Vai al contenuto

Chat -> Facebook -> Poi?


ZeroSuper

Messaggi raccomandati

ZeroSuper

Ciao raga questo è il mio primo post, se escludiamo il messaggio di presentazione.

Piccola premessa: E' un periodo un pò pieno per me, sono parecchio preso e, nonostante sia consapevole che è sempre meglio provolare dal vivo, ho deciso di fare qualche tentativo in chat. Bene o male dal vivo me la sono cavata in vita mia, ma avrei potuto sicuramente fare di più dato che mi reputo e mi dicono in tante/i che sono un bel ragazzo ;) A volte credo di essere stato un pò troppo selettivo e aver buttato via qualche occasione perchè magari puntavo a qualcosa di più..

Detto ciò, sfruttando una promo che mi era arrivata qualche mese fa per email, mi sono iscritto su un famoso sito di incontri per fare una prova gratis di 3 giorni. Devo dire che non è andata male, in 3 giorni ho accumulato un centinaio di visite, 7 o 8 sbandate (tra cui 2 nordiche veramente fighe e mi rode un pò il culo che non sia fattibile causa distanza ahah) e una decina di contatti facebook. Il livello medio delle ragazze per me è basso, sul sito sembravano tutte perlomeno carine, poi una volta aggiunte le ho praticamente scartate tutte tranne una.

Con questa ci ho scambiato 2 battute simpatiche, poi lei mi ha chiesto FB. Mi ha aggiunto e mi arrivata la notifica sul cell, ma non ho accettato subito. La sera tornato al pc entro su FB e non c'era più la richiesta d'amicizia. Allora sono andato a ripescare la notifica sul cell e l'ho aggiunta io. Che è, mi aggiunge e poi me la toglie?? Bohh

Poi visito il suo profilo.. la ragazza è veramente una bella fighetta, ma non la classica con il profilo intasato di link foto e mi piace.. direi che ha un profilo normale, circa 350 amici, poche foto (le più belle con una 20ina di mi piace).. Le metto un mi piace a una foto e via.

Il mio profilo è anche lui abbastanza normale anche perchè ci perdo poco tempo sopra, 350 amici, un pò di foto di quà e di là (alcune onestamente scandalose ahah), qualche commento e mi piace (ma non troppi anche perchè non condivido quasi mai stronzate e pensieri), ecc

Ieri la contatto in chat, qualche battutina, scambiamo due parole (no interrogatorio, interagiva abbastanza), di dove sei, che fai, ecc. Poi a un certo punto sono dovuto andare via e ho troncato la conversazione senza salutare (lei ha fatto una battutina, non su di me, a cui non ho risposto)

Ora partendo dal presupposto che non ho ancora letto niente come manuali, tecniche, ecc, vorrei capire come consigliate di comportarmi. Io andrei bello sciolto come ho sempre fatto, cioè un'altra chattata e poi chiederle il numero con la scusa di whatsapp..

Poi mi sono ricordato di essermi iscritto qua e allora ho detto "perchè non vedere un pò come mi consigliano di agire??" anche per evitare di fare cazzate compromettenti ahah

Sono in effetti un pò spiazzato dato che è la prima volta che mi capita di volerci provare con una che non conosco di persona.. In questi casi è meglio chattare un pò, chiedere subito il cell, chiedere subito di vedersi??

Datemi qualche consiglio per favore :D

Modificato da ZeroSuper
Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ci sono diverse scuole di pensiero a riguardo, la mia :

step 1 : prendere il suo numero di cellulare (dallo per scontato)

step 2 : lasciare facebook per un contatto tramite cellulare, sms e chiamate (dove dovrai creare una giusta attraction, ti rimando alla funzione cerca del forum :))

step 3 : organizzare un'uscita.

Non farei passare più di una settimana dallo step 1 allo step 3.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Grazie Back farò così, poi aggiorno qui come va.

Giusto ora sono stato bello sfigato, ho chattato un pò con un'altra, stavamo per scambiarci i numeri (gliel'ho chiesto, lei mi fa dammi il tuo che ti trillo) e proprio in quel momento mi sono scaduti i 3 giorni, si è bloccata la chat e non ho beccato un cazzo ahah

In questo caso io avrei ceduto alla fine anche se gliel'avevo chiesto prima io.. avrei fatto male tenendo conto che poi, scaduto l'abbonamento, non avrei più avuto la possibilità di sentirla?

Modificato da ZeroSuper
Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Credo di essere pessimo in chat. La prima tipa secondo me s'è un pò offesa che non ho risposto subito e me l'ha fatto notare anche se aggiungendoci un "ahaha" scherzoso. Abbiamo scambiato altre 2 cazzatine, si è anche un pò interessata un pò su cosa avessi fatto in giornata ecc, poi però a una mia domanda non ha più risposto (ha visualizzato il messaggio). Nella discussione sono sempre stato scherzoso, credo di aver fatto scendere un pò l'attraction con le ultime domande un pò noiose.. Boh come mi devo comportare? Io la lascerei perdere e magari tornare alla carica tra qualche gg. Che dite?

La seconda tipa di cui parlavo alla fine s'è presa il mio numero e ha detto che appena faceva la ricarica mi faceva uno squillo ma non mi è arrivato nulla, quindi credo che sia saltata per il momento. Strano perchè questa mi sembrava potesse andare, parecchio interesse + allusioni sessuali.. Vediamo come va.

Stasera poi ho conosciuta una terza bella fighetta, anche qua parecchio interesse e domande da parte sua. A quel punto ho voluto provare ad arrivare subito al numero senza passare da FB (fattibile solo se ci sono diverse foto a testimonianza della effettiva bellezza :D) con il trucchetto che ho letto qua ("ho perso il cel, mi ridai il tuo numero?"), mi ha risposto ridendo e mi ha chiesto FB. Mi ha aggiunto, per ora penso di vedere se mi apre lei, in caso negativo partirò io.

Gradirei qualche consiglio su come continuare con la prima, io farei come ho detto sopra con una tipa conosciuta in real, non so se in chat possano esserci dinamiche differenti. Illuminatemi please :D

Modificato da ZeroSuper
Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

E mi servirebbe anche un consiglio su come giocarmela con la terza che, ho notato solo ora, ha come stato su FB "impegnata" :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...