Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 Sorridi di più. Sorridi con gli occhi. Il sorriso sincero coinvolge non solo il muscolo zigomatico, ma anche quelli orbitali (occhi) andando a formare le cd. zampe di gallina. Questo è un sorriso che piace. insomma... sorridi come i cinesi
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Diciamo che è proprio la forma dell'occhio ( non il colore ) che rende armonico e bello un viso. Un ragazzo con gli occhi "a palla" color ghiaccio risulterà ben più brutto di uno con un taglio particolare e occhi castani. Io personalmente penso quello, e bobby è difficile modificare il proprio sguardo proprio perchè è una questione di tratti. Però a me non sembra che il tuo sguardo abbia nulla su cui lavorare.
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Diciamo che è proprio la forma dell'occhio ( non il colore ) che rende armonico e bello un viso. Un ragazzo con gli occhi "a palla" color ghiaccio risulterà ben più brutto di uno con un taglio particolare e occhi castani. Io personalmente penso quello, e bobby è difficile modificare il proprio sguardo proprio perchè è una questione di tratti. Però a me non sembra che il tuo sguardo abbia nulla su cui lavorare. gia'... per questo deve lavorare sull'espressivita'! e' un po' come un ragazzo permanente in sovrappeso... c'e' poco da cambiare... pero' lo si puo' vestire in un modo particolare che distoglie l'attenzione
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 489 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 L'espressivita dello sguardo migliora aumentando l'intensita e la percezioni delle emozioni che proviamo. Sorridere senza motivo non ti rende, a mio avviso, piu seducente. Trovare un motivo vero, dentro di te, per sorridere (o provare qualsiasi altra emozione) lo fa. Perche esponi l'anima, temprata e forte ma anche dolce e sensibile... Come un feroce leone che stringe il cucciolo tra le zampe, proteggendolo. La meditazione aiuta in questo. Io ultimamente trovo emozioni, vita, anche nelle cose piu semplici. Il mondo dove viviamo riesce wncora acommuovermi. Sono una persona sensibile, gli altri cominciano a capirlo. Medea, Brando, Gianluca-20 e 4 altri ha reagito a questo 7
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 L'espressivita dello sguardo migliora aumentando l'intensita e la percezioni delle emozioni che proviamo. Sorridere senza motivo non ti rende, a mio avviso, piu seducente. Trovare un motivo vero, dentro di te, per sorridere (o provare qualsiasi altra emozione) lo fa. Perche esponi l'anima, temprata e forte ma anche dolce e sensibile... Come un feroce leone che stringe il cucciolo tra le zampe, proteggendolo. La meditazione aiuta in questo. Io ultimamente trovo emozioni, vita, anche nelle cose piu semplici. Il mondo dove viviamo riesce wncora acommuovermi. Sono una persona sensibile, gli altri cominciano a capirlo.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Gli occhi sono lo specchio dell'anima... lavora sulla tua anima e il tuo sguardo sarà di conseguenza bello e seducente ares e Boulevard ha reagito a questo 2
Reverie [Élite] 1541 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Da qualche parte ho letto che un celebre fotografo dice ai suoi clienti di stringere le chiappe quando devono fare una foto. Questa richiesta insolita basta a sorprenderli e a farli ridere un pò e...voilà, ecco un sorriso sincero! Non dico che devi stringere il culo ogni volta che sorridi ovviamente. Prova a tenere in un angolo della tua mente qualcosa che ti faccia ridere (o almeno sorridere) sinceramente da tirar fuori nei momenti giusti. A tale scopo io ho una scena di un film di aldo, giovanni e giacomo che, non importa quante volte la veda o quante volte ci pensi, mi fa scappare un sorriso ogni volta. Quando ci avrai preso un pò la mano prova a fare quest'espressione allo specchio e a cercare di riprodurla. Esercitati allo specchio, fagli le smorfie, parlaci. Imparerai a gestire al meglio le tue espressioni. TeddyBoy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati