Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rise Again
Inviato (modificato)

Ragazzi, vi racconto in breve la mia storia.

Uscito dalla mia prima vera LTR 4 mesi fa. Prima batosta! Ci son stato male fino a metà dicembre, trovando conforto nelle discussioni proprio di questo forum. Poi grazie ad un nuovo lavoro, seppur momentaneo, che mi ha dato alcune soddisfazioni, e alla consapevolezza che lucidamente parlando con la mia ex non ero davvero felice finalmente ho svoltato!

Byebye vecchia One-itis!

Ora però veniamo al presente. Ad ottobre avevo aggiunto su FB una hb 8.5 conosciuta anni fa tramite amici, ma con la quale non avevo mai avuto un contatto diretto perchè non mi sentivo all'altezza probabilmente.

Bhè sorpresa, come accetta la richiesta mi contatta tutta felice. Imparo che è uscita da pochi mesi da LTR di 2 anni, l'ha lasciata lui (e a lei rode di brutto, imho). Mi lancia anche qualche IOI verbale, ma io non ho letteralmente le PALLE di buttarmici! :unsure: vuoi per timidezza, vuoi per la consapevolezza di essere davvero fuori forma (mentalmente) per esserci ancora sotto col pensiero della mia ex.

Saltuariamente ci sentiamo in chat (mi contatta quasi sempre lei) nei mesi successivi. Dai suoi post mi sembra di intuire che ha trovato un tipo nuovo, così mi rammarico per l'occasione sprecata :BangHead: ma amen, avevo la testa da un'altra parte e serviva tempo per "guarire".

Verso fine dicembre però la svolta, scaccio il ricordo della ex, sento che sto tornando a star bene. Così quasi per caso un giorno vedo un link triste sulla bakeca della nuova hb e le mando il link di una bella canzone, facendole capite con poche parole che capisco quel che prova. La sera mi contatta ringraziandomi, ne esce fuori un chattata molto piacevole, prolungata fino a notte fonda, con post prima suo dedicato a me (niente dediche vere e proprie ma chiaramente riferito ai nostri discorsi) e mio di replica (più distaccato).

Nei giorni seguenti ci sentiamo una volta al giorno, le mando un messaggio con una canzone, o magari solo col buongiorno/buonanotte, e lei replica sempre facendo altrettanto. Mi tagga in post ammiccanti, e io rispondo stando al gioco. Poi altra chattata in cui ci troviamo bene e nasce un bel feeling. Scambiamo i numeri di cell e i primi gg dell'anno ci sentiamo pure li, molto costantemente, troppo per il rapporto che c'era tra di noi. Cmq mi manda IOI, mi fa capire esplicitamente che le piaccio. così dopo alcuni gg di titubanza le chiedo il day 1 per il giorno seguente. Accetta. (abitiamo nella stessa provincia ma ad una mezz'ora di viaggio). La notte precendente prima di darci la buona notte mi dice che potremmo anche stare da lei, tanto i suoi non ci sono. :yahoo: è fatta penso!

Ci sentiamo durante il giorno in cui mi ribadisce che è a casa da sola. Ma ad un'ora dall'appuntamento mi scrive che ha qualche linea di febbre :lookaround: Io ero gia pronto e carico, perciò le dico che per me non sarebbe un problema. E intanto parto. A metà strada mi scrive che la febbre s'è alzata e mi fa intendere che i suoi son tornati a casa, ma che le farebbe lo stesso piacere vedermi anche solo per un salutino. Io seppur consapevole che avrei dovuto rimandare, preso dal momento continuo il viaggio e la raggiungo. Ma questo tira e molla danneggia la mia serenità mentale, da sicuro di me divento agitato :( ... Mi accoglie in casa, sembra imbarazzata anche lei, continua a dire che ha mal di stomaco e febbre. Io mi sento a disagio. Cmq le do un pensierino preso per lei. come lo vede si emoziona e mi abbraccia . Poi però torna a ribadire di star male, così faccio per salutarla per questa sera, e andare. lei però mi trattiene un attimo con la scusa di volermi mostrare alcune foto. mentre le guardiamo lei accenna un pò di KINO, poi si ritrae. Io replico, lei ci sta e poi di nuovo si ritrae. vabè mi rendo conto che non ce posso fare, questa che continua a dire che non sta bene, i suoi genitori nella stanza accanto.... Sulla porta le do due baci sulle guancie e lei mi dice "Se ne danno 3!". Finalmente mi decido e la bacio (alleluja). ci baciamo per 5 minuti poi ci salutiamo.

Durante il viaggio di ritorno però faccio la cazzata di contattarla sul cell. :azz:

Scambiamo qualche battuta, poi lei mi scrive "questo sarà il nostro piccolo segreto. scusami è stata colpa della febbre." Io la butto sullo scherzo. La mattina dopo mi sveglio con un suo messaggio di buon giorno con cuoricino, foto col regalo e quant'altro. Da qui però inizio a farmi sentire di più io i gg seguenti. Le faccio intendere che avrei voglia di rivederla. Lei mi chiede per due sere cosa avrei fatto, io le dico che sarei disponibile, ma lei dice che non pensa uscirà causa febbre che le sale <_<. Io non insisto.

Vabè fatto sta che intuisco che nei giorni subito successivi al nostro incontro si è rivista col tipo che frequentava ultimamente. Mi prende male sta cosa, mi faccio sentire un pò meno, pure lei mi contatta meno. So che ha iniziato un nuovo lavoretto che le ha procurato un suo "amico" (il tizio in questione). Io le chiedo un giorno se le va di beccarci, ma lei mi dice che le piacerebbe ma che deve fare sto lavoro. Glie lo richiedo il giorno dopo, ma ancora niente. Così capisco che è meglio lasciar perdere. Cerco di non contattarla più. Ma lei continua a cercarmi, magari con una foto sul cell, per dirmi come và. Anche l'altra sera mentre ero fuori mi ha chiesto dov'ero, se stavo bevendo, ecc.. Mi rendo conto di essermi comportato molto da AFC rispondendole sempre dopo poco, e di essermi dimostrato più volte needy.

Anche se dall'incontro è passata poco più di una settimana mi rendo conto di aver perso valore ai suoi occhi, col mio essere insicuro quando ci siamo visti (che coglione che son stato a non cogliere i suoi IOI) e con certe frasi che le ho scritto. Se non sono caduto nella FZ diciamo che ci son gia fino al collo.

Che mi consigliate di fare?

p.s. finora non ho mai verbalizzato clamorosamente il mio interesse sincero verso di lei, anche se l'avrà intuito (magari in termini di voglio solo scoparti, chissà) e quindi neppure l'ho messa alle strette. Vista la situazione in cui lei, secondo me ha la testa verso qualcun'altro, una dichiarazione diretta sarebbe un suicidio. Ma anche continuare a sentirci scrivendo cazzate non fa altro che farmi scivolare in FZ...

Modificato da Rise Again