Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

Fedex91

Sembra idiota, lo so, ma non riesco a chiedere il day1 alla ragazza che mi interessa, nonostante continui a ricevere IOI.

In passato non ho avuto grandi esperienze con le ragazze, anzi, ad essere precisi, me le sono sempre giocate di merda. Questo trascorso porta la mia mente a pensare in modo inconscio che lei non accetti, al 100%.

Il problema è che non è una ragazza qualunque, occhio. Con lei abbiamo progetti futuri (niente di grosso), ed un rapporto perfetto (non credo di essere in fz). Lei è moolto più grande di me (10), e fidanzata già da più di un anno (con lui stà bene). Se ie lo chiedo dopo gli allenamenti di tennis rimarrà sicuramente "scossa" perché giustamente non sa cosa dire (ragazzo più piccolo con cui gioca a tennis...), quindi non mi andrebbe di rovinare nulla. Inoltre ha solo tre giorni liberi a settimana: mercoledì (finisce di lavorare alle 20:45.......), sabato, e domenica. O le chiedo di uscire o mi dichiaro e sparisco, ho solo queste due alternative davanti.

Sono troppo incollato alla mia zona di comfort, non riesco ad uscirne. Consigli, pareri? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

All'inizio della lettura di questo post avevo la risposta per te...

Ora non so...sinceramente,....

Sei sicuro che siano IOI e non sono semplici "gentilezze"!? visto che come hai detto è fidanzata e con lui sta bene???

allora le questioni sono due:

1 LASCI PERDERE PER ORA... ( RINVII).... TI FAI LE TUE ESPERIENZE CI PROVI CON ALTRE HB.... E QUANDO I TEMPI SARANNO MATURI ( E FIDATI CHE LO SARANNO) PARTI ALLA CARICA PIU FORTE E CONSAPEVOLE DI PRIMA...

ORA ASPETTERAI UN OPIZIONE 2... MA SINCERAMENTE NON CE...

Cioè non me la sento di dirti: si vai "dichiarati".... perché andresti incontro ad un NO... o comunque ad un "no " non detto... ma te lo farà intendere stanne certo......

Pero ripeto magari sono davvero IOI da parte sua... e lei non aspetta altro...che vai li e le dici: senti bella domani usciamo insieme... pero bo....

sappi che rischi...!

PEro se proprio proprio non vuoi aspettare allora non andare a dichiararti fai così:

per una settimana intera... poniti con lei in maniera più sicura! se ti lancia un IOI tu lanciagliene uno... e poi ejecti...

lei ci prenderà gusto e o comunque sarà sicuramente incuriosità....quindi...

si avvicinerò con tante altre banali scuse.... fai un po di kino sciolto...mentre le racconti di un signore che ieri ha fatto pipi sull'autobus ( o qualunque altra sciocchezza ti venga in mente) un piccolo monologo da 2 minutini giusto per farla ridere.... e farle capire ( dal modo che hai di parlare gesticolare... porti che sei sicuro... e tranquillo)....poi le dici... mi piace come sorridi... sembri minnie di topolino :D EJECTI...

lei ci prenderà gusto... e tornerà o se non lo fa è perché non vuole metteretroppa benzina subito sul fuoco.. quindi toccherà a te lei pensa... MA cerca di resistere......e non andare!!!

Lei penserà: mi ha fatto complimenti ecc.....

e si fara viva o virtual,mente... se non lo fa ( perche non hai il suo fb o cell) sarà ancora più contenta di rivederti....

VERRà LEI ( SICURO MILLE PER MILLE) e tu le dici: ahahha sai che ti ho sognata ieri notte? ( e poi ti inventi qualcosa.. ovviamente prepara prima)

e lei dirà: ma davvero? hahaha oddio.....

tu: si.... mi piace questo vestito ti sta bene.... SEMBRI QUASI UNA RAGAZZA..... ihihi :)

lei riderà EJECTI....

Poi torni tu...e le dici qualche altra merdata ( ricordati sempre il kino)

ecco lo schema è più o meno questo....non essere tutte le volte così... ( con complimenti) a volte stai sulle tue ... in modo che sia lei a esporsi....!!!!

quando senti che è il momento giusto le dici in maniera decisa: ( in genere dopo almeno 10 giorni di game ) non è una regola ma secondo me è meglio così:

le dici: sai cosa?...

hb: cosa?

pua: dovremmo iniziare ad uscire insieme io e te...

si un uscita tranquilla eh!!! pero mi incuriosisci.....

domani fanno un evento a xxx ecc / beviamoci qualcosa a xx / facciamo un aperitivo insieme xxx

PERO NON PRENDERCI GUSTO PERCHè FACCIAMO SOLO UN USCITA! :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Il tutto implica il fatto che tu esca dalla tua zona di comfort....

