Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

Fedex91

(...la mia mente sta partorendo una previsione... ma non la scrivo... se succederà ve lo farò presente...)

Prevedi un palo, lo so.

mitico paloinculo

Allora molliamo tutto, e scopiamoci solo quelle che ce lo chiedono. WTF???? E' ovvio che è rischioso, è ovvio che è difficile, ma bisogna rischiare qualche volta nella vita... troppo facile altrimenti... continuo a non capire questo tuo modo di vedere le cose...

Cioè mi chiedo cosa debba fare una ragazza per convincerti di poterla chiudere senza rischi, mah..

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Fai bene a provarci perché qualunque sarà l'esito imparerai qualcosa di importante.

L'importante è provarci però, cosa che tu non hai ancora fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

mi piace anche passarci del semplice tempo insieme chiaccherando e scherzando. Onestamente se passiamo una bella serata potrei essere contento anche senza chiuderla.

amico, non sei maschio

dovresti sbranartela, e invece stai a farti di continuo pippe mentali stile "checca pazza"

e poi cosa sono ste frasi?!

come può una donna farsi possedere da un 'uomo' che pensa ste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ti sbagli :)

Davvero

Mhhh se non è un palo cos'è allora??? Mi stai facendo incuriosire, potresti mandarlo in MP anche a me! :D

Fai bene a provarci perché qualunque sarà l'esito imparerai qualcosa di importante.

L'importante è provarci però, cosa che tu non hai ancora fatto.

Sì, sto solo aspettando che le cambino quel turno di lavoro (altrimenti il mercoledì si libera alle 21:30, ed'è compresibilmente stanca dopo una luuunga giornata), altrimenti è sempre occupata, a parte il sabato

amico, non sei maschio

dovresti sbranartela, e invece stai a farti di continuo pippe mentali stile "checca pazza"

e poi cosa sono ste frasi?!

come può una donna farsi possedere da un 'uomo' che pensa ste cose.

Con le altre ragazze questo discorso non farebbe una grinza, ma lei mi prende particolarmente, con lei è diverso. Non so perché.

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Fedex quello che stanno cercando di farti capire TUTTI qui, nessuno escluso, è che la tua mentalità è sbagliata e l'esito della questione (che tu ci esca o no, che tu la chiuda o no) sarà condizionato da questa tua mentalità.

Non stai andando in guerra. Non devi dimostrare nulla a nessuno. IMHO se non troverai il coraggio di fare nulla in questo caso specifico della tua vita, non subirai nemmeno grandi conseguenze. Renditi conto che è una come un'altra e a renderla speciale sei tu con i tuoi ragionamenti.

Ti rendi conto che non hai chiesto il day perché ti sei messo nei panni di lei e ti sei fatto problemi che non sono tuoi?!?!?Credi davvero che il suo cambio turno possa influenzare il fatto che ti dica si o no?!?! Ma se tu fossi impegnato o stanco e lei ti chiedesse di uscire, non credi che riuscireste a trovare un accordo indipendentemente dagli impegni, se c'è la volontà?

Credi davvero che se ti manda VERI IOI e ti vuole chiudere non sappia trovare un posto e un luogo per consumare senza farsi beccare e senza che ci pensi tu per lei?

Ti rendi conto che una ti dà un pizzicotto e tu sei al settimo cielo, non ti parla e sei depresso?!?

Devo continuare?

Tutte queste cose sono frutto della mentalità sbagliata con cui ti sei approcciato. IMHO puoi già fare tesoro della situazione rendendoti conto che così non va bene comportarsi.

Vuoi chiederle il day per TE STESSO e perché senti che è giusto farlo?FALLO.

Hai paura e senti che in una situazione del genere ti farai solo male?LASCIA STARE.

Non c'è giusto o sbagliato.

Le prove di coraggio/moralità in cui si sottintende che se superi i tuoi limiti hai la ricompensa, lasciale alla Pubblicità che con questo meccanismo tanto semplice quanto arguto ti fa comprare cose che non ti servono e fare azioni inutili.

Modificato da Blego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Fedex quello che stanno cercando di farti capire TUTTI qui, nessuno escluso, è che la tua mentalità è sbagliata e l'esito della questione (che tu ci esca o no, che tu la chiuda o no) sarà condizionato da questa tua mentalità.

Non stai andando in guerra. Non devi dimostrare nulla a nessuno. IMHO se non troverai il coraggio di fare nulla in questo caso specifico della tua vita, non subirai nemmeno grandi conseguenze. Renditi conto che è una come un'altra e a renderla speciale sei tu con i tuoi ragionamenti.

Ti rendi conto che non hai chiesto il day perché ti sei messo nei panni di lei e ti sei fatto problemi che non sono tuoi?!?!?Credi davvero che il suo cambio turno possa influenzare il fatto che ti dica si o no?!?! Ma se tu fossi impegnato o stanco e lei ti chiedesse di uscire, non credi che riuscireste a trovare un accordo indipendentemente dagli impegni, se c'è la volontà?

Credi davvero che se ti manda VERI IOI e ti vuole chiudere non sappia trovare un posto e un luogo per consumare senza farsi beccare e senza che ci pensi tu per lei?

Ti rendi conto che una ti dà un pizzicotto e tu sei al settimo cielo, non ti parla e sei depresso?!?

Devo continuare?

Tutte queste cose sono frutto della mentalità sbagliata con cui ti sei approcciato. IMHO puoi già fare tesoro della situazione rendendoti conto che così non va bene comportarsi.

Vuoi chiederle il day per TE STESSO e perché senti che è giusto farlo?FALLO.

Hai paura e senti che in una situazione del genere ti farai solo male?LASCIA STARE.

Non c'è giusto o sbagliato.

Le prove di coraggio/moralità in cui si sottintende che se superi i tuoi limiti hai la ricompensa, lasciale alla Pubblicità che con questo meccanismo tanto semplice quanto arguto ti fa comprare cose che non ti servono e fare azioni inutili.

E' vero, hai ragione, la mentalità non è giusta, altrimenti avrei trovato una soluzione già da tempo, quello che dici è vero.

Non sono d'accordo con una cosa però: quella ragazza ormai la conosco, e fidati non è quel tipo di tipa che decide di consumare di sua spontanea volontà il rapporto, scegliendo quando e come, di questo ne sono sicuro.

Non estremizzare la cosa dei feedback, semplicemente ricevere cose valutabili come possibili IOI è meglio di non essere filati, è questione di feedback; non è che se non mi caga mi deprimo :D :D :D

Quanto al turno, non cambia la decisione ma aumenta la probabilità e mi consente di avere un day migliore, semplicemente!

Ragazzi secondo me spesso tendiamo a generalizzare troppo, cioè, quello che dite sulla mia situazione è vero, ma una situazione perfetta (con ciò intendo il gestire bene il game) non fa una regola; parliamo di rapporti umani non di formule matematiche!

Ogni situazione ha un suo game, ogni game ha un suo contesto.

Con ciò intendo dire che, ad esempio, chiunque sia in 1-itis non riesce ad ottenere la ragazza che desidera (non sto parlando del mio caso e non sto usando questa frase per motivarmi)??? E' una regola?? Si può dire che generalmente le probabilità sono più basse, ma non nulle!

E' come dire ad esempio, che una ragazza è corteggiata sia da un PUA che un AFC, ora il risultato può sembrar scontato, ma magari si trovano davanti una delle pochissime ragazze (1%) che trovano carini e simpatici i comportamenti dell'AFC, non so se mi spiego :)

Con questo non sto giustificando il mio game sbagliato, occhio!

Quanto a me, mi sto rendendo conto che piano piano (voi direte di no, dal tono in cui scrivo i miei messaggi), lei mi "impressiona" sempre meno, tempo fa ero molto più preso da lei.... il tempo mi sta aiutando un pochino :)

Anche se quei occhioni verdi mi stregano sempre...! Quanto al day, sono conscio delle basse probabilità, ma penso di tentare comunque, deciderò a breve!

Durante il day mi renderò conto quando provare e proverò a calibrarmi di conseguenza!

Se la chiusura è proprio impossibile il day finirà come una semplice uscita da amici, come giustamente ha detto un altro utente quì sopra :)

Chissà filo che previsione ha in mente.... :D

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Non sono d'accordo con una cosa però: quella ragazza ormai la conosco, e fidati non è quel tipo di tipa che decide di consumare di sua spontanea volontà il rapporto, scegliendo quando e come, di questo ne sono sicuro.

Non estremizzare la cosa dei feedback, semplicemente ricevere cose valutabili come possibili IOI è meglio di non essere filati, è questione di feedback; non è che se non mi caga mi deprimo :D :D :D

Quanto al turno, non cambia la decisione ma aumenta la probabilità e mi consente di avere un day migliore, semplicemente!

Sono d'accordo con te: non è quel tipo di ragazza in questa situazione. È fidanzata, sta bene col suo ragazzo e quelli che tu definisci IOI mi sembrano semplici comportamenti amichevoli.

Renditi conto che è una ragazza COME LE ALTRE. Se trova quello che la sa far bagnare altroché se trova lo spazio e il tempo per organizzarsi. Se costui è il suo ragazzo non ha proprio la necessità di guardare altrove.

Per quanto riguarda gli IOI da una che conosci da 4 mesi, beh direi che dovresti aspettarti qualcosina in più. Quando hai creato sufficiente comfort e per molto tempo ( e mi pare tu l'abbia fatto per mesi) la ragazza tende naturalmente a comportarsi come se tu fossi un amico. Per la tua situazione attuale ( e sottolineo per la tua situazione attuale) un pizzicotto NON è un IOI, un abbraccio di benvenuto NON è un IOI, una frecciatina NON è un IOI. Una battuta a sfondo sessuale con voi due protagonisti sarebbe un IOI, un bacio sul collo quando vai a salutarla sarebbe un IOI, una scusa plateale per rimanere sola con te sarebbe un IOI, un cercarti in continuazione sarebbe un IOI. Capisci?Se questi ultimi ci sono, la richiesta del day diviene una logica e naturale conseguenza. Non è e non deve essere una impresa chiedere ad una HB un day. Se travisi gli indicatori vai fuori strada.

Comunque visto che sei in piena 1-ITIS mi rendo conto che è un po' dura farti ragionare, stai ancora lì a decidere se lo chiederai o no sto benedetto day.

Spero davvero che tu ti decida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Non so cosa dirti a questo punto... Penso che ci proverò comunque, vi riscriverò come mi deciderò ad agire :)


...ad essere sincero ora sto ragionando a mente più "lucida", e mi rendo conto delle difficoltà alla quale sto andando incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Il rifiuto,l'accettazione o la totale indifferenza verso la tua proposta,non deve interessarti.

Non sarà l'ultimo "sì" della tua vita,non sarà il primo "no",non sarà l'ultimo "no".

E' totalmente insignificante.

Qui c'è in ballo qualcosa di più importante.Ci sei in ballo tu stesso.

Tu vuoi chiederle di uscire,vuoi chiederle di passare del tempo con te....

Che aspetti?

Domani potresti essere morto.Potresti non avere altra occasione per fare ciò che tu vuoi e senti di fare.

La risposta è indifferente.Lo devi a te stesso.Qualunque sia la sua risposta,avrai trovato in te molta più audacia e coraggio di quello che pensavi di avere.

Agisci.

Fedex voglio raccontarti una cosa;

Anni fa vidi una ragazza, la più bella che i miei occhi abbiano mai visto. Ai tempi ero impacciato, poco sicuro di me, e sfigato.

Lei piaceva a tutti; era bella, a modo, delicata.

Ma io, cosa speravo di poter fare? Nulla...

Però non so il perchè, forse mi colpii cosi tanto che volli per forza conoscerla, oltre ogni ragione.

Ci sentimmo prima su FB, e ricordo quanto insistetti! Ogni giorno, ogni fottuto giorno le chiedevo di uscire. Lei cordialmente rifiutava sempre!

Poi un giorno, ricordo ancora bene quel momento, mi disse di si; io ero fuori di me dalla gioia. Era il mio primo appuntamento! Ma ero sfigato...

Uscimmo e io più che fare l'uomo feci la merda; nessun contatto, pochissime parole, niente di niente. Come potevo? Ero cosi sfigato da intingere le pareti di iella!

Mi disse no; potevo solo esserle amico.

Ero disperato, per poco non caddi in depressione. Era una dolce agonia, ma stavo male.

Poi decisi di cambiare; in tutto... ma non era abbastanza, non avevo acquistato quella qualità che differenzia un uomo vero da un ragazzino: LA PAURA!

Non avevo dentro di me la paura di rischiare, la paura di perdere!!

I miei rischi dovevano essere sempre calcolari, prossimi allo 0, per non soffrire!

Con lei mi risentii... e a volte uscimmo ancora insieme.

Lei mi vide cambiato, ma non abbastanza. Perchè? Perchè non rischiai mai... se solo avessi rischiato; attendevo sempre la sua prima mossa, e ingenuo com'ero non potevo immaginare che non ci sarebbe mai stata perchè l'uomo tra i 2 ero io ( forse solo d'aspetto ).

E alla fine successe quello che non speravo! Ebbi paura di perderla, non rischiai. E non l'ebbi mai.

Arrivò un nanetto cicciottello, che non colpiva certo per l'aspetto, e si mise con lui...

Già, con lui... e lui non sono io.

Buttati per l'amor di Dio, buttati e rischia.

Se rimarrai col rimpianto del non aver fatto nulla, quello si che ti mangierà dentro, NON il rifiuto. Il rifiuto si supera, perchè sei abbastanza uomo da accettarlo.

Il rimpianto, che tu sia uomo o donna, giovane o vecchio, rimane. E nessuno potrà mai scrollartelo di dosso.

