Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

STEVE
Inviato

Ciao

scrivo per chiedervi consiglio

Non so come resettare questo comportamento..e sinceramente la cosa non mi piace

Quando ho conosciuto l' HB in oggetto ne abbiamo combinate un pò di tutti i colori , abbiamo utilizzato tutti i tipi di panna e pasticcini esistenti ecc.. come è normale fare

Poi con l'andare del tempo la relazione si era appiattita ..classiche posizioni ,classiche cose

Ogni tanto chiedeva cose un pò diverse dal solito ..tipo "anello" ecc..

Io preso dal solito tram tram e dalla noia non la ascoltavo molto lei dopo il primo tentativo smetteva di chiedere..la relazione stava già andando in "rovina"

L'ultima volta voleva essere chiusa nelle piscine delle terme dell'hotel (fuori all'aperto - illuminata) .. non ci fosse stato un guardone alla finestra interna della piscina e tutte le stanze sopra l'avrei fatto ma non me le sono sentita (sono un pirla)

Poi abbiamo litigato di brutto

Ora ci stiamo riavvicinando ma ho questo brutto problema

Io la aprirei in due ovunque ma lei sembra molto "chiusa"

Ho comprato l'anello (vibrante) che tanto desiderava provare e mi ha detto "a me quelle cose non piacciono" (guardandomi come un pervertito)

oppure : una volta il petting era ben accetto da entrambe le parti..ora si f chiude e basta e sovente è lei a voler andare al dunque

Io la bacio cercando di farla eccitare ...lei prende e mette la quarta (giusto per essere fini)

Le manette le avrebbe assolutamente provate..ora guai

Manca quel "giocare" .. che tanto era bello ..

Un pò come succede nel classico dei casi :"con il ragazzo suore e se si mollano diventano porche"

Ho provato ad affrontare le cose direttamente tipo "amore sta sera proviamo l'anello?" , naturalmente senza successo

Non so come avvicinarmi

Come procedere? Come riaccendere la fiamma?

Ho una lista di roba da provare ..e mi spiacerebbe lasciarla incompiuta :)

Fraz
Inviato

Prova a creare giochi di ruolo... es. lei è la segretaria e tu sei il capo sposato, oppure l'infermiera e il medico ecc.

Ovviamente ce la devi proiettare al 100% ed essere completamente congruente al ruolo. Es. lei ti dice "che stai dicendo?" e tu "come si permette di darmi del tu?" Non so se intendo :D

• Mi piace! 1
Sagittair
Inviato

Nah, a mia sensazione qua la vedo davvero grigia ... e sempre più in salita. Non la risolvi di certo comprandole il vibratore sventrax deluxe.

Devi capire che la parte più erotica di una donna è la sua testa ... agli inizi eri completamente nella sua testa e tutto ti era concesso, il sesso era un piacere e per lei era normale voler sperimentare con te. Ora invece s'e rotto qualcosa, non la prendi più come prima e la cosa si ripercuote sui suoi impulsi sessuali. Non mi stupirei se da un giorno all'altro ti dicesse ok... non si scopa più. E poi... non ti amo piu... ti vedo come un amico... insomma le solite cose.

L'unica tua arma è riconquistarla, fare in modo che lei veda di nuovo in te quell'uomo dalle qualità superiori di cui si era innamorata altrimenti non hai molto scampo

• Mi piace! 2
STEVE
Inviato

si ecco ..Sagittair è questo il punto

Ho fatto andare la storia in "degrado" e il fatto "non ti amo più e non sono innamorata" l'abbiamo passato da poco

Ora ci stiamo "riprovando" e ha riniziato a dire "ti amo " ecc..

ha passato qualche giorno a casa mia..ma appunto sessualmente non riesco a riaccenderla

Non è il problema di "inventarmi giochi o situazioni"..ne avrei da farmi mettere dentro per vari reati a partire da "atti osceni in luogo pubblico " a " disturbo della quiete pubblica"

Il problema è nella sua testa..ne sono consapevole

ma come riprendere il controllo?

Il difficile è con una ragazza che già conosce tutto di me, sulla quale routine e canned (inventati o reali) avrebbero poco effetto perchè ormai mi conosce meglio delle sue tasche...

devo aumentare l'energia sessuale..deve volermi come non ha mai voluto

Ultimamente sono stato sovente io a saltarle addosso..so che è sbagliato .. ma sinceramente fare finta di nulla e tenermi il palo o farmi le prugnette mi sembra un peccato quando puoi concludere ..vorrei evitare di andare con altre

Devo iniziare a negarmi vero?

