TheGate [Lurker] 0 Inviato 15 Gennaio 2013 Inviato 15 Gennaio 2013 Buona sera, è da circa un mese che ricevo dei segnali di attrazione da una HB: mantiene l'eye contact, mi fa domande, tende a starmi vicino, trova scuse per attaccare bottone, mi da pungenti e sberle tre giocose, si gira completamente verso di me, cerca contatto fisico e mi chiede di accompagnarla alla fermata( ma ci sono anche altri nostri amici ). Lei da segnali anche ad altri 2 ma li conosce da molto tempo e credo siano solo amici.. Non so se lei abbia capito che io ricambio il suo interesse ( sempre se ci sia), secondo voi sono iOi veri? Dovrei passare alla fase di rapport? Come faccio? le chiedo un appuntamento?
Mikness360 [Partecipante] 55 Inviato 28 Gennaio 2013 Inviato 28 Gennaio 2013 Flirta e vedi Aumenta l attrazione quando senti che hai creàto abbastanza connessione con lei passa alla fase di rapport A prima flirt quando vedi che lei è pazza di te chiedile di uscire poi rapport dopo il primo appuntamento Ricorda l attrazione cioè flirt e cose varie vanno create prima del rapport sennò zona amicizia subito
Messaggi raccomandati