BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 bananike tu (te) non stai bene abbassati pure ad insultare mia cugina. a proposito che ci fai su un sito di seduzione? (trolololol) Mi sono perso ed aspetto con eccitazione che passi qualcuno intelligente ad indicarmi la via. Tranquillo, sei ben lontano dall'esserlo tu.. danis ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 Dopo aver provato diversi modelli, diversi aromi e letto tutta la documentazione scientifica che fin'ora è stata pubblicata mi sono deciso e ho ordinato una e-cig. Ho comprato un modello abbastanza "grosso" e con buona autonomia che pare essere molto apprezzato dagli ex fumatori di bionde. Tempo che mi arrivi ed inizierò ad usarla, poi farò un resoconto dettagliato. Bobby Brown ha reagito a questo 1
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 La uso da una decina giorni ormai, e mi trovo benissimo. Lo dice uno che si fumava 15-20 rosse al giorno. Non solo, tre amici e due ragazze hanno seguito il mio esempio e si sono trovati tutti benissimo. Sinceramente penso che valga la pena comprarla anche solo per fumarla in macchina, senza essere più costretto a tenere il finestrino aperto mentre fa freddo o piove (senza parlare delle potenziali bruciature di tappezzeria evitate). Vi sentite a disagio a fumarla in pubblico? val la pena comprarla anche solo per fumarla a casa, senza impuzzolire la stanza e i vostri vestiti. Quindi io consiglio di comprarla anche per provarla e non sarebbero soldi buttati. Poi vedrete da soli, io non ci posso neanche più pensare al saporaccio che hanno le sigarette normali. @BananaNike, si sono usati toni forti, e tu hai ragione quando dici che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, e rispetto la tua. Però non fare disinformazione sulla controparte: le sigarette elettroniche sono sconsigliate solo a chi ha problemi polmonari e respiratori (come per esempio l'asma), inoltre ogni fialetta ha indicato il livello di nicotina ed è semplice fare il paragone con quella che si assumeva con le classiche sigarette e ci si può regolare benissimo senza rischiare di assumerla troppo dispersivamente. Poi, per carità, non metto assolutamente in dubbio il fatto che si perda il "fascino del fumare", ma si fa una scelta. O il fascino o la salute e il portafoglio. A ognuno la sua. Non so tu, ma io non ho mai avuto intenzione di fumare per tutta la vita e non voglio che sia un "fascino" che appartenga alla mia persona. Non sono neanche mai stato un salutista e mai lo sarò, anzi se mi conoscessi di persona diresti tutto il contrario. Ma in questo caso i vantaggi sono troppi.
BananaNike [Partecipante] 347 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 La uso da una decina giorni ormai, e mi trovo benissimo. Lo dice uno che si fumava 15-20 rosse al giorno. Non solo, tre amici e due ragazze hanno seguito il mio esempio e si sono trovati tutti benissimo. Sinceramente penso che valga la pena comprarla anche solo per fumarla in macchina, senza essere più costretto a tenere il finestrino aperto mentre fa freddo o piove (senza parlare delle potenziali bruciature di tappezzeria evitate). Vi sentite a disagio a fumarla in pubblico? val la pena comprarla anche solo per fumarla a casa, senza impuzzolire la stanza e i vostri vestiti. Quindi io consiglio di comprarla anche per provarla e non sarebbero soldi buttati. Poi vedrete da soli, io non ci posso neanche più pensare al saporaccio che hanno le sigarette normali. @BananaNike, si sono usati toni forti, e tu hai ragione quando dici che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, e rispetto la tua. Però non fare disinformazione sulla controparte: le sigarette elettroniche sono sconsigliate solo a chi ha problemi polmonari e respiratori (come per esempio l'asma), inoltre ogni fialetta ha indicato il livello di nicotina ed è semplice fare il paragone con quella che si assumeva con le classiche sigarette e ci si può regolare benissimo senza rischiare di assumerla troppo dispersivamente. Poi, per carità, non metto assolutamente in dubbio il fatto che si perda il "fascino del fumare", ma si fa una scelta. O il fascino o la salute e il portafoglio. A ognuno la sua. Non so tu, ma io non ho mai avuto intenzione di fumare per tutta la vita e non voglio che sia un "fascino" che appartenga alla mia persona. Non sono neanche mai stato un salutista e mai lo sarò, anzi se mi conoscessi di persona diresti tutto il contrario. Ma in questo caso i vantaggi sono troppi. Grazie per il tuo intervento, costruttivo e supportato da argomentazioni, non da insulti Neanche io ho intenzione di fumare per tutta la vita. Ma come detto sopra penso che il mio essere fumatore fosse e sia in bassa percentuale legato al bisogno di nicotina. E' proprio il gusto della combustione che mi piace. Lo so, è una mezza follia, lo so, a livello di salute ci perdo un mondo rispetto agli altri ed anche a livello economico. Ma siamo occidentali, ci possiamo permettere i vizi e tutti ne abbiamo qualcuno. Poi se devo essere tacciato di spendere male i miei soldi be che dire, porterò questa croce Io non credo di aver fatto disinformazione, ho solo detto che la nicotina è vasocostrittrice, cosa verissima tra l'altro e che l'e-cig nonostante sia più benefica rispetto ale sigarette normali non è la panacea di tutti mali. Per dire è sconsigliata anche a chi ha problemi cardiaci o pressori. Il che non pregiudica minimamente il fatto che la sigaretta normale sian NETTAMENTE più dannosa di quella elettronica. Neanche io sono un salutista (si vede) ma non accetto che due personaggi entrino come già scritto a gamba tesa solo perchè io ho voluto dire la mia. Basterebbe ragionare su ciò che si legge, rispettare le opinioni e le scelte altrui e non vedere i fantasmi dappertutto.
