Pierotten [Partecipante] 4 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Salve sono nuovo, in questi giorni ho la pazzia di provarci con una HB10 davvero bella e bona. E' una miss, o meglio ha vinto concorsi di bellezza del territorio ed è la prima volta che ci provo con una di cosi alto rango. Ho deciso di provarci perchè ci siamo sempre lancati sguardi dritti negli occhi molto spesso e questo mi è anche piaciuto. Giungo al punto. Dopo che ho mandato la richiesta su facebook a questa HB, che tralatro ha rifiutato. Ho chiesto a una amica in comune di farmela conoscere, quindi una wing. Arrivato il giorno che la wing mi ha presentato l'HB e dopo averci parlato un po, mi aspettavo che nei giorni successivi l'HB mi avrebbe salutato. Non è successo cosi. Mi aspettavo che mi rivolgesse lo sguardo cosicchè da poterla salutare e invece lei ha puntato dritto il suo sguardo (forse facendo anche finta di non vedermi) e quindi io capricciosamente e cocciutamente non l'ho calcolata più di tanto. Stupidamente la sera ho reagito mandandole messaggi su facebook quasi da rimprovero anche se in tono scherzoso sul fatto che lei abbia fatto finta di non vedermi. Ovviamente nessuna risposta da parte sua (è apparso anche che lei ha visualizzato il messaggio). Non capisco il suo comportamento se se la tira veramente tanto o quasi la infastidisco? come posso comportarmi per mandare avanti in modo positivo la questione o almeno riparare ai danni?
HaphaHapha [Partecipante] 2170 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 Non puoi pretendere di giocare a Wimbledon se non sai nemmeno come si impugna una racchetta. Chuck_, Nickel, anto.speed e 5 altri ha reagito a questo 8
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 hai sbagliato a mandarle messaggi su FB. Ne ricevera' talmente tanti tutti i giorni che nemmen gli dara' peso. Cosi' ti rendi uguali ai soliti che ci provano. Vuoi fare colpo? Devi essere l'eccezione. filo ha reagito a questo 1
Shout69 [Partecipante] 13 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 (modificato) Lei sa di esser figa e se la tira, dei messaggi su facebook ne fa carta straccia, riceverà talmente tanti al giorno che probabilmente ha chiuso la chat senza nemmeno pensarci. Dicknson ha ragione, devi essere diverso dalla massa, originale e per le tipe dal' 8 in su con migliaia di "mi piace" lascia stare facebook che tanto è inutile. Modificato 16 Gennaio 2013 da Shout69 Friulano80 ha reagito a questo 1
Pierotten [Partecipante] 4 Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Inviato 16 Gennaio 2013 Non puoi pretendere di giocare a Wimbledon se non sai nemmeno come si impugna una racchetta. la racchetta la so usare tu non preoccuparti, ma se gioco contro nadal permettimi di allenarmi per dare il meglio
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 io però ste 9,5\10 ecc ecc sarei proprio curioso di vederle! Vincent, geimsbond e filo ha reagito a questo 3
Pierotten [Partecipante] 4 Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Inviato 16 Gennaio 2013 (modificato) Lei sa di esser figa e se la tira, dei messaggi su facebook ne fa carta straccia, riceverà talmente tanti al giorno che probabilmente ha chiuso la chat senza nemmeno pensarci. Dicknson ha ragione, devi essere diverso dalla massa, originale e per le tipe dal' 8 in su con migliaia di "mi piace" lascia stare facebook che tanto è inutile. Avete ragione entrambi.. Infatti è stato un errore che sapevo già bene di aver fatto prima di mandare questa discussione.. mi era sfuggito il controllo della situazione.. perchè di solito ha funzionato sempre il metodo, ma con lei no!! e questo mi ha fatto innervosire.. chi cavolo si crede di essere ha sempre una figa e le tette come tutte le altre ragazze! Modificato 16 Gennaio 2013 da Pierotten
Pierotten [Partecipante] 4 Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Inviato 16 Gennaio 2013 io però ste 9,5\10 ecc ecc sarei proprio curioso di vederle! Te la farei vedere volentieri, ma il problema sta nel fatto che pubblicare una sua foto non mi sembra proprio il caso!
HaphaHapha [Partecipante] 2170 Inviato 16 Gennaio 2013 Inviato 16 Gennaio 2013 (modificato) Beh, hai postato nella sezione AFC, permettimi di pensare che non devi essere molto esperto. Comunque, venendo al tuo caso. Io dico che i concorsi di bellezza li fanno i cani, non gli esseri Umani. ======> un essere umano che basa la propria autostima su dei concorsi di bellezza generalmente risponde bene a chi lo tratta come un cane, ovvero test d'ubbidienza, premi e punizioni eccetera. Pertanto una femmina che crede di poter trattare tutti come merde solo perché ha vinto qualche concorso di bellezza va trattata co,me una cagna, una cagna cattiva. Tu sei il suo padrone e se non ti rispetta la punisci. la prossima volta che la vedi, insultala un po' in maniera velata e dimostrati freddo e distaccato. Poi vattene, ingorala e fatti vedere mentre flirti allegramente con qualcun altra. Poi se torna scodinzolando forse le fai una carezza. Tu sei un Uomo, non valuti le persone che vuoi avere accanto basandoti sull'esteriorità, ricordatelo. Modificato 16 Gennaio 2013 da HaphaHapha littlemanit, Tyrant, giamino e 6 altri ha reagito a questo 9
Pierotten [Partecipante] 4 Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Inviato 16 Gennaio 2013 Ma quindi dite che è il caso di fermarla per strada che lei voglia o no?
Messaggi raccomandati