Vincent [Partecipante] 877 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 Apriamo il sipario, sputo il rospo. Allora ragazza a pagamento conosciuta in una città dell'est abbiamo trascorso veramente dei bei momenti "a letto", se vogliamo classificarlo diciamo che si è intrattenuta più del tempo pagato perché eravamo molto a nostro agio. La stessa sera poi la incontro da un party e mentre vado a salutarla mi caccia. Incazzato nero continuo la mia serata, e il giorno dopo vedo un messaggio che si scusa con me sul cellulare per quello che è accaduto dicendo che non voleva che l'ex non facesse qualcosa di sbagliato. Le mando qualche messaggio sicuramente un pò beta. Dopo un pò mi riscrive lei salutandomi, io le dico che sono ad una riunione di lavoro e che volevo sentirla dopo, la sera provo a chiamarla e non mi risponde. Ora l'ho freezzata da qualche 2 giorni. Voglio recuperare la mia situazione, perché ho visto un reciproco interessamento. Io, che dopo quasi un anno di fidanzamento con una ragazza Kazakha, sono diventato molto pragmatico, vedo tutto tranne che un reciproco interessamento. L`unico momento "dolce" che vedo e` una scopata a pagamento che lei avrebbe fatto con, quasi, chiunque altro avesse pagato la medesima cifra. La permanenza piu` lunga, puo` essere poi per mille motivi, ma penso che possa capitare, specialmente se sei un bel ragazzo e ci sai fare, facendole pensare: "Ma si, per una volta non mi devo scopare un bavoso, facciamo un po` di piu`". Al Party ti caccia, e la scusa dell`ex fidanzato sta a mala pena in piedi, sarebbe bastato salutarti anche solo con una stretta di mano, e non penso che saresti stato assalito. Le scrivi diversi messaggi, lei te ne manda uno di saluto, le dici che vuoi sentirla e non ti risponde. Dove sta il reciproco interessamento? Andreas ha reagito a questo 1
RCHT256 [Partecipante] 1 Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Inviato 15 Gennaio 2013 carissimo... stai parlando di una prostituta... io sono il primo a rispettarle... ma quello che devi capire e' che sono delle grandi bugiarde! a volte lo fanno per avere un cliente in piu'... altre volte per farsi una vita migliore, sfrutando il sesso... grandi attrici e grandi donne! noi due non ci conosciamo... ma se ti conoscessi, terrei a te come un grande amico! non lasciarti ingannare da queste "storielle"... vai da altre 10 prostitute e vedrai che sicuramente ne troverai altre che si comporteranno piu o meno alla stessa maniera! non ho mai avuto contatto diretto con loro, ma molti me ne hanno parlato... mi hanno raccontato le loro storie e non sono diverse dalle tue! pensa ad una cosa... Tu sei disposto a pagarle un viaggio per farla venire in italia.. cosi' che si mette qua' a fare la prostituta xD e forse ti ingabbia pure dicendo che sei il suo pappone hahahaha (non del tutto improbabile) per lo piu', non solo le vuoi pagare un viaggio... ma glielo vuoi pagare dopo che si e' comportata male! insomma... lei si comporta male e tu la premi... e quando si comporta bene che fai? la punisci? sparisci... NON sentirla piu'! NON le mandare piu' messaggi! (anche se sei arrabbiato o vorresti recuperare punti) soffri pure come un cane ora... perche' oggi sei un cane randagio... l'indomani, se continui cosi', sarai uno schiavo all'inferno! non sei il primo che soffre per amore... e tutti ne sono usciti sani! fai questo piccolo sforzo per te e per noi (cosi' da non dover scrivere piu' in la post kilometrici per farti capire dove hai sbagliato e come ritirarti su xD) Mario e che aspettiamo, sabato o venerdì ci facciamo serata insieme, non sono lontano da te! Comunque questi commenti mi hanno fatto riflettere vorrei però lasciarla O smettere di comunicare con lei lasciandogli un pò di voglia di rivedermi, un segno insomma!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 Mario e che aspettiamo, sabato o venerdì ci facciamo serata insieme, non sono lontano da te! Comunque questi commenti mi hanno fatto riflettere vorrei però lasciarla O smettere di comunicare con lei lasciandogli un pò di voglia di rivedermi, un segno insomma! xD o la moglie ubriaca o la botte piena per il momento e' meglio se la lasci perdere del tutto.... se vuoi "tenerla" fatti sentire una volta ogni 2 settimane... ma giusto per mantenere un rapporto futuro... devi capire che in questi casi devi essere cattivo con te stesso... sii autolesionista... nel senso di "non cercarla piu', anche se questo ti fa male"! infine pensa ad una cosa.. lei e' la su! si tromba un mucchio di ragazzi e tu.... sei qua' giu', a farti le pippe pensando a lei che si tromba gli altri! lasciala stare del tutto ^^ comunque quando vuoi carissimo https://www.facebook.com/Alucardo.Minkai aggingimi pure su facebook ^^
trb [Partecipante] 2758 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 (modificato) Parere personale,per una prostituta se ti poni da cliente,sarai sempre un cliente. E...non hanno una buona idea dei clienti. Come già detto da altre parti,a volte esco con una ragazza che fa questo mestiere,mai pagato nulla ed è lei stessa che propone,sia di uscire,sia di fare sesso,ma se mi fossi posto da cliente,sarei rimasto un cliente. Modificato 15 Gennaio 2013 da trb
RCHT256 [Partecipante] 1 Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Inviato 16 Gennaio 2013 Buoni consigli ragazzi, mi sono accorto di essere in uno stato mentale sbagliato. Comunque lei ora è in Svezia da un amico, magari veniva anche in Italia!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Buoni consigli ragazzi, mi sono accorto di essere in uno stato mentale sbagliato. Comunque lei ora è in Svezia da un amico, magari veniva anche in Italia! siamo sicuri che sia un suo amico...e basta? Forse sono un po' sospettoso ma mi pare che si scelga un po' di persone in giro per il Mondo. Cioe',puo' fare quello che vuole se a te sta bene,ma mi pare che non sia una persona tanto affidabile
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 siamo sicuri che sia un suo amico...e basta? Forse sono un po' sospettoso ma mi pare che si scelga un po' di persone in giro per il Mondo. Cioe',puo' fare quello che vuole se a te sta bene,ma mi pare che non sia una persona tanto affidabile non bisogna nemmeno volerla tutta per se chi e'... e'! non e' nemmeno il fatto di andare da una prostituta o esserne innamorato... sono comunque persone come noi.. ma e' il suo stato mentale che e' sbagliato
Messaggi raccomandati