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 31 Gennaio 2013 Inviato 31 Gennaio 2013 ho solo detto che la nicotina è vasocostrittrice, cosa verissima tra l'altro e che l'e-cig nonostante sia più benefica rispetto ale sigarette normali non è la panacea di tutti mali. Per dire è sconsigliata anche a chi ha problemi cardiaci o pressori. Certamente, ma io volevo evidenziare i danni che potrebbero insorgere rispetto al fumare le sigarette. Mi spiego meglio: con la sigaretta elettronica si inspira vapore e questo può portare problemi a chi ha disturbi polmonari (al contrario della sigaretta normale con la quale non si inspira vapore ma fumo). A livello cardiaco e pressore, causati dalla nicotina, i problemi ci sono sia con l'elettrica che con la normale. Non cambia nulla. Neanche io ho intenzione di fumare per tutta la vita. Ma come detto sopra penso che il mio essere fumatore fosse e sia in bassa percentuale legato al bisogno di nicotina. E' proprio il gusto della combustione che mi piace. Ti posso assicurare che a farti dire questo è la dipendenza da nicotina. A meno che tu non ti metta a sniffare i fumi di scappamento delle auto o il fumo che esce dai camini, come può piacerti il sapore del fumo? Io ti do un consiglio da amico, fai sta cazzata e comprala, poi dopo qualche giorno che la fumi, dimmi se trovavi piacevole il sapore del fumo.
JohnDoe21 [Partecipante] 106 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Prima di comprarla, due settimane fa, fumavo una media di 20 sigarette al giorno. Ora, uso la sig elettronica, e ne fumo 0. si 0. non ne ho più toccata una. Specifico che ci vuole comunque una buona dose di volontà nel non fumare più le sigarette tradizionali, ma vi assicuro che lo sforzo è ben ripagato dai benefici dopo solo pochi giorni, situazione forse favorita dalla mia giovane età.
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Io ho smesso sostituendo il gesto della sigaretta con una caramella, tempo qualche mese avevo perso l'abitudine del fumo. Ora è più di un anno che non fumo. Le sigarette normali non riesco più a fumarle, mi da fastidio il gusto dopo due tiri. Sigaretta elettronica non è male, me l'ha fatta provare un amico, ma dopo un po' mi stufa. Preferisco una cannetta ogni tanto con gli amici
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 Ho visto gente imparare a fumare a 25 anni solo perche' in presenza di amici fumatori. Ho visto gente smettere,fare una pausa ,ricominciare ,smettere di nuovo. Chi ci sta attorno ci condiziona,non samo noi a volere davvero fumare all'inizio,ma vedendo gli altri ci sentiamo in sintonia solo accendendo una sigaretta. E' un discorso banale ma veritiero,per smettere non servono le sigarette elettroniche,le gomme da masticare o i cerotti... e' tutto un fatto psicologico
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 5 Aprile 2013 Inviato 5 Aprile 2013 La verità è che la sigaretta elettronica non serve a smettere di fumare, è solo una dose di nicotina senza catrame e porcherie varie. Farsi una siringa di nicotina o fumarsi una sigaretta elettronica, apparte nella modalità di somministrazione, non è molto diverso:)
danis [Partecipante] 34 Inviato 5 Aprile 2013 Autore Inviato 5 Aprile 2013 beh ragazzi sarà che ho preso la 0 nicotina, sarà che il gusto menta dopo un po stufa... ho ripreso a fumare da 2 settimane
Messaggi raccomandati