Vai al contenuto

.. e ora se volessi qualcosa di più dell'amicizia?


Ilromantico

Messaggi raccomandati

Ilromantico

Ciao a tutti.. come da titolo è una situazione complicata..!

Io non ho mai avuto problemi a conquistare una donna appena conosciuta, le tecniche di seduzione le ho provate un pò tutte.. e sempre con delle belle donne fuori ma soprattutto dentro, nel cuore..!

Il problema è che quando ho conosciuto questa ragazza che ora mi piace ero innamorato di un'altra ragazza (insomma mi son bruciato tutto il fattore sorpresa, altrimenti non credo che questa situazione si sarebbe mai creata), e ora lei è entrata nella schiera amiche.. e solo ora mi rendo conto che lei è migliore di qualsiasi altra ragazza che abbia mai conosciuto..!

Tutti gli amici pensano che tra noi ci sia più di amicizia visto il feeling che abbiamo, e pensano che prima o poi finiremo insieme.. ma non siamo mai andati troppo a fondo in certe discussioni, continuo sempre a provocarla un pò e stuzzicarla, con battutine anche a doppio senso.. e lei sta al gioco!

Durante una serata, tutti gridavano per me e lei, "french kiss" in continuazione fino a che lei ha preso l'iniziativa dandomi uno di quei baci con lingua pazzeschi.. (la scusante è che non l'avrebbero smessa) e nel silenzio generale di quel bacio.. beh.. un pò di domande ho iniziato a pormele..!

E' da li che ho iniziato ad interessarmi a lei in modo diverso.. e ho cambiato completamente il mio atteggiamento nei suoi confronti anche se qualche errore da amico l'ho commesso..!

Lei ha detto che siamo solo amici..!

Cmq .. di solito una donna non bacia mai per caso se non lo vuole davvero!

poi passano le vacanze di natale in cui lei mi manca moltissimo e alla festa del mio compleanno.. mi fa uno scherzo.. portando un finto ragazzo che conosco dicendo che era uno con cui si vedeva.. non sapendo se era uno scherzo o meno io ci son rimasto male.. e la serata per me non è stata delle migliori perchè di solito sono un'animale da festa e quel giorno ero un pò troppo spento.. insomma si vedeva lontano un miglio che rosikavo..!

Lei continua a considerami ancora un'amico.. e non so se è così o magari inizia a pensare a qualcos'altro.. non ne ho idea.. secondo voi come posso fare per avvicinarla a me? seducendola intendo..! si può fare qualche strategia?

Non voglio perderla, ma preferisco giocarmi una carta perchè sono cacciatore.. e voglio che lei mi desideri almeno o più di quanto la desidero io, solo così si può uscire dalla schiera amici e diventare qualcosa di più.

Io stavo pensando a non farmi sentire per un pò o cmq a staccarmi un pò da lei per vedere se sente un pò la mia mancanza e se mi cerca?! e se mi chiede un favore di quelli stupidi magari non rispondergli..!

oppure continuare a giocare con lei coi doppi sensi e vedere se cede..?!

me lo date qualche consiglio di quelli utili, pratici?

Link al commento
Condividi su altri siti

anto.speed

erroraccio rosicare se la vedi con un altro, come speri possa darti attenzioni se non la metti in condizione di fartele dare?

inizia a pensarla così: non hai bisogno di lei, stai bene senza di lei perchè lei è una delle tante, perchè è solo un pezzo di carne, tu l'hai idealizzata, l'hai messa sul piedistallo e ora tanti auguri prima che ci scenda, freeze istantaneo (non farti sentire per giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Devi staccarti da lei per un po' e pensare a conoscere altre ragazze.

Magari riesci a trovarne una migliore di lei.

Se una donna ti vede come amico,la situazione e' molto complessa da ribaltare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anto.speed

Tra l'altro la cosa peggiore è che non ha ancora letto nulla ed è in one-itis che secondo me è una delle situazioni più rognose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilromantico

cioè one-itis? che lei non si è accorta del mio interesse per lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

jedécide

cioè one-itis? che lei non si è accorta del mio interesse per lei?

No, che pensi troppo a lei.

Modificato da jedécide
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Dipende che tipo di amicizia intende lei... Amicizia del tipo che vi slinguazzate alla prima occasione? va benissimo, fattela tromb-amica ehm amica!

Secondo me è già chiusa e tu ancora non lo sai o non ci credi. Manca solo che ci provi e ci sta sicuro.

I fatti sono questi:

P&P continui

K-close

P&P di nuovo

ST Gelosia

Addirittura ti testa, portandoti un altro ragazzo per farti ingelosire e lo dice pure apertamente che è uno scherzo.

Più di così cosa vuoi? che si tolga le mutandine e te le sbatta in faccia?

Modificato da Mars
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilromantico

lei intende amicizia di quella che alle feste ci si diverte e si fanno cose un pò pazze.. ma nella vita di tutti i giorni amici come con gli altri!

L'ho fatta uscire dalla one-itis.. e ora alla prossima festa serata in cui c'è anche lei magari ci gioco un pò e ci provo in maniera più decisa..! vediamo che succede..!

nel frattempo mi sto sentendo con altre ragazze.. magari se vede che può perdermi si riavvicina lei..!

Sinceramente un caso così particolare non mi era mai capitato..!

poi mi spiegherai un pò quelle sigle o mi dici dove trovare la traduzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

lei intende amicizia di quella che alle feste ci si diverte e si fanno cose un pò pazze.. ma nella vita di tutti i giorni amici come con gli altri!

La relazione perfetta xD

Prima ci provi, ottieni f-close e poi SE VUOI chiarisci la cosa. Di solito è così che si fa sul nostro forum xD

No sul serio, fare supposizioni prima di provarci è tutta fantasia mentale, lascia il tempo che trova. Ognuno può dirti una cosa diversa, magari la mia lettura è sbagliata e non ci sta. Per quello è importante provarci sempre.

L'ho fatta uscire dalla one-itis.. e ora alla prossima festa serata in cui c'è anche lei magari ci gioco un pò e ci provo in maniera più decisa..! vediamo che succede..!

nel frattempo mi sto sentendo con altre ragazze.. magari se vede che può perdermi si riavvicina lei..!

Sinceramente un caso così particolare non mi era mai capitato..!

NON CHIEDERTELO.....SCOPRILO

Il significato delle sigle le trovi in alto a destra "Termini e Acronimi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ilromantico

son passati 10 giorni senza vederla da quella sera dello "scherzo".. il rapporto è un pò più freddo del solito, ci si sente poco ma.. la dovrei vedere in questi giorni con amici, roba sobria, mi auguro a breve che si organizzi una bella serata tipo le solite feste..!

Nel frattempo sto studiando un pò di seduzione dai manuali e da alcuni video di gambler e adam e altri sul contatto fisico, che non è proprio terra terra ma sicuramente da migliorare, mi esercito a casa con lo specchio, poi con alcuni dei vostri consigli che completano e la PNL che faccio da anni va ancora meglio!

Per cui vi terrò aggiornati se ci saranno sviluppi. Grazie ragà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...