Vai al contenuto

.. e ora se volessi qualcosa di più dell'amicizia?


Ilromantico

Messaggi raccomandati

Ilromantico

Se ti accorgi che stai male quando lei non si accorge di te perchè è abituata ad essere abbordata da tutti.. e non capisce quando c'è veramente qualcosa.. beh.. è una situazione più complicata della friendzone in cui sto finendo inevitabilmente.. quindi se lasci perdere un pò allenti la pressione che ti sei creato!

contate che è anche un HB 9.. con tante caretteristiche importanti, come la grande intelligenza e profondità oltre ad una bellezza non indifferente, però ha un carattere difficile e particolare.

Io non saro un modello ma sono sicuro di me.. compenso con la mia grande intelligenza e saggezza e non mi reputo assolutamente inferione a nessuno al mondo.

Non la metto sul piedistallo e non ho intenzione di farlo!

Cmq in viaggio ci vado con una delle sue migliori amiche tra l'altro.. quindi magari cercherò di fare il super don giovanni in trasferta e magari continuarlo a fare quando torno.. e poi vedere che succede!

Solo ieri ho capito che conquistarla con le solite tattiche non ha senso perchè è fin troppo abituata.. avrei dovuto usare il romanticismo che in questo caso avrebbe spezzato alla grande.. ora è tardi!

Ragazzi cmq vada è sempre Esperienza..!

Link al commento
Condividi su altri siti

galbez

mi sembra palese la sua attrazione per te...in questi casi continuare a fare C&F push and pull non funziona più...perchè li ha associati alla tua personalità di amico....Guarda io mi dichiarerei direct: nome ragazza mi piaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilromantico

Lei è una ragazza romantica che crede nell'amore ma ha paura, secondo me, di prendere un'altra botta..!

Io stanotte ho scritto un pensiero romantico per lei..! non sono mai stato romantico con lei!

Certo la paura di perderla è grande, ma anche la voglia di conquistarla, o cmq di farle cambiare opinione su di me.. di farle capire che non son il solito ragazzo che si può incontrare tutti i giorni!

Di farle capire che oltre alla grande simpatia e al tira e molla c'è una persona molto più interessante di quella che ho fatto vedere fino ad ora.

Gli sto scrivendo una mail, consigliato anche da una delle sue migliori amiche.. Cosa mi consigliate? Mi butto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...