Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

c'e questa ragazza sempre fissa al bancone del bar con la sua amica.

Sono sempre loro due,il tavolo e' attorno ai due baristi.

La zona riservata ai cocktail e stretta,pochi sgabelli a disposizione.

Questa tipa,biondina e carina,sta sempre vicino alla sua amica su due sgabelli e non si muove mai.

Come faccio ad attaccar bottone con qualcosa di contestuale?

HaphaHapha
Inviato

"io al posto tuo mi annoierei a stare sempre nello stesso angolino a parlare sempre con le stesse persone, piacere io sono pincopallino" con eye contact potente

dickinson1
Inviato

e li con lei ci sta pure l'amica,magari aspetto che stia parlando con qualcuno (l'amica)

peeny
Inviato

Io attaccherei bottone con l'amica e punterei segretamente il tuo obiettivo.

Bastiano.pua
Inviato

Direi.... Sei un po' in mezzo alle palle, mi lasci ordinare o ti devo scavalcare?

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

Uno dei miei "canned" preferiti quando ho un wing (raramente) è: "Ciao ragazze, vi presento *nomewing*" inutile che vi dica da quale telefilm è preso.

RIGIRANDO LA COSA PER IL TUO CASO si potrebbe adattare con te che ti avvicini e dici al tuo target "Ciao, sono xxx, mi presenti alla tua amica?" col giusto c&f secondo me potrebbe essere simpatico... ma non l'ho mai testato in verità.

SteveMaister
Inviato

La questione non è semplice...

Devi Incuriosirla pesante...se vuoi che ti dia retta....

In questi casi va azzardata...

IO tempo fa usai una battuta che vidi in un film ( non chiedermi quale perché non ricordo)

PUA: ( VERSO L'HB) Ciao Sara ( un po sottotono, quasi timoroso) e poi mi giro dall'altra parte....

hb: ma io non mi chiamo sara/ non sono sara

PUA: ( mi giro incredulo) la guardo... e sorrido ( quasi rinfrancato) scusami! sei identica ad una ragazza con cui sono uscito, che non ho mai richiamato... be menomale che non sei lei ahahhaha :D

ORA DIPENDE COME LA PRENDE.... se non sono rotte in culo.. di solito ridono...

ATTENZIONE....IO L'HO FATTO UNA SOLA VOLTA... ( ED è ANDATO A BUON FINE)

le dissi proprio cio che ho scritto su con l'aggiunta di: be menomale che non sei lei ahahha :D te sei...?

hb: angela ..

ah piacere ( di solito mi diverto a dire ): ah piacere ( sghignazzo) avevo un cagnolino che si chiamava angela :) ma ora non ce più :(...

Spero che ti piacciono gli animali???? ( QUESTA è UNA DI QUELLE DOMANDE DELLA TECNICA DEI SI...... ALLE QUALI RISPONDERANNO SEMPRE SI... UN PO COME QUANDO LE CHIEDI SE LE PIACE VIAGGIARE)

CHIEDENDO SPERO CHE TI PIACCIONO GLI ANIMALI TI STAI GIA METTENDO INCOSCIAMENTE PER LEI... IN UNA POSIZIONE DI " SUPERIORITà" ....

IL TESTO SOTTOINTESO ( COME è GIUSTO CHE SIA ) è: SONO IO CHE STO TESTANDO TE PER VEDERE SE PUOI PIACERMI/ SE PUOI "ANDARE " PER ME....

UNA BUONA PARLANTINA è ESSENZIALE... E L'ESSERE SORRIDENTE E SCIOLTO FA DAVVERO TANTO... ALTRIMENTI LA BRUCI.....

( GIA COSI NON SI SA...)

PRESENTATI SEMPRE ALL'AMICA...E INCURIOSISCILE CON ARGOMENTI CHE VANNO.... ( ALMENO PER I PRIMI MINUTI)....

CERCA IN GENERALE NELL'INTERAZIONE.. DI ANDARE DI DIRETTO.....IN TUTTO...

LO APPREZZANO MOLTO DI PIU....

Scusa che maleducato ( all'amica ) molto gentilmente io sono dici il tuo nome

amica hb: sandra

pua: mi piace la tua amica sandra puoi metterci una buona parola...tu che sei una mia amica di vecchia data ? :) ( QUESTA LA PUOI USARE VERSO LA FINE..... QUANDO HAI AVUTO UNA BUONA INTERAZIONE... QUANDO L'HAI INCURIOSITA PER BENE... SE HAI LA SENSAZIONE DI NON AVERLO FATTO NON USARLA!!!!) GIURO CHE LA RICHIAMO!!! ahhahaha......

• Mi piace! 1
maxmax
Inviato

c'e questa ragazza sempre fissa al bancone del bar con la sua amica.

Sono sempre loro due,il tavolo e' attorno ai due baristi.

La zona riservata ai cocktail e stretta,pochi sgabelli a disposizione.

Questa tipa,biondina e carina,sta sempre vicino alla sua amica su due sgabelli e non si muove mai.

Come faccio ad attaccar bottone con qualcosa di contestuale?

scusa dickinson1 ma non c'è nessuna di più interessante da aprire che un manichino biondo che non si muove mai?

:)

dickinson1
Inviato

scusa dickinson1 ma non c'è nessuna di più interessante da aprire che un manichino biondo che non si muove mai?

:)

Si ce ne sono,ma questa mi ha colpito,chettedevodi'!

Gia' il fatto di aprire una ragazza sarebbe un piccolo successo per me.

Andare ad attaccare bottone tanto per fare con chicchessia non mi esalta tanto...

Mi interessava solo un metodo' un po' particolare per parlarle,anche se in genere basta la bocca :sorry: