Vai al contenuto

Giochi di prestigio


Ragob

Messaggi raccomandati

Ragob

Hola belli!

La giornata è orrenda, quindi ne ho approfittato per dare un'occhiata al libro di style. Visto che se ne è parlato già ampiamente non mi soffermo su questo...ma una cosa ha colpito la mia attenzione...nel suddetto libro si parla di giochi di prestigio...

Avete mai immaginato che effetto potrebbero avere questi giochetti sulle ragazze? Tipo quello di far fermare le lancette dell'orologio :D roba da non crederci!

Qualcuno conosce questi giochetti e ha voglia di parlarne qui? oppure sapete dove si può reperire materiale interessante e in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

IL TOVAGLIOLO VOLANTE:

io al ristorante spesso metto un coltello sotto al tovagliolo e tenendo fermi i due pizzi faccio finta che questo inizi a volare perchè col pollice di una mano alzo il coltello come una leva..

sembra difficile ma a farlo è una cazzata..con le hb fa sempre effetto ma è l'unico che conosco..;)

ma va fatto all'improvviso senza avvertirla sennò ammazzate l'effetto sopresa

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

ahsahhshahs!

su su ragazzi, postate!

Dite che qualche giochetto così può essere usato anche come opener?

Del tipo "adesso ti faccio un giochetto, scommetto che rimani a bocca aperta!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

ashahshash!

Prieras, devo ringraziarti, avevo già letto il tuo post, e il tuo trucchetto del cubo l'ho usato una trentina di volte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
Qualcuno conosce questi giochetti e ha voglia di parlarne qui? oppure sapete dove si può reperire materiale interessante e in italiano?

Sinceramente in italiano non si trova quasi nulla, in inglese di materiale ce ne tra video, libri, Forum, ma ormai anche quello è dicentato un bel business www.ellusionist.com ( questo è uno dei migliori) molto di quel materiale lo trovi sul mulo, sugli orologi ho solamente trovato come fanno a sfilarteli dal polso (bisognerebbe provarlo con un HB :D ), ma mi piacerebbe trovar quel trucco dello stopping time.

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

Link al commento
Condividi su altri siti

Midnight

Secondo me, da osservatore di giochi di prestigio, non si fa altro che usare un anello truccato con un piccolo pezzo di neodimio (un magnete molto potente) incastonato sotto.

Mettendo la mano sopra l'orologio, la forza magnetica può bloccare il bilanciere al suo interno, fermando così il sistema di ingranaggi.

Comunque, i maghi sono famosi per non rivelare i loro trucchi... e Mystery, essendo pure PUA, credo che sia doppiamente motivato a tenere i suoi segreti.

Per informazione, è tempo che sto studiando un gioco di abilità fatto con quattro carte che, durante l'esecuzione, sembrano cambiare di posizione... veramente notevole, soprattutto sapendo che le carte non sono truccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

Si, ma le carte te le devi portare dietro...immagina invece la faccia della ragazze quando ti fai prestare l'orologio e gli si fermano le lancette!! O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyakky

eheh e immagina la tua faccia se l'orologio dopo non parte più ;)

il close probabile sarebbe nelle OO :D

Io lascerei perdere i meccanismi dell'orologio son delicati con quella roba si rischia di mandare a putt.. l'orologio con conseguente FDM (che tradotto sarebbe figura di merda).

Lasciamo l'illusione ai maghi dedichamoci al PU ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

ashahhshahsah!

Mi stai già simpatico, sopratutto per la brutta faccia di lino banfi nella firma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...