romantic8 [Lurker] 0 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 Ciao, sono Francesco, ho 40 anni, sono single, devo confessare che non ho avuto molte esperienze in proposito, per questo mi sento molto giu' di morale, non ho trovato una ragazza o giovane donna con cui avere anche semplicemente uno scambio di coccole, le mercenarie non mi piacciono non mi suscitano niente sono come delle "statue" che devo fare? sono carino, ma riservato, non sono tipo da discoteca li mi innervosisco solamente, non ci sono piu' andato, e neanche da posti affollati e caotici, l'unica amica che avevo mi voleva solo cambiare, abbiamo rotto amicizia, come posso fare cosi da solo per riuscire a fare anch'io che non sono ne brutto ne stupido e ne stronz... a fare un minimo di esperienza con le ragazze? Non ne cerco una perfetta mi basta sia piacente, abbastanza giovane, dolce, mi va bene anche solo coccole senza sesso o petting come lo chiamano, pero' sono un po' isolato come posso fare? vorrei dei consigli, delle dritte, anche ragazze un po' maliziose ma non mercenarie, chiedo tanto? vorrei piu' che altro consigli piu' che il corso, in quanto sono anche precario come lavoro, faccio le fotocopie part-time. Spero di ricevere molte risposte sia dagli uomini che dalle donne di questo forum senza essere preso in giro, sono molto sensibile, scrivo anche poesie. grazie spero a presto. Francesco
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 (modificato) e uscire con gli amici per conoscere un po' di persone? Modificato 15 Gennaio 2013 da dickinson1 Kuntakinte ha reagito a questo 1
romantic8 [Lurker] 0 Inviato 15 Gennaio 2013 Autore Inviato 15 Gennaio 2013 avevo un amica un po' aggressiva che voleva avere sempre ragione lei su tutto e mi frequentava solo 1 volta al mese e mi considerava l'ultimo della sua lista di amici, abbiamo rotto amicizia...
romantic8 [Lurker] 0 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 quindi al momento non ho neanche un amico che mi possa sostenere nella ricerca
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Ciao, sono Francesco, ho 40 anni, sono single, devo confessare che non ho avuto molte esperienze in proposito, per questo mi sento molto giu' di morale, non ho trovato una ragazza o giovane donna con cui avere anche semplicemente uno scambio di coccole, le mercenarie non mi piacciono non mi suscitano niente sono come delle "statue" che devo fare? sono carino, ma riservato, non sono tipo da discoteca li mi innervosisco solamente, non ci sono piu' andato, e neanche da posti affollati e caotici, l'unica amica che avevo mi voleva solo cambiare, abbiamo rotto amicizia, come posso fare cosi da solo per riuscire a fare anch'io che non sono ne brutto ne stupido e ne stronz... a fare un minimo di esperienza con le ragazze? Non ne cerco una perfetta mi basta sia piacente, abbastanza giovane, dolce, mi va bene anche solo coccole senza sesso o petting come lo chiamano, pero' sono un po' isolato come posso fare? vorrei dei consigli, delle dritte, anche ragazze un po' maliziose ma non mercenarie, chiedo tanto? vorrei piu' che altro consigli piu' che il corso, in quanto sono anche precario come lavoro, faccio le fotocopie part-time. Spero di ricevere molte risposte sia dagli uomini che dalle donne di questo forum senza essere preso in giro, sono molto sensibile, scrivo anche poesie. grazie spero a presto. Francesco prima di tutto devi distruggere tutta la montagna di idee sbagliate che hai...hai letto un po' il forum?no vero?devi capire che molte cose in cui credi sono repellenti x le donne...pensi che le ragazze vengano attratte dal ''bravo ragazzo'',invece è tutto il contrario...le donne non ragionano nei rapporti con l'altro sesso con la logica razionale maschile,ma con una sorta di logica emozionale,si lasciano molto trasportare dalle emozioni...emozioni che possono provare in linea generale x un uomo che mostri atteggiamento alpha,come si usa dire qui (in poche parole:un uomo deciso,che sa prendersi le sue responsabilità ed è sicuro di sè)...la sensibilità e la poesia possono essere un'ottima arma se abbinate ad un atteggiamento alpha,ma senza di esso UCCIDONO l'attrazione che la donna prova verso l'uomo... hai davvero tanto lavoro da fare,mi sembra di leggere me all'inizio del mio percorso...e ricorda che sei un uomo,DEVI puntare al sesso!ovvio che ora sei disperato e ti accontenti delle briciole,ma se riuscirai a tirar fuori le tue potenzialità...puoi puntare alla vita che vuoi (ci vorrà sacrificio,ma ne varrà la pena) Kuntakinte ha reagito a questo 1
romantic8 [Lurker] 0 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 ma trovandosi dinanzi uno diciamo buono dovrebbero sentirsi piu' tranquille no? e quindi possono anche loro farsi avanti con i loro tempi e gradualita' no? non ci sono ragazze a cui piace anche un po' condurre? oggigiorno ci dovrebbero essere eppure... forse non conosco i percorsi "giusti" quelli piu' fattibili... d'altra parte con le mie scarse esperienze come faccio a condurre io? mi manca la sicurezza e gli argomenti a voce, solo per scritto mi sento tranquillo, è mi esprimo meglio... e ... non sono bravo a fingere sicurezza...
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 ma trovandosi dinanzi uno diciamo buono dovrebbero sentirsi piu' tranquille no? e quindi possono anche loro farsi avanti con i loro tempi e gradualita' no? non ci sono ragazze a cui piace anche un po' condurre? oggigiorno ci dovrebbero essere eppure... forse non conosco i percorsi "giusti" quelli piu' fattibili... d'altra parte con le mie scarse esperienze come faccio a condurre io? mi manca la sicurezza e gli argomenti a voce, solo per scritto mi sento tranquillo, è mi esprimo meglio... e ... non sono bravo a fingere sicurezza... allora,devi capire che loro si fanno avanti solo perchè la maggior parte degli uomini non hanno le ''palle''...in quel caso scelgono sulla base di parametri come bellezza,soldi,ecc... ricorda:questi parametri sono fondamentali solo se all'uomo mancano le caratteristiche dell'uomo sicuro di sè,e altre caratteristiche tipiche che pian piano imparerai... considera poi che non avendo tali caratteristiche tu sei quello che viene scelto,sempre e comunque...sviluppando te stesso come persona,aumenti tantissimo le probabilità di essere TU a scegliere la donna che vuoi (poi ovviamente lei può dirti no...ma ha molti meno motivi x farlo,inoltre puoi passare velocemente alla ragazza successiva invece di stare mesi a rimuginare...hai letto qualche post sulla mentalità dell'abbondanza??) quella che tu chiami tranquillità,x loro si traduce in noia: possono anche volerti proprio perchè così sono sicure che non le abbandoni,ma non le attrai dal punto di vista sessuale!!è qui che sta l'inghippo... e che produce alla lunga la frustrazione x entrambi nelle relazioni... non devi mostrarti sicuro di sè,bisogna pian piano diventarli:studiati la sezione inner game del forum,compra o scarica il libro ''le vostre zone erronee'' (molto apprezzato nel forum)...poi comincierei dal leggere questo post che leggevo giusto ieri e ho apprezzato molto: http://www.italianseduction.club/forum/t-29068-il-segreto-della-sicurezza-di-se/ x quanto riguarda la psicologia femminile...hai bisogno di resettare molte idee sbagliate,perchè la loro logica è completamente diversa da quella maschile (es.sono attratte dallo ''stronzo'' perchè lo percepiscono come maschio alpha,sono attratte dai ragazzi che hanno molte donne x il principio di preselezione,ecc...)...non mi vengono in mente post specifici x uno che non conosca i concetti base,ti posso però suggerire il manuale di franco...quando avrai raggiunto i 20 post potrai scaricarlo nella sezione apposita il lavoro da fare non è semplice,ma ricordati che prima che un sito di seduzione è un sito che insegna la VITA...perchè quello che devi capire che il problema tuo come di tanti altri (me compreso,fino a pochi mesi fa) non sta tanto nel rapporto con l'altro sesso...ma prima di tutto nel rapporto con noi stessi e con la nostra vita!!!prima di avere le donne che vogliamo,dobbiamo sistemare la nostra esistenza! Dee, Alexei e zidanedn ha reagito a questo 3
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Romantic quoto Sennar, il solo fatto che dici di farti bastare le coccole indica qualcosa di sbagliato..sembra quasi che loro debbano darti un premio, invece si tratta di una cosa reciproca e scommetto che se loro volessero il sesso lo vorresti anche tu. Non si tratta di fare il cattivo ragazzo, si tratta di essere uomo, nel comportamento e specialmente nella stima di se stessi. La tua difficoltà nel conoscere ragazze probabilmente deriva dal tuo stile di vita. Ti reputi una persona interessante? Sei soddisfatto di come vivi? Perchè una donna dovrebbe essere interessata a te? Forse devi lavorare prima su come sei e come vorresti essere, si chiama innergame e ognuno lo sviluppa da quando nasce fino a quando muore. I libri che ti ha consigliato sono il punto di rinascita, applicali e otterrai ció che vuoi. Le direttive sono semplici, metterle in pratica no, ti serve un grosso sforzo di volontà, quindi chiediti prima se sei disposto a fare tanta fatica per migliorare la tua vita
romantic8 [Lurker] 0 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 e' che ho il timore di non avere le mie esperienze in tempo... gia' sono un po' in ritardo... mi sento in conflitto con me stesso: da una parte mi rendo conto che ci vuole anche tempo e dall'altra vorrei prendere una scorciatoia... in poche parole vorrei farmi anch'io le mie esperienze prima di diventare vecchio... e dato che non sono ne brutto, ne stupido e ne stro... mi rode... e non mi sento tranquillo...
romantic8 [Lurker] 0 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 sono disposto ad accontentarmi anche di poco... perchè... anche quel poco mi è mancato...
Messaggi raccomandati