john87 [Partecipante] 3 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Premetto che ho vent'anni quindi forse è tutto dovuto all'età delle hb con cui ho a che fare! Vi chiedo un parere perchè mi è capitato già di sentirmi dire da diverse ragazze con cui entravo un pò più in confidenza "Sai quando ci siamo conosciuti ero un pò frenata a parlarti,mi mettevi in soggezione..",ora dato che non faccio consapevolmente nulla perchè questo accada, secondo voi può essere un problema? Insomma è una cosa su cui lavorare (che sò bl,tono di voce,gestualità..) perchè mi preclude delle possibilità o un punto di forza? Non vorrei che l'immagine che traspare di me sia quella di un orco cattivo, di uno snob o peggio di un arrogante pronto a giudicare,ma se non fosse così non saprei proprio come interpretare quella frase! Grazie a chiunque risponderà
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 pensi dipenda dal tuo fisico (sei grosso ecc)? o dal tuo modo di porti? Comunque secondo me è un punto di forza, inoltre ora non pensare di spaventare qualunque ragazza approcci
caporex [Partecipante] 726 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Può essere tutto. Non escluderei che a prima vista fossi attraente e conoscendoti hanno capito che sei innocuo.
john87 [Partecipante] 3 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 Dal mio fisico non credo proprio,insomma sono nella norma (1.78 x74 kg), credo che dipenda dal mio modo di pormi,ma non mi sembra di essere aggressivo ne col tono ne con il mio bl... Inoltre quando ho conosciuto queste hb non erano approcci diretti magari fatti in strada,ma sempre amiche di amici che mi venivano presentate quindi c'è già più comfort da parte di entrambi!
john87 [Partecipante] 3 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 Può essere tutto. Non escluderei che a prima vista fossi attraente e conoscendoti hanno capito che sei innocuo. Intendi innocuo sessualmente parlando?non so...alla fine le ho comunque chiuse,non credevo di passare come amicone innocuo!
caporex [Partecipante] 726 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Intendi innocuo sessualmente parlando?non so...alla fine le ho comunque chiuse,non credevo di passare come amicone innocuo! Intendi portate a letto?
john87 [Partecipante] 3 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Inviato 14 Gennaio 2013 Intendi portate a letto? 2 f-close, 1 petting abbastanza spinto e la quarta è un game aperto...
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Ogni tanto mi viene ripetuto che intimorisco le persone, soprattutto gli uomini. In particolare uno dopo che abbiamo parlato per delle ore, alla fine.. " Sai, se non mi avessi parlato tu io non avrei mai osato approcciarti, mi sembravi inarrivabile e pareva tu rivolgessi la parola solo a persone di un certo tipo di ceto sociale. " È stata una sorpresa piacevole qualcuno mi dicesse queste cose poiché fino ad allora era solo una vaga impressione.* Lascio quest'impressione poiché la mia espressione generalmente pare scazzata e prevalentemente distaccata. È solo il modo di porsi poiché la realtà è frutto di ciò che percepiamo. *Dunque posso modificare tal cosa; se accenno un sorriso le persone automaticamente si avvicinano al dialogo con me. geimsbond ha reagito a questo 1
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Premetto che ho vent'anni quindi forse è tutto dovuto all'età delle hb con cui ho a che fare! Vi chiedo un parere perchè mi è capitato già di sentirmi dire da diverse ragazze con cui entravo un pò più in confidenza "Sai quando ci siamo conosciuti ero un pò frenata a parlarti,mi mettevi in soggezione..",ora dato che non faccio consapevolmente nulla perchè questo accada, secondo voi può essere un problema? Insomma è una cosa su cui lavorare (che sò bl,tono di voce,gestualità..) perchè mi preclude delle possibilità o un punto di forza? Non vorrei che l'immagine che traspare di me sia quella di un orco cattivo, di uno snob o peggio di un arrogante pronto a giudicare,ma se non fosse così non saprei proprio come interpretare quella frase! Grazie a chiunque risponderà Senza offesa, se dopo quello che ti hanno detto non le hai scopate, l'immagine che traspare è quella del gay.
Valmir [Partecipante] 444 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Probabilmente hai un buon linguaggio del corpo (es. fisico con una buona postura, sguardo fisso negli occhi quando parlate, movimenti lenti) e un modo di parlare calmo e un tono di voce profondo, per cui involontariamente generi attrazione, cosa che mette le ragazze in soggezione. Il modo migliore per creare attrazione è quello, cioè l'essere sensuali e seduttivi, non fare battute pungenti a raffica. samuelesam ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati