Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BananaNike
Inviato

Allora,le sigarette sono catrame.Vi piace fumare l'asfalto? Bene.

Un pacchetto al giorno lo fuma gran parte delle persone che fumano.

facciamo cinque euro per pacchetto,150 euro al mese,1500 euro circa l'anno.

La tredicesima non la vedete nemmeno.

Non intendo colpire nessuno,solamente una osservazione numerica.

PS La sigaretta elettronica la puoi "fumare" pure nei locali,resti al caldo e nessuno ti rompe il cazzo

Ma non è la stessa cosa. Puoi anche giocare a beach volley ma non è calcio,magari ti piace di più ma è un altro sport.

Il discorso economico non fa una grinza se fatto ad una persona che ha meno di otto anni, ma fatto a persone mature

è puramente ridondante. Tutti sanno fare di conto e nessuno va in bancarotta causa sigarette. Tutti noi questi conti ce li siamo

già fatti ampiamente. la sigaretta fa tanto male al fisico quanto bene allo spirito.

Perchè in ogni caso qualsiasi cifra che non sia zero è una cifra superiore e se uno vuole risparmiare non inizia direttamente a fumare.

Poi uscire a fumare fuori è un'ottima occasione per sargiare :)

BananaNike
Inviato

Ai bilanci delle società di sigarette?

Ma, stai solamente introducendo nel tuo corpo un vasocostrittore potentissimo in misura nettamente superiore e meno dispersiva

rispetto alla sigaretta normale. bazzecole, che vuoi che sia :)

BananaNike
Inviato

Complimenti.

Esaltare le sigarette in questo modo richiede veramente una mente superiore.

Tanto di cappello. Sei inarrivabile.

Lo so lo so, scusa se son abbastanza maturo da decidere io di che morte morire :)

Poi un giorno ti spiego come si fa a dire qualcosa senza paura di essere lapidati.

Oppure se vuoi ti faccio un elogio della prostituzione. O dell'alcol.

Ah e scusa anche se in una discussione che parla di sigarette io parlo della sigaretta.

Sarò mica fuori tema.

O pensi che qua dentro siano tutti cosi mentalmente malleabili da poter iniziare domani a fumare giusto perchè l'ho detto io?

Però se vuoi lo scrivo: RAGAZZI NON INIZIATE A FUMARE ALTRIMENTI NON DIVENTATE INTELLIGENTI COME KURAYAMI.

BananaNike
Inviato

Te non stai veramente bene ...

Mi dispiace per te :)

Si scrive "tu non stai veramente bene" non "te".

Per il resto rileggiti chi ha iniziato a rompere le palle e la prossima volta intervieni un pò meno a gamba tesa.

Au revoir monsieur

danis
Inviato

banananike dire che la sigarette elettroniche sono più nocive delle normali è già una cagata colossale. e da lì in poi ho smesso di leggere. troll?

BananaNike
Inviato (modificato)

banananike dire che la sigarette elettroniche sono più nocive delle normali è già una cagata colossale. e da lì in poi ho smesso di leggere. troll?

Troll con 223 mi piace su 300 messaggi. lol..Quindi giusto per gradire: troll sarà tua cugina.

L'insipienza del tuo intervento è talmente evidente che mi tocca dirti frasi come quella di sopra per farti capire che la cagata

l'hai detta tu.

Hai smesso di leggere perchè? Perchè non sai leggere?

A quanto pare è così visto che io non ho assolutamente scritto la frase che tu mi attribuisci.

Modificato da BananaNike
Inviato

Ho un conoscente tabaccaio che sta impazzendo vedendo ogni giorno i suoi ormai ex clienti passare alle e-cig, e fa di tutto per parlarne male, è disperato e usa le stesse argomentazioni di BananaNike, mi fa un po pena e credo che dovrà riciclarsi come manovale a breve, capisco la disperazione.

Ho anche diversi amici che passando alle e-cig risparmiano un sacco di soldi e evitano le porcherie cancerogene rilasciate dalla combustione delle sigarette tradizionali e ho notato che pur essendo estranei al mondo della seduzione vengono aperti ogni 20 passi da gruppetti di ragazze che vogliono info, ai miei tempi per essere fermato dalle ragazze come minimo dovevi avere un cucciolo di labrador appresso come cambiano i tempi.

• Mi piace! 1
danis
Inviato

bananike tu (te) non stai bene

abbassati pure ad insultare mia cugina. a proposito che ci fai su un sito di seduzione? (trolololol)

resurrection joe
Inviato (modificato)

Da accanito fumatore di sigari e qualche volta sigarette,sono assolutamente curioso di provare...

Certo che non sarà lo stesso sapore di una dunhill ma se non fa così male è già tanto..

Modificato da resurrection joe
BananaNike
Inviato

Ho un conoscente tabaccaio che sta impazzendo vedendo ogni giorno i suoi ormai ex clienti passare alle e-cig, e fa di tutto per parlarne male, è disperato e usa le stesse argomentazioni di BananaNike, mi fa un po pena e credo che dovrà riciclarsi come manovale a breve, capisco la disperazione.

Ho anche diversi amici che passando alle e-cig risparmiano un sacco di soldi e evitano le porcherie cancerogene rilasciate dalla combustione delle sigarette tradizionali e ho notato che pur essendo estranei al mondo della seduzione vengono aperti ogni 20 passi da gruppetti di ragazze che vogliono info, ai miei tempi per essere fermato dalle ragazze come minimo dovevi avere un cucciolo di labrador appresso come cambiano i tempi.

Sarebbe così semplice se capiste cha parlo a titolo personale e che semplicemente valutate tutte le questioni son arrivato a concludere

che mi piace di più la sigaretta normale :) Ma è così semplice come concetto, cosa non vi è chiaro?

Eh si che io non ho alcun tabacchino.

Ma poi 'sta gente che indirettamente dice "mi fa un pò pena" etc. Ma veramente avete bisogno della vostra piccola vittoria quotidiana

per dare un senso alla nullità della vostra esistenza? Mio dio..