Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bobby Brown
Inviato (modificato)

C'è un modo per migliorare lo sguardo, io ho spesso lo guardo da mezzo addormentato, non capisco perchè, quando sono molto stanco si accentua molto, però anche da riposato diciamo che non ho il classico sguardo da acchiappo.

Secondo voi c'è un modo per avere uno sguardo più seduttivo?

Perchè lo considero un grave handicap nella seduzione, sappiamo l' importanza dello sguardo qual'è.......

click x ingrandire

post-4942-0-91662400-1358201609_thumb.jpg

Modificato da Bobby Brown
dr.feelgood
Inviato

Apri completamente gli occhi.

Nella foto hai le palpebre mezze abbassate e quando sei stanco le abbassi ancora di più.

Bobby Brown
Inviato

Sì, per quello credo basti un pò di "allenamento" per i primi tempi, poi spero mi venga automatico, senza pensare "devo tenere gli occhi aperti".

Però nonostante li tenga ben aperti, non ho uno sguardo che può attirare l' attenzione, sembrano degli occhi da "bamboccio".

post-4942-0-09796700-1358207059_thumb.jpg

post-4942-0-69304400-1358207070_thumb.jpg

mi chiedevo se uno sguardo simile si potesse avere tramite "allenamento" o è una cosa proprio che si ha nei geni:

post-4942-0-40232400-1358207149_thumb.jpg

post-4942-0-23395000-1358207166.jpg

Mario.Law
Inviato (modificato)

dal mio punto di vista, non c'e' sguardo piu' bello di uno sguardo sereno e gioioso!

quando sorridi le rughe devono creare un ovale...

prova a sorridere con gli occhi e posta una foto :)

Modificato da Mario.Law
Zelenka
Inviato (modificato)

Devi avere lo sguardo allegro, gioioso e vincente...di chi ce l'ha fatta e di chi in qualche modo comunque ce la farà!

Qualsiasi ragazza che incrocia il tuo sguardo deve dire: "Hey, quello è un tipo tosto, è uno che ce l'ha fatta! Sprizza felicità e sicurezza da tutti i pori!". TUTTI NOI ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA ABBIAMO FATTO SPONTANEAMENTE QUELLO SGUARDO!

..RAISE YOUR FRAME AND SARGE ON!

Modificato da Zelenka
Bobby Brown
Inviato

Questo è fatto sorridendo ad esempio:

post-4942-0-16417800-1358208062_thumb.jpg

come vi sembra? il mio "problema", o meglio caratteristica è che sono poco espressivo, anche con la voce.

adesso apparte il fatto che quì è un espressione forzata, però sembra sempre triste e apatico, nonostante la bocca mi tocchi i lobi delle orecchie, secondo voi?

Mario.Law
Inviato

come vi sembra? il mio "problema", o meglio caratteristica è che sono poco espressivo, anche con la voce.

adesso apparte il fatto che quì è un espressione forzata, però sembra sempre triste e apatico, nonostante la bocca mi tocchi i lobi delle orecchie, secondo voi?

guarda tutti e 3 gli sguardi...

l'ultimo e' decisamente il migliore!

come i muscoli delle braccia.... se non li alleni sono piccoli... con l'allenamento puoi farli aumentare a dismisura!

lo stesso e' con lo sguardo... anche io le prime volte che sorridevo con gli occhi, erano identici a prima xD

ora, con il tempo, dopo che ogni mattina mi mettevo difronte allo specchio a fare facce tristi, facce spaventate, facce sorridenti, facce allegre, facce da seduttori, facce da scemo... ho iniziato ad acquisire un po' piu' di espressivita' :)

tante' che anche quando sono serio, mi chiedono perche' sorrido :D hahahahaha

impara a creare un cerchio.. mettiti difronte lo specchio e sorridi... poi fai una faccia delusa... poi risorridi... alza le sopracciglie, abbassale... alternale ecc ecc..

la faccia ha dei muscoli... non avendoli mai allenati, rimangono rigidi... :)

ricordati che devi formare un ovale con le rughe :)

facci le foto dove cambi espressione...

fregatene se risulti patetico... e' normale sentirsi a disagio :p

ricordati... quando esci e guardi il mondo, la gente deve pensare che sei appena uscito da un letto con 10 donne...

sii rilassato... sorridente... spensierato e sorridi a tutti! non esiste cosa piu' attraente della serenita'!

anche lo sguardo da seduttore, da misterioso e da figo non sono NULLA in confronto al sorriso ;)

Boris_
Inviato

Una volta una ragazza mi disse: "adoro il fatto che tu sorrida prima con gli occhi e poi con la bocca. L'ho visto su pochissimi volti nella mia vita".

Io pensai: "sti cazzi". Lei intuì (penso dal mio sguardo :D ) e disse: "è uno dei complimenti più belli che potessi farti".

• Mi piace! 2
Boris_
Inviato

Lo sguardo che hai postato come esempio, è uno sguardo autoritario. Può essere tranquillamente emulato, basta corrucciare un poco la fronte. Considera però che poi devi avere una personalità corrispondente.

Tendenzialmente è più seduttivo uno sguardo sorridente e aperto. Predispone bene le persone, non ti conferisce un'aria "dominante", ma quella di una persona con cui potersi lasciare andare.

Boris_
Inviato

Sorridi di più. Sorridi con gli occhi. Il sorriso sincero coinvolge non solo il muscolo zigomatico, ma anche quelli orbitali (occhi) andando a formare le cd. zampe di gallina. Questo è un sorriso che piace.