Buttati, sii uomo e buttati. Le seconde chance esistono solo nei film.

infatti nn deevi ne' dire ne' pensare ma solo agire. continua pure a non agire, tra qualche anno ti riguarderai indietro e scoprirai che sarai pieno di rimorsi per avere sprecato tutta la tua gioventu' perche' nn sei stato capace di prendere in mano la tua vita, essere sincero e coerente con te stesso e te ne pentirai amaramente. cmq vai cosi' che sei il migliore!! :DD

Fedex, ogni giorno che passa è un giorno in più in cui lei si può trovare un altro, e non è detto che sarà un bel figo con cui ti potrai masturbare la mente pensando "ah vabbé tanto lei era troppo per me", potrebbe essere un tuo coetaneo più sicuro, o un tizio bruttissimo ma affascinante. Un tizio talmente inferiore al tuo livello che quando succederà non potrai che martellarti le palle e darti la colpa per quello che non hai fatto.

Ti dò un buon proposito da attuare, anzi due:

1) non scrivere più su IS fino a che non riesci a chiederle sto cazzo di day one;

2) ogni giorno, ogni volta che ne hai il tempo, immaginatela che si slinguazza con un altro ragazzo, tuo coetaneo. La vedi al corso di tennis. Lei si stacca dalle labbra di lui, ti sorride radiosa e ti dice "Ehi! Ciao! Ti volevo presentare Luca, il mio nuovo ragazzo!".

Fatti male con la mente, perché se accadrà davvero fidati che ti massacrerà. (anche se forse è quello che ti serve per svegliarti, ragazzo).

Non rispondermi, non rispondere a nessuno, cancella IS dai preferiti e fà l'uomo cazzo. Ci leggiamo quando sarai riuscito a buttarti. :)

Sono tutte scuse queste! Se è impegnata quel giorno ti dirà lei quando sarà disponibile! Non aspettare, non perdere tempo! Che cavolo mi arrabbio con te perché rivedo le cazzate che ho sempre fatto! Svegliati e non preoccuparti, non hai la certezza che accetterà? E allora?! Agisci! Muovi il culo, vai da quella ragazza e dille che vuoi uscire! Le possibilità ci sono, provaci!

È normale che tu dica così. Non c'è niente di sbagliato, siamo umani.

Però non puoi rinunciare senza provare, solo i codardi lo fanno.

E tu non sei un codardo. Provaci e se va male pazienza, ma sappi che il rimpianto è molto peggio di un rifiuto.

Tu hai paura adesso, paura di un suo rifiuto. Ed è normale. Ma quando inizierai a farti 1000 domande tipo "Ma se c'avessi provato..." o "forse ci sarebbe stata..." ecc ecc sarà molto peggio.

Il rimpianto ti mangia dentro. Fidati, io lo so, molti qui lo sanno.

E a differenza di ora non ci proverai più...

Sii uomo e fai ciò che un uomo farebbe.

1-Renditi conto che non è un rifiuto rivolto a te, ma è un rifiuto di ciò che l’altra persona pensa di non volere o di qualcosa che ritiene non esserle necessario in quel preciso momento.

2- Allenati a ricevere molti rifiuti e a fare in modo che non ti turbino più. Ricordati che di solito la ragione principale per cui l’altra persona ti respinge dipende da ciò che le sta succedendo in quel preciso momento.

3- Invece di chiederti il “perché?” del risultato, poniti subito, mentalmente, la domanda : “ cosa devo fare di diverso per ottenere il risultato che voglio la prossima volta?”. Non c’è semplicemente alcun motivo per pensarla in modo diverso.

4- Smetti di crearti delle immagini mentali di ciò che sta pensando l’altra persona, e di immaginarti di essere respinto.

Sono tutti feedback. A volte si vince, altre volte si perde.

E già. Ma tu la sai qual'è la stupida verità riguardo alla paura?

E' sotto il tuo naso. Per sconfiggere la paura occorre solo una cosa. Fare ciò di cui hai paura.

Ma, se preferisci vivere con la paura sotteranea ( ben peggiore) che deriva dal fatto di sentirti impotente, fai pure.

Il fatto di avere paura di darle noia, è un modo di pensare totalmente sbagliato.

Tu esci con lei, ci perdi il tuo tempo, perchè ti fa piacere stare con lei. E viceversa. Altrimenti, gira i tacchi e vattene.

ti stai mettendo addosso troppa pressione per farle una bella impressione, quando, più non cerchi di attrarla e "sembrare" migliore di quello che sei, più lei si attrae. Questo spiega il perchè i ragazzi " bastardi" hanno molto più successo dei bravi ragazzi. Ovvio. I cattivi ragazzi non ricercano l'approvazione altrui. Si comportano come gli va di comportarsi. Gli altri sono ospiti nel loro mondo.

Ho scritto questo messaggio giusto per raggrupare questi messaggi che reputo interessanti, non per rispondere agli utenti :)

Smetterò di scrivere sin quando non ci provo, altrimenti non ha senso. A presto!

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...