Falk [Partecipante] 32 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Buonasera a tutti! Suel Franco Manual of Seduction c'è un capitolo dedicato a questo argomento, qualcuno l'ha letto? che ne pensate? mi sono interessato a questo argomento in quanto credo di avere questa "sindrome", tantè che da poco una ragazza che mi ha rifiutato dopo vari feedback, mi ha scritto (l'ho riaccompagnata a casa dopo una serata in disco e il giorno dopo su fb avevo detto che la serata era andata male, senza specificare, poi non gl'ho risposto una volta..così lei facendo due conti..si è ripresentata con questo poema.): capisco che la serata nn sia andata come pensavi, ma io credo di essere stata sempre abbastanza chiara sul fatto che sto con ****** e non cerco altro...ti chiedo scusa se ti ho fatto pensare che ci potesse essere altro, ma sinceramente non mi è sembrato di aver mai avuto un comportamento tale da poterti far arrivare a pensarlo. Sei un'amico, un bravo ragazzo, ma il chiederti un passaggio nn era xké avevo altre intenzioni, ma era un semplice favore, tutto qua qualcosina avevo scritto in sezione boyfriend distruction, in sentisi lei è fidanzata, con problemi, e ha dato segnali più di una volta, ma dopo che ci ho provato sul serio si è rimangiata un po' tutto accusando me di avere travisato i suoi comportamenti e le sue parole. Possibile che ho dato un impressione da bravo ragazzo e l'abbia così persa in termini di attrazione? In effetti il mio comportamento è stato diverso dall'inizio, quando non mi interessava la trattavo in un modo, poi forse ho fatto troppo il bravo ed ecco il risultato. Che dite?
Amon [Partecipante] 1380 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Con problemi o no, provarci con quelle fidanzate è sempre un livello più difficile, lo puoi capire anche da te. Tutto è possibile... anche il fatto che se ci avesse provato uno un po' più sfrontato e "cattivo" non si sarebbe fatta nessun problema. Però mi sembra sia stata molto chiara. Adesso recuperare e tornare a fare il cattivo ragazzo non credo sarà per te molto semplice, anche perché hai dato una certa immagine che lei si è fissata nella mente. Dalla prossima cerca di comportarti così fin dall'inizio e sicuramente avrai meno problemi. Non fissarti troppo su questa.
peeny [Partecipante] 763 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 capisco che la serata nn sia andata come pensavi, ma io credo di essere stata sempre abbastanza chiara sul fatto che sto con ****** e non cerco altro...ti chiedo scusa se ti ho fatto pensare che ci potesse essere altro, ma sinceramente non mi è sembrato di aver mai avuto un comportamento tale da poterti far arrivare a pensarlo. Sei un'amico, un bravo ragazzo, ma il chiederti un passaggio nn era xké avevo altre intenzioni, ma era un semplice favore, tutto qua Quando leggo queste cose mi viene il vomito. MasterOfDisaster, LatinJo, Friulano80 e 1 altro ha reagito a questo 4
Crow [Partecipante] 526 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Quando leggo queste cose mi viene il vomito. ma veramente, che poi io penso see succedesse il contrario, apriti cielo! sei tu che l'hai sedotta e abbandonata e non lei che si fa film mentali.
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 14 Gennaio 2013 Inviato 14 Gennaio 2013 Amico mio, devi cambiare la tua mentalità di base. Ti ha scartato perchè, senza offesa, non hai dimostrato di avere nulla in piu di attraente rispetto a tutti gli ominidi che le ronzano intorno. Essere politicamente corretti, conformi a motti, leggi di tradizione, cavalleria, stronzate varie è un plagio dell'animo maschile che nel nostro periodo ormai ci appare come un fatto innato, ma non è così. Non aver paura di scegliere l'Inferno... ascolta la voce del demone che è in te. Non puoi sentirlo ora, ma lui c'è. Puoi chiamarlo istinto, demone, demiurgo, gallina.. come ti pare..... ma comincia ad ascoltarlo! Solo così diverrai autonomo, scevro dalle responsabilità e dai millemila espedienti comportamentali che il nostro mondo, su misura di donne e uomini beta, ti offre. Per distinguerti dalla massa hai bisogno di vivere emozioni intense, estreme, che ti facciano sentir vivo.... che ti rendano interessante, in primis ai tuoi stessi occhi. Il resto è una conseguenza naturale del tuo essere un bel maschio forte, intelligente, sicuro di sè. Che poi il "bad boy" alla fine è fondamentalmente questo, e non una semplice testa di cazzo che fa il cazzaro tutto il santo giorno come certi VIP che hanno questo appellativo di bad boy. Allena la tua mente a rispondere senza vincoli a questa domanda "cos'ho voglia di fare adesso?" Se non sarai frenato dalle tue barriere emotive ti stupirai di ciò che sei in grado di fare, novello Odisseo. Fiandro, Amon, Reverie e 2 altri ha reagito a questo 5
Falk [Partecipante] 32 Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Inviato 15 Gennaio 2013 quindi mi consigliate di risponderle per msg, chiedere di vederla per parlarci di persona!? a sto punto credo che ci siamo sbagliati in due, se io ho pensato male che lei fosse interessata, ha pensato male anche lei che sono un amico, è un ruolo che non mi interessa minimamente. Non vorrei che sto poema che ha scritto è frutto della sua parte razionale (sempre che le donne ne abbiano una) che in un certo senso la facciano sentire bene, scrivendo che non ha intenzione di tradire il ragazzo ecc.. anche perchè nel suo passato c'è roba del genere, cornificazione costante dell'ex, ma dice di essere cambiata e si protegge in questo modo. Per me quello che ha scritto sono stronzate che si racconta a se stessa...
ZakMorris [Partecipante] 455 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 Se le rispondi accrescerai ancora di più il suo ego. Non la cagare minimamente, ovviamente se la incontri per strada non fare il maleducato buongiorno e buonasera e te ne vai, tu hai sempre da fare ( con le altre donne ). Le sue menate sono solo ed esclusivamente fatti suoi, a te non interessano, quindi non farti problemi, perchè lei con te non se ne è fatti a smerdarti in faccia. Devi cambiare mentalità, fidati, cambia tè stesso, un messaggio come quello deve lasciarti imperturbabile, quasi non te ne fregasse niente di quello che dice, puoi avere chi vuoi non fissarti su questa. Ormai l'idea che si è fatta di te è difficile da sradicare, sei un bravo ragazzo e questo le dice tutto, quindi cambia obiettivo e se cambi modo di porti nei confronti delle donne la voce un giorno le giungerà e poi sarà lei a rifarsi viva con te. Quinto Cecilio Galbanino e Friulano80 ha reagito a questo 2
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 se fai una cassanata ne esci bene. Prova ) poi voglio vedere se ti dicono che 6 bravo ragazzo
jedécide [Partecipante] 43 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 È solo un sms di palo... Non farti tutte 'ste pippe mentali.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 se fai il confidente,la consigli sui vestiti,le dici sempre di si,la porti spesso in giro come autista,le avvicini la sedia per farla sedere,le paghi da bere... allora sei il classico bravo ragazzo che tratta bene le donne Se ti rispecchi in queste caratteristiche devi cambiare registro. La donna e' troppo abituata ad avere attenzioni da chicchesia. Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati