Vai al contenuto

.. e ora se volessi qualcosa di più dell'amicizia?


Ilromantico

Messaggi raccomandati

Ilromantico

Ciao a tutti.. come da titolo è una situazione complicata..!

Io non ho mai avuto problemi a conquistare una donna appena conosciuta, le tecniche di seduzione le ho provate un pò tutte.. e sempre con delle belle donne fuori ma soprattutto dentro, nel cuore..!

Il problema è che quando ho conosciuto questa ragazza che ora mi piace ero innamorato di un'altra ragazza (insomma mi son bruciato tutto il fattore sorpresa, altrimenti non credo che questa situazione si sarebbe mai creata), e ora lei è entrata nella schiera amiche.. e solo ora mi rendo conto che lei è migliore di qualsiasi altra ragazza che abbia mai conosciuto..!

Tutti gli amici pensano che tra noi ci sia più di amicizia visto il feeling che abbiamo, e pensano che prima o poi finiremo insieme.. ma non siamo mai andati troppo a fondo in certe discussioni, continuo sempre a provocarla un pò e stuzzicarla, con battutine anche a doppio senso.. e lei sta al gioco!

Durante una serata, tutti gridavano per me e lei, "french kiss" in continuazione fino a che lei ha preso l'iniziativa dandomi uno di quei baci con lingua pazzeschi.. (la scusante è che non l'avrebbero smessa) e nel silenzio generale di quel bacio.. beh.. un pò di domande ho iniziato a pormele..!

E' da li che ho iniziato ad interessarmi a lei in modo diverso.. e ho cambiato completamente il mio atteggiamento nei suoi confronti anche se qualche errore da amico l'ho commesso..!

Lei ha detto che siamo solo amici..!

Cmq .. di solito una donna non bacia mai per caso se non lo vuole davvero!

poi passano le vacanze di natale in cui lei mi manca moltissimo e alla festa del mio compleanno.. mi fa uno scherzo.. portando un finto ragazzo che conosco dicendo che era uno con cui si vedeva.. non sapendo se era uno scherzo o meno io ci son rimasto male.. e la serata per me non è stata delle migliori perchè di solito sono un'animale da festa e quel giorno ero un pò troppo spento.. insomma si vedeva lontano un miglio che rosikavo..!

Lei continua a considerami ancora un'amico.. e non so se è così o magari inizia a pensare a qualcos'altro.. non ne ho idea.. secondo voi come posso fare per avvicinarla a me? seducendola intendo..! si può fare qualche strategia?

Non voglio perderla, ma preferisco giocarmi una carta perchè sono cacciatore.. e voglio che lei mi desideri almeno o più di quanto la desidero io, solo così si può uscire dalla schiera amici e diventare qualcosa di più.

Io stavo pensando a non farmi sentire per un pò o cmq a staccarmi un pò da lei per vedere se sente un pò la mia mancanza e se mi cerca?! e se mi chiede un favore di quelli stupidi magari non rispondergli..!

oppure continuare a giocare con lei coi doppi sensi e vedere se cede..?!

me lo date qualche consiglio di quelli utili, pratici?

forse ho postato nel luogo sbagliato, chiedo scusa, ma nn so come spostarlo.. posso postarlo nella sezione adatta con una copia?

Modificato da Ilromantico
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Allora..

Come hai ben detto

Le ragazze non fanno..MAI niente per niente...MAI...

Quindi se una ti bacia con mezzo metro di lingua.. fattele due domande...

E non conta assolutamente un cazzo che poi ti dica siamo amici.... ahhahah

Non prendiamoci in giro ;) Se la vuoi te la prendi...

Se fossi stato davvero un suo amico ai suoi occhi NON ti avrebbe MAI baciato! MAI

La questione le piace eccome.. come piace a te...

Solo che in queste circostanze le donne si pongono mille problemi in testa come per esempio:

- e se poi roviniamo l'amicizia

- e se lui non ricambia ( tanto vale anticiparlo e dirgli che per me è un amico)

A TUTTI PIACE CADERE IN PIEDI ( e ad un hb piace ancora di più )

Partendo da questi presupposti il mio consiglio è:

Freezala una settimana...

Se per esempio sei abituato a sentirla tutti i giorni.. sparisci per una settimana... e poi ricompari...

lei si sarà fatta un idea di te... nell'ambito amicizia..il tuo intento.. è cambiare nella sua testa questa immagine...

NOn è difficile.. ( con lei ) se vi siete già baciati...

poniti con lei come se ti stessi ponendo con un hb che non conosci o conosci relativamente..

e stai cercando di sedurre.....

FAI FINTA.. che non siete amici... toccala.. parlale..come faresti appunto con una ragazza che vuoi sedurre....

MA non in maniera dirompente...stuzzicala...un po di giorni... sentila via sms... ( continua a farla divertire... stuzzicare... poi ejecti)...

Fai 2/3 giorni e poi invitala fuori... tu e lei....

e li...... DEVI ESSERE SICURO DI TE STESSO... se lo sarai... lei non opporrà alcuna resistenza...

ci sarebbe anche la via della gelosia ma è molto più complicata...... e inadatta alla tua situazione.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilromantico

si penso anche io che la tattica dell'allontanamento possa servire.. anche se non posso fare a meno di vederla sta settimana per 2 giorni.. ma basta che non ci chiacchero.. che parli con altri invece che con lei.. magari con le altre ragazze del gruppo..! poi vedo le sue reazioni.. se mi cerca con lo sguardo o col contatto..!

Grazie mille del consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

si ma non farti vedere che la guardi..!! cerca per un giorno intere di non girarti proprio per vedere che reazione ha....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilromantico

Faccio un resoconto di ciò che capita durante il periodo di freeze!

oggi primo giorno di totale silenzio, lei non c'era quando mi son visto con il resto degli amici, meglio così..!

non so se la vedrò tra qualche giorno però insomma faccio il distaccato.. anche se la saluto.. ovviamente..

Sabato cambio compagnia per uscire così mi svago la testa un pò di più.. altrimenti se c'è lei insomma fare il solito scalmanato della situazione con tutti e non con lei sembra brutto.. o è quello che serve?! consiglio..

poi oggi ha commentato un mio post su fb dicendo facendomi un paio di complimenti..! commenta quasi ogni mio post di solito..!

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

IO dico che se anche faresti una serata e lei ce... sarebbe addirittura meglio.....

Inizia la serata saluti tutti lei compresa... fai lo scemo con tutti... lei compresa ( ma molto meno)....

Poi tanto si sa come vanno quste serate,,, beviti qualche drink... fai un po di game con qualcuna...si sorridente divertiti.. e ogni tanto.... le lanci una frecciatina.... con kino SICURAMENTE NON COME FARESTI CON UN AMICA...

Poi le sussurri all'orecchio....so che siamo amici...ma con questo vestito sei davvero sexy...e le mordi e lecchi velocemente la guancia... ed EJECTI....

così lei ha tempo per capire la situazione.. poi ricompari nel suo radar... ma non fai ASSOLUTAMENTE NIENTE.. ( vedrai che verrà lei...)

la saluti

Pua: we...( fai tanto eye contact) e sorridile...

e poi le dici qualcosa tipo: la pianti di commentare ogni cosa sulla mia povera bakeka? :D RIDENDO OVVIAMENTE....

lei tipo ti darà un pugnetto o ti dirà be se non vuoi non commento più.....

pua: questo lo stai dicendo tu.....:)

insomma giocatela... tirala scema.. stuzzicala...

RICORDA CHE TI HA INFILATO LA LINGUA IN BOCCA!......

tocca i tasti giusti..... fai kino... mani... gambe... ( sedere con le due dita se sai come si fa) ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilromantico

grazie mille.. sei prezioso!

Un'altra cosa.. mi puoi spiegare cosa è fare kino..? e nel caso come si fa! ..mi puoi dare 2 dritte..?!

se mi consigli qualche link per capire di quel che si parla sarebbe meglio. perchè ho fatto un giro su internet ed è veramente pieno di roba e non so cosa è meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

KIno è il contatto fisico...

di qualsiasi tipo sia che le tocchi le mani, i fianchi, il sedere, le spalle, il viso è tutto kino...

Inutile dirti che il kino gioca un ruolo fondamentale nella seduzione...è il primo VERO contatto che hai con il tuo target....e aiuta anche a far capire a lei che tipo ha davanti..

Si capiscono tantissime cose con la kino..se uno è insicuro impacciato, allegro... ecc

Comincia ( se gia non lo fai ) a gesticolare....mentre parli...

Mettiti davanti allo specchio e spiega a te stesso un aneddoto... e intanto gesticoli, in maniera naturale....non troppo veloce e in relazione a ciò che dici.....

Poi quando avrai davanti un hb ti verrà naturale...toccarla e quindi fare KINO...

Ovvio che va dosato!!!! la kino!!! non puoi toccare sempre ogni volta che parli!!!..... va calibrata... a seconda del buon senso!...e del momento....

Guardati qualche video di cabaret su youtube....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilromantico

dai ragazzi forse la rivedo sabato sera.. quindi vediamo che succede..! poi vi racconterò..! il fatto di non sentirla per parecchi giorni ha fatto si che lei si è riavvicinata..! Tanto sono quelle cose che si tirano per le lunghe ma poi mi sa che finiremo insieme.. siamo troppo affini! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilromantico

Ragazzi dopo averla rivista sembrava essersi riavvicinata nel modo sperato ma poi in realtà nulla da fare.. mi sa che è friendzone, ieri mi stava parlando di un ragazzo che la cerca..! e va bè.. chissenè.. Ma per curiosità quale sarebbe stata la via della gelosia?!

Cercerò di lasciarla perdere.. ma voglio cmq sapere questa tecnica della gelosia come poterla attuare.. magari la si potrà usare in altre circostante.

tra qualche tempo farò un viaggetto all'estero e sicuramente mi riprenderò con più di qualche straniera..!

Italiane.. le accantono un pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...