• Mi piace! 1
Sagittair
Inviato

Se lei conosce tutto di te, tu conosci tutto di lei!

In fondo sai già qual'e il modo per farla innamorare, l'hai già fatto una volta ... puoi rifarlo. Qua come dicevo prima si tratta di ritornare prepotentemente nella sua testa, in modo tale che lei si convinca che tu e lei siete complici, che ci siete voi ed il mondo esterno, che tu e lei avete un canale di comunicazione preferenziale. Che la leggi dentro come nessun altro.

Quello che sto cercando di dirti è che devi ritrovare una connessione profonda con la parte emotiva della tua ragazza. Questa cosa le permetterà di fidarsi nuovamente di te e di poter quindi lasciarsi andare di nuovo. In poche parole riscoprire l'affettività.

Negarsi? si insomma, da quello che dici il sesso ora è un dovere non un piacere. Non vorrei che da dovere si trasformasse in fastidio. Quindi si ti consiglio di mettere un punto di discontinuità per ribadire il fatto che le cose stanno cambiando. Ora c'e da fare piu i fidanzatini che i porcellini.

Devi però trovare un motivo PER LEI valido al negarti, altrimenti è un suicidio. Cioè ti neghi e cosa le dici? Ah sai non te lo do perchè vorrei che tu tornassi la porcellina di prima... E' una motivazione valida per te ma ai suoi occhi è egoismo bello e buono ... cosi ti scavi la tomba. Devi metterla con un linguaggio a lei comprensibile, cioè quello dei sentimenti e dell'affettività.

STEVE
Inviato (modificato)

si..diciamo che l'ho attratta davvero in modo folle però è successo tanto tempo fa e non ero così preso

in più ora non riesco a capire cosa vuole.

Un momento mi dice che mi ama , il momento dopo mi tratta con distacco per poi arrivare a parlare seriamente di un futuro assieme .

Ieri ha mandato 4 messaggi al mattino (non abbiamo mai utilizzato molto gli sms per cose normali e noiose...e questo mi ha stupito) e le ho risposto sempre tranquillo prendendomi i miei tempi ..per poi sentirmi dire che ci sentiamo troppo per messaggi.

il tutto nella stessa giornata!

Aspetto che sia quasi sempre lei a farsi sentire ..o a chiamare

Ma anche lì non è che sento molta "attrazione"..sembra quasi lo faccia per abitudine (In 1 chiamata la sento attiva e non riesco quasi a staccarla.La chiamata dopo sembra non veda l'ora di attaccare nonostante abbia chiamato lei)

Della serie quello di poco fa "Buongiorno amore...che dormita!sono più rincoglionita di prima"

E..grazie..è un messaggio inutile..cosa dovrei risponderti?

Mi sembra un calo di attrazione supportata però dalla routine... messaggi noiosi ma inviati perchè era solito farlo (anche se una volta nei messaggi si parlava di voglia) , stesse posizioni a letto(anche se una volta voleva provare cose nuove)

Ma se non rispondo ai suoi messaggi o le tiro giù la chiamata alla telefonata dopo sembra di averle ucciso il gatto :)

Modificato da STEVE
Giuppe
Inviato

Sei succube, fai le cose x non farla incazzare. Che rapporto è? Invece falla incazzare finché non ritorna a comportarsi in modo normale. Deve ridiventare un rapporto equilibrato.

• Mi piace! 1
BackToLife
Inviato

Come si chiama la sua nuova fiamma ?

• Mi piace! 1
raider
Inviato

Prova a dare una letta a G.W.W.S.O. di David Shade, lo trovi sul forum.

STEVE
Inviato

Grazie raider ora ci dò un'occhiata

Non è che non voglio farla incazzare..è che non so come uscire da questa altalena emozionale.

Sono in piena crisi di P&P subito :db: ..più che altro le "fasi" mi sembrano sempre più forti e difficili

altro esempio :

ieri sono uscito con amici e a metà serata mi arriva il messaggio completamente inaspettato tipo "amore ti penso .volevo solo mandarti un bacio"

poi la solita buonanotte con i ti amo ecc..

sta mattina chiama lei dicendo in tono freddo che non ci vedremo fino a lunedì (per motivi abbastanza validi ma dai quali domenica potrebbe comunque ricavare uno spazio)

Poi ora manda messaggi inutili tipo " sono uscita solo ora da casa :).un bacio ".Mi sta sicuramente testando forse per vedere come mi comporto rispetto al distacco che mi ha dato prima?

Ma dovrei rispondere come se non fosse successo nulla o facendo il menefreghista?