Vai al contenuto

Bad boy o (finto) bravo ragazzo? Chi tromba e chi no?

Messaggi raccomandati

Faceroller
Inviato

Allora, come da titolo, vorrei sapere. Molti modelli che vediamo anche in tv, cartelloni pubblicitari ci propongono un uomo vestito di tutto punto, con il viso pulito, spesso anche con gli occhiali e il maglioncino. Da quanto ho letto in giro il modello bad boy è migliore in quanto "eccita" di più le donne è vero o è na cazzata?

Secondo voi varia dall'età della donna

(es: 15-20 hanno bisogno di sicurezza e scelgono il secondo)

(20+ vogliono diversi e scelgono il primo)

I numeri sono non dico tirati a caso ma non comunque certi come non lo è sta teoria.

Sapreste darmi una risposta sulla base di esperienze (non scritta nei manuali).

Vi passo il testimone

filo
Inviato

Allora, come da titolo, vorrei sapere. Molti modelli che vediamo anche in tv, cartelloni pubblicitari ci propongono un uomo vestito di tutto punto, con il viso pulito, spesso anche con gli occhiali e il maglioncino. Da quanto ho letto in giro il modello bad boy è migliore in quanto "eccita" di più le donne è vero o è na cazzata?

Stai parlando di moda, non di sarge.

Puoi ruttare e sputare per terra con lo smoking; puoi recitare Ovidio vestito da bad-boy...

• Mi piace! 4
Fedex91
Inviato (modificato)

Il mix perfetto sarebbe il bravo ragazzo con i tratti positivi del "badboy" (che cazzata, vabbè). Con questo intendo dire che non è l'essere bravo ragazzo sbagliato, è sbagliato quando al bravo ragazzo mancano tratti di inner game come :

la continua necessità di ricerca dell'approvazione, la mancanza di una qualunque forma di escalation, la paura di rischiare, la paura di essere rifiutato, la mancanza di perturbabilità, la mancanza di fiducia in sè, il non voler mai rischiare ecc.. ecc..

Il badboy piace alle ragazze non perché sia un badboy, ma perché ha le palle di rischiare (cosa che spesso non hanno i bravi ragazzi, che aspettano a scopare solo quando la tipa la piazza in faccia).

Fuori le palle, e non aspettare che ti diano loro il via libera, devi rischiare.

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 5
Old Norse Wolf
Inviato

... aspetta ancora qualche anno, amico.

Non dico tanto, ma aspetta un minimo.

E se vuoi avere successo con le ragazze, dì sempre quello che pensi e rispetta te stesso.

• Mi piace! 6
Zema
Inviato

Io fino ai 16 anni mi sono comportato da "bravo ragazzo" con risultati quasi nulli , nonostante fossi felice con me stesso . Nel giro di 2 anni sono diventato l'estremo opposto , sono scelte di "vita" che comunque avvengono gradualmente ,poi magari passata questa fase a 20 anni tornerò nella "normalità" . Partendo dal presupposto che anche quando ero afc avevo una estrema sicurezza di me(cosa che mi è stata insegnata ad avere fin dall'infanzia) , e rischiavo , fallendo, ma rischiavo. Non ho mai dato peso ai giudizi degli altri e sono sempre stato piuttosto estroso ed originale rispetto la massa , sia nel bene sia nel male. Visto che tu hai 14 anni comunque non ti consiglierei di attuare una trasformazione definitiva, io ho notato che molte classe 1998 sono ancora ancorate all'idea infantile del principe azzuro , bravo e tutto . Quindi, di tempo per cambiare ce l'hai, tu sii te stesso e fa le tue scelte senza lasciarti condizionare ;)

Faceroller
Inviato

e con ciò? ho scritto chi tromba e chi no per sottolineare il distacco. Di certo adesso il mio interesse non è trombare mi pare abbastanza ovvio, ma migliorarmi perchè sono sempre alla ricerca della perfezione.

dr.feelgood
Inviato

e con ciò? ho scritto chi tromba e chi no per sottolineare il distacco. Di certo adesso il mio interesse non è trombare mi pare abbastanza ovvio, ma migliorarmi perchè sono sempre alla ricerca della perfezione.

e con ciò? ho scritto "age: 14" per sottolineare il distacco. Di certo adesso il tuo interesse non è trombare mi pare abbastanza ovvio, quindi perché sei in un forum sulla seduzione e chiedi consigli per trombare?

denipr92
Inviato (modificato)

E' un fattore positivo che già a 14 anni sia interessato alla crescita personale. Come tanti del forum dicono, tra cui io stesso, "Se solo avessi conosciuto prima questo forum, quante cose sarebbero cambiate".

Per il resto, hai 14 anni, eviterei al momento di frequentare la parte della seduzione in questo forum e magari dare uno sguardo a tutte le sezioni inner game, sport, generale 360 ° che non fanno altro che fare bene a qualsiasi età.

"sono sempre alla ricerca della perfezione." Attento a come usi questa frase perché alla lunga può essere dannosa. La perfezione è un illusione, non esiste. Cercare la perfezione ti porta fuori strada. Significa andare a voler creare una realtà secondo canoni che ti sono stati imposti e che tu ritieni perfetti (la donna dei sogni, la macchina, la casa, il carattere ecc...)

L'unica via che devi seguire è quella della felicità. La vita è perfetta già di suo.. devi solo togliere la "spazzatura" e convinzioni limitanti che ti sono state inculcate.

"La Magia nella quale credevi da bambino è reale. E' il mondo disilluso degli adulti a essere falso, ma continui a crederci!" cit.

Modificato da denipr92
  • Mi piace! 3
Inviato

Concordo con denipr92, il fatto che tu voglia migliorarti alla tua "tenera" età è davvero ammirevole, e sei giustificato se non hai le idee chiare. Devi ancora vivere certe esperienze, sbattere il muso sui muri, toccare il fuoco per imparare che brucia... Mi accodo ai consigli che ti hanno già dato, cresci dal punto di vista dell'inner game e coltiva i tuoi interessi e la tua vita prima di preoccuparti della seduzione.

Visto che un quattordicenne che crede nella perfezione non può che starmi simpatico (sarà che conosco i quattordicenni della mia zona...) ti regalo un consiglio in proposito del tranello della perfezione.

Non esiste nulla di perfetto in questo mondo o in qualunque altro. Piuttosto, la perfezione è un ideale a cui aspirare pur essendo consapevoli che non la si raggiungerà mai. Se ambisci alla perfezione avrai un potenziale di miglioramento illimitato in qualunque campo, ma nell'istante in cui crederai di poter davvero diventare (o peggio, essere diventato) perfetto distruggerai tutto. Ambire alla perfezione credendoci porta al dolore e alla frustrazione.

Senza menzionare poi che il tuo concetto di "perfezione" può sempre cambiare nel tempo, e un giorno potresti ritrovarti ad inseguire obiettivi totalmente diversi da quelli che erano inizialmente.