Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zelenka
Inviato

Gran bel post motivazionale IlPianista, credo che stasera farò sicuramente così. Grazie di cuore!

• Mi piace! 1
Pathfinder
Inviato

Alle prime 3 domande rispondo sì ;)

Bel post, mi prendo qualche giorno per rifletterci e se ho qualcosa da dire lo dico! Ma in generale hai sintetizzato tutto il necessario, aggiungendo del tuo: ottimo lavoro!

• Mi piace! 1
IlPianista
Inviato

Grazie ragazzi, son contento vi sia piaciuto il post. :)

IlPianista
Inviato

Gran bel post, complimenti

Di niente caro.

Spero che possa aiutare te, come lo ha fatto con me.

Zelenka
Inviato

Di niente caro.

"Ora dimmi, che non avrò paura, che quando sarò solo non avrò il timore di cambiare

Ora dimmi che troverò la strada che sarà tutta mia, lontana dal fondo in cui mi trovo.

...

Ora dimmi che non avrò paura, che quando il buio arriverà sarò pronto a guardarmi in faccia,

ora dimmi che non sarò da solo, che tenderai la mano per salvarmi dal vuoto in cui mi trovo."

VERTIGINE DEI LINEA '77 - ANNO 2010

Non so se qualcuno di voi se la ricorda....

Il mio orologio biologico mi sta dicendo di cambiare, che è giunta ora di cambiare vita, di perdere brutte abitudini per acquisirne altre più costruttive e più sane. Ho 27 anni, 28 ad Aprile, i miei genitori stanno invecchiando e stare con loro da figlio unico a volte non è facile (specie con mia madre). Sono anche figlio unico.

Pochi amici che fanno vita sedentaria e ripetitiva (già fidanzati in maniera stabile da diversi anni), sto facendo sport (corsa) da qualche mesetto (ora sono in pausa invernale e vado a correre più di rado), poche volte in disco, provate troppe volte rabbia e invidia verso chi si godeva a pieno la vita e si divertiva, chi andava in disco, chi frequenta con costanza le palestre, chi faceva sfoggio di HB al proprio fianco, chi era felice perchè voleva esserlo.

Molto più facile starsene da soli a rosicare, ad arrabbiarsi e ad inveire contro il mondo. E già.

Ho avuto una fidanzata fissa per 9 mesi e mezzo, per il resto storie da poco conto.

Chiusure di vario genere occasionali.

Troppa paura di mettersi in una storia fissa perchè la ragazza in questione non rispondeva a determinati requisiti da me scelti come fondamentali in una persona che vuole stare al mio fianco.

Parola troppo totalitaria quel "FONDAMENTALI", ma rende bene l'idea la mia mentalità da AFC che albergava in me fino a un mesetto fa, quando ho conosciuto questo sito, che mi sta facendo conoscere letture interessantissime sul sarging e non (es. zone erronee) e mi sta facendo conoscere particolari importantissimi sul genere femminili a cui avevo fatto poco conto.

La sfida sta partendo adesso. Devo farcela da solo. Ancora grazie IlPianista per il tuo post.

• Mi piace! 2
Inviato

Di niente caro.

Faro' di meglio che farmi aiutare da un post. Raccogliero' il meglio di tutto quello che ho imparato da quando ho iniziato il mio percorso e lo usero' per creare la mia personale guida al miglioramento.

• Mi piace! 1
Liquicity
Inviato

Bell'intervento Pianista!

Fà parte di un tuo percorso di miglioramento la condivisione motivazionale?

Anche secondo me le cose fondamentali (e difficili) sono l'inizio, la costanza e la disciplina... a ben vedere costanza e disciplina sono una dipendente dall'altra tanto da considerarle come una cosa unica.

E' importante avere un sogno perchè in questo modo riusciamo a trovare la benzina (motivazione) per inseguirlo e raggiungerlo. Così si VIVE e non si resta incatenati nel circolo vizioso della negatività! :)

IlPianista
Inviato

Bell'intervento Pianista!

Fà parte di un tuo percorso di miglioramento la condivisione motivazionale?

Anche secondo me le cose fondamentali (e difficili) sono l'inizio, la costanza e la disciplina... a ben vedere costanza e disciplina sono una dipendente dall'altra tanto da considerarle come una cosa unica.

E' importante avere un sogno perchè in questo modo riusciamo a trovare la benzina (motivazione) per inseguirlo e raggiungerlo. Così si VIVE e non si resta incatenati nel circolo vizioso della negatività! :)

Grazie.

Diciamo che ho voluto condividere la mia esperienza di ciò che ho fatto, stò facendo, e farò...

Con questo post volevo semplicemente far scattare quella scintilla in coloro che, come me qualche anno fa, si sono persi senza sapere più dove andare.

• Mi piace! 1