Perché tanto se tu non ci provi... tra un mese 2 o 3 arriva un altro... più sicuro di te e se la fotterà! questa è la verità..

Ed è per tutto così.... tira fuori le palle.... e vedrai che anche se ti dice NO magicamente sarai ancora vivo.......

Ci sono cose molto peggiori nella vita... che aver paura di che cosa? che ti dice no? ma sti gran cazzoni!!!!!

TU LO SAI CHE JIM CARREY HA FATTO UN PROVINO AL SATURDAY NIGHT LIVE E NON L'HANNO PRESO DICENDO CHE NON ERA DIVERTENTE????? ( ALL'INIZI DELLA CARRIERA)

SECONDO TE è ANDATO A CASA A PIANGERE... O SI è RIMBOCCATO LE MANICHE???....

VEDRAI CHE SIA CHE TI DICE NO SIA CHE TI DICE SI... SOTTO LA DOCCIA A CASA.. TI SENTIRAI MEGLIO...

E QUANDO TI TROVERAI IN FUTURO IN QUESTA SITUAZIONE ( TI RICORDERAI DI QUESTA VOLTA CHE CI HAI PROVATO) E CHE SEI ANCORA VIVO... E PIU FORTE...CHE TI VERRà IMMEDIATAMENTE LA VOGLIA....

PER DIVENTARE GRANDI E BRAVI DEVISBAGLIARE MILLE VOLTE..... MA NON PARLO DI SEDUZIONE MA IN GENERALE NELLA VITA....

GLI SBAGLI SONO QUELLI CHE TI FANNO CRESCERE....

LE SCOPATE TI FANNO SB""""E I PALI TI INSEGNANO LA LEZIONE......PRENDITI CURA DEI PALI CHE AVRAI E TRAI SEMPRE UNA LEZIONE ANCHE DOVE NON LA VEDI...

è SOLO UNA DONNA! E TU SEI PIU FORTE DI LEI! TI SENTIRAI MEGLIO VEDRAI...

SE DICE SI... TI DARà UNA FORZA INTERIORE IMPRESSIONANTE NONCHè UNA SPINTA NON INDIFFERENTE....

SE TI DICE NO.... TI SENTIRAI MEGLIO....PROPRIO PERCHè HAI SUPERATO LA PAURA DI PROVARCI.........E HAI CAPITO CHE NON è NIENTE DI CHE.....PERCHè FIDATI DAVVERO NON è NULLA DI CHE.....

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Ma è sempre quella?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Il rifiuto,l'accettazione o la totale indifferenza verso la tua proposta,non deve interessarti.

Non sarà l'ultimo "sì" della tua vita,non sarà il primo "no",non sarà l'ultimo "no".

E' totalmente insignificante.

Qui c'è in ballo qualcosa di più importante.Ci sei in ballo tu stesso.

Tu vuoi chiederle di uscire,vuoi chiederle di passare del tempo con te....

Che aspetti?

Domani potresti essere morto.Potresti non avere altra occasione per fare ciò che tu vuoi e senti di fare.

La risposta è indifferente.Lo devi a te stesso.Qualunque sia la sua risposta,avrai trovato in te molta più audacia e coraggio di quello che pensavi di avere.

Agisci.

Hai ragione Zio, ma credo che non sempre sia sensato seguire il proprio istinto ed emozioni del momento. È vero fare mosse seguendo un manuale passo passo è sbagliato, ma credo che anche l'agire di impulso non sia sempre una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Grazie a tutti delle risposte. Ormai, dopo tutti questi mesi, onestamente mi sono stufato di tentare di giocarla, andiamo ragazzi sono di 10 anni più piccolo, lei al tennisclub ci lavora ed inoltre stà pure bene nella sua relazione. La cosa più sensata è chiederle un semplice appuntamento, poi vedere come và la serata... Ma, anche se andasse benissimo, ne io ne lei abbiamo una casa libera (questa è una semplice ipotesi, parliamo di probabilità incredibilmente basse), ma solo la mia/sua auto...

Non ho speranze, la cosa ancora più sensata di questa sarebbe accontentarsi di una semplice amicizia ma mi sento falso, non è quello che voglio, e sicuramente continuerei a stare male, come stò ora e come lo sono stato gli ultimi mesi... che situazione orrenda...

Ho un paio di opzioni:

Parlarle di tutto questo poi freeze immediato, sparisco totalmente, la dimentico, addio.

Day1: se va bene ok, mentre se non và bene eseguo l'opzione riportata sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Se la freezo le mancherò tantissimo (c'è un legame affettivo), lei mi ricontatterebbe sicuro al 100000%, se mi dichiaro e la freezo ho lanciato una bomba.

Comunque, sì Filo è sempre lei.

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

C'è un conflitto in me. Non voglio solo andarci a letto (cosa che comunque, sogno in continuazione), con lei mi piace anche scherzare, parlare, ridere, abbracciarci e altre amenità simili. Mi piace tutto di lei. Sò che però, tutto ciò non lo ottengo in modo sincero senza andarci a letto prima, come dice il 60yoc:

La connessione affettuosa non durerà a meno che tu non abbia costruito prima una forte connessione sessuale. Ogni volta che provi o ti lasci convincere da lei ad istaurare una connessione affettuosa (parlare tutta notte, tenersi la mano, appuntamenti a lume di candela) prima che la connessione sessuale si sia solidificata (scopate, pompini e squirt), finirà sempre male per te ragazzo mio. L’affetto femminile è buona cosa solo quando lo stai ricevendo da una posizione mascolina. E sebbene ti faccia sentire bene, il solo modo per garantirti il suo affetto femminile è quello di creare una profonda intesa sessuale.

Lasciamelo dire semplice:

  1. Tu non vuoi scopartela
  2. Per avere una donna bisogna iniziare una relazione sessuale
  3. come puoi iniziare una relazione sessuale con una donna se non vuoi scopartela?

Hai provato ad ottenere affetto prima del sesso. Hai capito il contrario. Puoi ottenere l’affetto di una donna solo se te la scopi. A meno che sia tua mamma.

Questa situazione mi ricorda tanto il "paradosso dell'amante" (fonte wikipedia):

Il paradosso racconta di come un uomo abbia suscitato l'interesse di una nobildonna comportandosi in maniera brillante e guascona, e sia a sua volta rimasto affascinato dalla sua cultura e raffinatezza. Egli è sfuggente, la corteggia in maniera sfuggente e passionale, rappresentando una continua sfida e suscitando in lei attrazione. L'uomo però, ha in realtà sempre sognato l'amor cortese e vorrebbe una relazione più platonica con l'amata in cui circondarla di premure e condividere la sapienza reciproca, ma sa anche bene che così facendo non diverrà il suo amante ma un suo confidente e verrà soppiantato dal suo rivale. Si trova così nel dilemma se assecondare il suo desiderio e la sua passione, rinunciando così a gran parte della complicità intellettuale e della tenerezza auspicate, o forzare il suo ideale di amore, che però condurrà all'amicizia e alla mancata intesa sessuale.

Tutto questo significa che, se non ho possibilità di andarci a letto (0%), le cose sono 3: non posso averla, posso esserle solo amico (continuerei a soffrire), posso freezarla.

Quindi se quando ci provo fallisco, o freezo o continuo a star male, pur essendole amico. Che scelte di merda!

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

Caspita ho letto tanti tuoi post praticamente tutti uguali nei quali alla fine uscivi dicendo che le avresti proposto sto day1/provavu a baciarla perché stavi male..non volevi continuare così..ecc..

Perché non l hai ancora fatto? Hai già ricevuto tante risposte nel arco di questi MESI. Fai sto passo avanti..non stare nel limbo che non porta da nessuna parte..o vai e provi a vincere o ti ritiri e rimani sconfitto..qual è la migliore delle 2 ipotesi?

Fermo restando che SECONDO ME (da esterno che non conosce realmente la situazione) le tue speranze sono minime da quel che ricordo che hai scritto, per come ti sei comportato e avete un rapporto del genere solo perché lei lavora li e tu sei suo allievo perciò non ti può trattare male..anzi..grazie anche a te mantiene il suo lavoro li. Tutto ciò però porta anche a un vantaggio (forse)..ovvero dato che tu per lei sei "importante" e a quanto pare avete un bel rapporto se tu le chiedessi un day1 e ti dicesse di no il buon rapporto rimarrebbe se tu non te la prendi troppo. Perciò vai e basta è inutile star male per dell aria fritta..no? E poi perché stai già a pensare al rifiuto? È un eventualità ma pensa anche al si.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...