Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

KLD
Inviato (modificato)

Ciao a todos, so che il titolo della discussione non è dei migliori. Più da noob di cosi non si può haha. Vabbè, veniamo al dunque.

Ho aperto questa tipa ad una festa, ci ho parlato il giusto durante la serata. Prima di andare via è venuta a farsi dare il mio Fb. Ci siamo sentiti brevemente su FB dopo la festa, poi durante le vacanze non ci siamo sentiti. Ora l'ho risentita l'anno nuovo, e mi ha chiesto se ho del tempo libero per vedersi questa settimana.. bene :D

Pensavo di andare per un coffie e poi se procede bene muovermi verso un'altra location per fare un apericena o qualcosa del genere (quassù in olanda non va l'aperitivo perchè cenano alle 18 -_-). Oppure direttamente per una bevuta se ci vediamo dopo cena.. secondo voi cosa è meglio?

Poi però non so bene come muovermi.. andrò di kino escalation lenta e calibrata (si fa facile a dirsi..) e magari cambiare location durante la serata che dite? Qualche dritta? Ad occhio secondo me la tipa ci sta, devo solo muovermi bene e non fare cazzate... Considerando che poi tanto non me la trovo in corso con me potrei puntare dritto al kclose..

Per un fclose la sera stessa non saprei come muovermi sinceramente, mi è capitato alcune volte in passato ma la situazione era stata più esplicita già da prima.

ps: lei è tedesca.

edit: andrò a riconsultare il buon vecchio mystery method cosa dice riguardo il day1.. :spiteful: (<- ma questo smile è Tyler Durden...! xD)

Modificato da KLD
littlemanit
Inviato

A mio parere lei sembra molto interessata a te. Ha fatto praticamente tutto lei, dalla richiesta di tenersi in contatto, alla proposta di rivedersi. Quindi significa che, consapevolmente o meno te la sei giocata bene alla festa.

La tua idea x il day1 non mi sembra male, poi x quella che è la mia esperienza le tedesche x queste cose non hanno mai troppe pretese. Io andrei tranquillo sul caffè. Durante i primi momenti del caffè potrebbe esserci un po' di imbarazzo. L'unica cosa che puoi/devi fare secondo me è metterla a suo agio il prima possibile. Una volta che sarà tranquilla, (perchè se davvero le piaci già dalla festa, può darsi che lei sia un po' nervosa e abbia paura di sbagliare) perchè magari tu avrai stemperato la tensione con qualche battuta che la faccia ridere e le faccia capire che sei uno alla mano e magari con un po' di sguardi intensi seguiti da sorrisi sinceri, potrebbe essere lei stessa a predisporre la situazione affinchè la serata con te continui. In quel momento (buona l'idea di proporre un'altro locale dove bere qualcosa) puoi iniziare con una escalation di kino, magari blanda mentre siete nel locale e spingerla un po' di più quando siete tipo fuori a fumare. Quello è un ottimo momento x baciarla. Magari dicendole una roba tipo: "sai questo momento con te a cosa mi fa pensare?" e lei " a cosa?" e tu, tirandola berso di te "a questo" e la baci.

Oh io farei così...ma poi dipende da che tipo è lei, da cosa si aspetta da te, quanto è timida etc.....troppe variabili x un consiglio più specifico. Sii naturale, spontaneo, sorridi e mettila a suo agio....il resto dovrebbe venire da se.

Pensavo di andare per un coffie e poi se procede bene muovermi verso un'altra location per fare un apericena o qualcosa del genere (quassù in olanda non va l'aperitivo perchè cenano alle 18 -_-).

Ok mi sovviene ora che sei in olanda....quindi c'è anche qualche possibilità che per coffie tu intenda coffie shop (in quel caso capirei perchè cenano alle 18.....con tutta quella fame chimica non ce la farei neanche io ad arrivare alle 8 senza mangiare) ;)

Se era questo che intendevi (ma non credo) sarebbe meglio un caffè normale....e magari il coffie shop lo teniamo x il day2...se vedi che lei sarebbe il tipo da apprezzare....

Tienici aggiornati comunque

dickinson1
Inviato

se vuole rivederti,le piaci.

E ' inutile voler fare cose strabilianti pe stupirla,le basta anche solo stare un po' conte.

Locale,passeggiata (non so che temperature ci sono lassu'),inizi a prendrela un po' in giro,le fai ascoltare un po' della tua musica in macchina,qualche EC ,bacio e il resto :yahoo:

Se continuiamo a cercare chissa' quali risposte alle nostre domande sorvoliamo su quelle piu' semplici ed efficaci

• Mi piace! 2
Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

Dickinson grazie, ora sto immaginando uno che scopa facendo quella faccina lì mentre sta sulla ragazza :D

Tieniti su qualche argomentazione "intelligente" ed "emozionàle", usa un c&f moderato, parla di sessualità. Basa comunque la tua serata sul kino, sii spinto.. tanto hai detto che te la vuoi fare al day1 quindi osa tutto ciò che non oseresti a livello di contatto fisico.

1) Leggiti qualche stronzata sulla chiromanzia.

2) Inventati una storia su una tua amica/amico/ex morosa che aveva un problema muscolare in x punto, infioretta la storia e parlando mostrale il punto. Sul suo corpo.

3) Ah, avevi una cosa nei capelli.

4) "e alla fine lui le rivolge quella bellissima frase... "Solo un ballo..."(cit. proposta indecente) doppiata in modo ineccepibile. .e avvicinandosi lentamente *avvicinarsi* le prende la mano... *sussurra* piu o meno in questo modo..."

5) confrontatevi le mani.

6) e quello è stato il posto piu strano dove ho fatto l'amore! L'ho presa così, cola.. eccetera (senza metterla a pecora nel bar possibilmente)

Questo è tutto light kino che mi è venuto in mente come spunto per te in questi dieci secondi... dato che tutti parlando di sta kino ma quasi mai nessuno da idee pratiche.... poi se accetta la kino light, non ci sono particolari "scuse" per andare di kino pesante.

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

ottimi spunti per giustificare la kino....suggerirei un'escalation però

• Mi piace! 1
Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

ottimi spunti per giustificare la kino....suggerirei un'escalation però

Sì certo concordo, le mie idee erano finalizzate a fargli cominciare il kino, che secondo me è sempre la cosa un po piu complicata perchè le barriere della bimba sono sempre un po più alte.

KLD
Inviato

Grazie per le dritte ragazzi! Tra le altre sfodererò anche il gioco del Cubo, che sto affinando e mi sta dando ottimi risultati (ci azzecca quasi sempre, soprattutto sul cavallo huahuahu).

Vi terrò aggiornati!

• Mi piace! 1
KLD
Inviato

Bé, è tardi e devo andare a letto comunque, facendo un sommario del weekend:

- venerdì calma piatta, bar e club deserti fino alle 2:30, nulla.

- sabato mi sono accordato con la tipa per andare a una festa, la quale si è rivelata essere un compleanno con 10 persone.. da li poi ci siamo spostati in centro in città, io e lei, siamo riusciti a trovare un tavolo alla fine però dopo poco si sono seduti degli altri al tavolo (era da tipo 6 persone), c'era musica e atmosfera adatta cmq.. Siamo finiti a parlare un po' del più e del meno, ho fatto anche il cubo ma ho notato subito in lei un BL molto chiuso.. insomma non ho concluso un niente se non aver imparato dai miei errori/cose che avrei potuto fare e non ho fatto nelle situazioni che si sono verificate.

- stasera in una discoteca ho #chiuso una HB 6,5. In pratica mi ha aperto lei dopo un gioco di sguardi che entrambi ci siamo fatti nell'area fumatori. Mi ha chiesto se faceva i movimenti giusti (ballava) e da li ho proceduto come da manuale: kino escalation, introdotto il mio gruppo al suo e viceversa, ioi suoi a rota (mi ha sbottonato il maglione), kino suo toccandomi anche sul fondoschiena, etc.. poi ad un certo punto da un momento all'altro l'ho persa. Mi ha toccato e chiesto riguardo la mia collana (e qui si ringrazia il vecchio Mystery per aver sempre ragione), a quel punto siccome proviene da una pese dove una sua amica ha vissuto l'ha chiamata e ho iniziato a parlare con lei. Nel fra tempo l'altra con un'altra amica si sono allontanate ballando. E quella con cui stavo parlando mi ha invitato a fumare con lei etc.. (avrei potuto chiudere anche lei in effetti, azz). Poi lei va al bagno e perdo tutte e tre.. alla fine prima di andare via le rivedo tutte e tre quindi mi faccio dare il numero e la saluto.

Non sono grossi risultati ma sto imparando molto. Questo è l'importante, no?

KLD.

KLD
Inviato (modificato)

You can fail, but at least try! (cit E.v.M.).

Un'altra serata, nuovi luoghi, nuove situazioni.

Stasera ho cambiato città e sono andato a ballare con un amica e un amico. Dopo vari opener falliti miseramente, nulla di canned comunque, tutti improvvisati, ho conosciuto un ragazzo al quale ho chiesto consigli su come approcciare qui in olanda. Mi ha suggerito di aprire con EC. Fare 3 EC, se a tutti e tre lei risponde di EC, sorridere e poi avanzare. E così ho fatto. Ho conosciuto questa biondina carinissima, a ha me ha dato l'impressione che fosse anche un po' timida e sicuramente sobria. La sua amica che ballava col suo ragazzo mi ha praticamente fatto segno di avanre avanti, e cosi l'ho salutata e ho iniziato a ballarci. Conversazione poca anche perchè eravamo sotto la console. Durante il ballo ho fatto vari test come quello delle mani (con le dita incrociate vedere se stringe etc..), quindi molto kino, l'ho baciata più volte sul collo, però la terza volta mi è sembrato che la sua risposta non fosse quella di continuare quindi ho smesso. Tricche e ballacche il locale chiudeva in a while e i suoi amici volevano andare via. Quindi scambio di numeri (ho chiamato anche il suo e lei ha controllato il cell ;)) e saluti.

Suggerimenti su come muovermi adesso?

Bene bene sono contento di me stesso, a voi probabilmente interesserà poco di questi report e forse sono andato anche OT, però questo è un posto dove posso scrivere quello che vivo in queste serate da AFC alla scoperta di se stesso e di un nuovo mondo che prima non aveva esplorato. Ma non solo, sperare nei consigli di chi ha più esperienza di me e contribuire nel mio piccolo alla communty.

Buonanotte a tutti.. o buongiorno :D=@

Modificato da KLD
dickinson1
Inviato (modificato)

"Mi ha suggerito di aprire con EC. Fare 3 EC, se a tutti e tre lei risponde di EC, sorridere e poi avanzare. E così ho fatto. Ho conosciuto questa biondina carinissima"

Bravo.

La storia degli EC per tre volte non la sapevo,di solito se ricambia al primo si parte.

Forse,invece di baciarla solo sul collo,dovevi puntare la bocca.

Al massimo si scostava la prima e poi cedeva.

Comunque quel tuo amico ha la fama del PUA?

Modificato da dickinson1