei vuole venire o no, non potrai mai saperlo finchè non ti muovi verso di lei mandandole biglietti o chiedendo se vuole venire, puoi fare solo delle SUPPOSIZIONI che poche volte saranno vere. Occhio alle supposizioni. Revsun dickinson1 ha reagito a questo 1
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Da che parte dell`Est Europa? Io, comunque, prima di un impegno effettivo, non comprerei nulla, indipendentemente dalla situazione economica della ragazza in questione. (Ho una ragazza Kazaka da, ormai, quasi un anno, e andremo a vivere assieme tra qualche mese).
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Ad ognuno la sua scelta. Se a lui fa piacere,bene. Io resto sempre un po' perplesso ,ma sono idee mie e non devono essere condivisibili.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) non c'e' nulla di piu' sottomesso di questo! a meno che i biglietti non costano 10 euro piuttosto, sii tu ad andare da lei... i soldi li spendi ugualmente, pero' sei tu a farti una vacanza ed in caso le cose andassero male con lei, te ne rimorchi un'altra... se lasci che sia lei a venire, sei OUT come niente... ti vedra' come il suo salvatore e se ti trombera', lo fara' solamente per ringraziarti Modificato 14 Gennaio 2013 da Mario.Law HaphaHapha ha reagito a questo 1
RCHT256 [Partecipante] 1 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 Apriamo il sipario, sputo il rospo. Allora ragazza a pagamento conosciuta in una città dell'est abbiamo trascorso veramente dei bei momenti "a letto", se vogliamo classificarlo diciamo che si è intrattenuta più del tempo pagato perché eravamo molto a nostro agio. La stessa sera poi la incontro da un party e mentre vado a salutarla mi caccia. Incazzato nero continuo la mia serata, e il giorno dopo vedo un messaggio che si scusa con me sul cellulare per quello che è accaduto dicendo che non voleva che l'ex non facesse qualcosa di sbagliato. Le mando qualche messaggio sicuramente un pò beta. Dopo un pò mi riscrive lei salutandomi, io le dico che sono ad una riunione di lavoro e che volevo sentirla dopo, la sera provo a chiamarla e non mi risponde. Ora l'ho freezzata da qualche 2 giorni. Voglio recuperare la mia situazione, perché ho visto un reciproco interessamento.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) carissimo... stai parlando di una prostituta... io sono il primo a rispettarle... ma quello che devi capire e' che sono delle grandi bugiarde! a volte lo fanno per avere un cliente in piu'... altre volte per farsi una vita migliore, sfrutando il sesso... grandi attrici e grandi donne! noi due non ci conosciamo... ma se ti conoscessi, terrei a te come un grande amico! non lasciarti ingannare da queste "storielle"... vai da altre 10 prostitute e vedrai che sicuramente ne troverai altre che si comporteranno piu o meno alla stessa maniera! non ho mai avuto contatto diretto con loro, ma molti me ne hanno parlato... mi hanno raccontato le loro storie e non sono diverse dalle tue! pensa ad una cosa... Tu sei disposto a pagarle un viaggio per farla venire in italia.. cosi' che si mette qua' a fare la prostituta xD e forse ti ingabbia pure dicendo che sei il suo pappone hahahaha (non del tutto improbabile) per lo piu', non solo le vuoi pagare un viaggio... ma glielo vuoi pagare dopo che si e' comportata male! insomma... lei si comporta male e tu la premi... e quando si comporta bene che fai? la punisci? sparisci... NON sentirla piu'! NON le mandare piu' messaggi! (anche se sei arrabbiato o vorresti recuperare punti) soffri pure come un cane ora... perche' oggi sei un cane randagio... l'indomani, se continui cosi', sarai uno schiavo all'inferno! non sei il primo che soffre per amore... e tutti ne sono usciti sani! fai questo piccolo sforzo per te e per noi (cosi' da non dover scrivere piu' in la post kilometrici per farti capire dove hai sbagliato e come ritirarti su xD) Modificato 14 Gennaio 2013 da Mario.Law HaphaHapha, RCHT256, gkd e 2 altri ha reagito a questo 5
Messaggi raccomandati