Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

conosco certi soggetti con cui sfortunatamente devo vedere tutti i giorni che sono quei ragazzi buffoni stile come va la moda vestiti da barboni che se la tirano che pensano che il mondo sia ai loro piedi che loro pensano di essere superiori a tutti e gli altri non contano niente che loro sono fighi genere strafottente insomma spero che mi abbiate capito che non fanno altro che cercare qualcuno da infastidire da stuzzicare per sfottere, ecco come trattarli?? Io cerco di evitarli il piu possibile ma pultroppo sono costretto a vederli e a salutarli perche li conosco pultroppo

Valdast94
Inviato (modificato)

Il mio paese ne è pieno di questi soggetti, perciò credo di poterti dare una mano. Ignorali. Più si sforzano di ricevere la tua attenzione più perdono valore. Lo so che lo hai letto/sentito dire mille volte di ignorarli, ma non ti riesce..beh, sforzati! Tu vali molto più di loro, se rimani impassibile ai loro attacchi loro perderanno di valore..questa cosa è molto utile specialmente se ci sono ragazze lì vicino. Se ti attaccano direttamente, amoggali.

Esempio di esperienza personale:

Amog rompiscatole col suo gruppo che ormai mi "tormentava" da mesi: "hey compà, dov'è che compri l'erba?"

Io: "miii compà, che maglia toga!" e me ne sono andato.

Modificato da Valdast94
Valdast94
Inviato

No, e anche se lo facessero li quasi ringrazierei per l'allenamento anti-amog che mi forniscono 8-)

• Mi piace! 2
Inviato

Ma non hai paura che se gli gira male ti prendono a botte oppure diventi la loro vittima preferita??

battersea
Inviato

Stavo appunto per aprire anche io un topic simile! Psiche, c'è sempre chi sta peggio, io :p

Chiacchierando ormai da un po' con una tipa davanti a un bar...

Io: bla bla bla...

lei: bla bla bla...

Io: bla bla bla...

lei: uff, mi manca il mio ragazzo

Io (commettendo un errore enorme): perchè è lontano?

lei: no, ha avuto dei problemi con la giustizia.

Io:?

lei:tentato omicidio.

Io:....

Ops, che sbadato, devo salvare andare a lezione di spada laser dal maestro Yoda, addio!!

No, bugia, l'ultima frase non l'ho detta, ma la conversazione l'ho realmente avuto un paio di giorni fa... E mi è sorta la fatidica domanda: Avete mai avuto risse con ragazzi per via della seduzione? E in caso di litigi come ne siete usciti?

Valdast94
Inviato

Il trucco sta nel non essere sarcastico e nell'apparire genuino, che è poi il mindset da adottare contro più o meno ogni amog :p

Old Norse Wolf
Inviato

Vi girate e ve ne andate.

Avvocato a portata di mano, amici grossi e affidabili altrimenti.

Mai finire in una rissa. Girare il culo e via... e se dovete frequentarli, fare finta di niente...

Zema
Inviato

Ho fatto un epico 1(io)vs 20 a settembre 2011 in discoteca per aver fatto la mossa "sbagliata" con la ragazza "sbagliata" , ne sono uscito miracolosamente senza danni seri a parte qualche bernoccolo , da quella volta ho deciso di valutare in maniera più attenta chi avevo attorno..

• Mi piace! 2