Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

dickinson1

Smetterò di scrivere sin quando non ci provo, altrimenti non ha senso. A presto!

Penso sia il metodo migliore A QUESTO PUNTO.

Piu' ti riempi di domande e piu' ti incasini,e' qualcosa che ti si ritorce contro.

Ci ritroviamo a focalizzare ogni elemento,ogni parola da dire,ogni contesto ...ma non possiamo prevedere cosa accadra'.

Si puo' guidare la situazione,impostare qualcosa di buono a nostro favore.

L'unica risposta a tutti i nostri requisiti e' il CAMPO

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments
Smetterò di scrivere sin quando non ci provo, altrimenti non ha senso. A presto!

Mi sa che allora non lo vedremo più sul forum :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Mi sono letto tutto quanto, vorrei provare a dire la mia: secondo me devi prima lavorare su te stesso, migliorarti
e guadagnare autostima, da questa vicenda puoi imparare in diversi modi, forse una volta ti avrei detto di buttarti, ma
anche secondo me non hai le spalle abbastanza larghe, o meglio probabilmente prenderesti il palinculo come dice witcher,
e non impareresti gran che sull'accaduto.

Sei troppo coinvolto per poterlo fare.
Prova a sfruttare l'occasione per imparare, sparisci per un po' e vedi cosa succede, cambia atteggiamento con lei e vedi
che reazione ottieni, fatti vedere disinteressato o in compagnia di altre ragazze, esci dal tuo schema mentale e
cerca di vivere questa cosa con più leggerezza.
Secondo me in questo modo puoi guadagnarci, a patto che tu abbia il coraggio di guardarti e fare un passo indietro,
puoi anche buttarti e sbattere tante capocciate, ma in quel modo difficilmente si impara e si rischia di accumulare
insuccessi e frustrazione.
Obiettivamente l'impresa è piuttosto difficile, resta comunque a te vedere in che modo uscirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Trà un paio di giorni ci vediamo. Devo spegnere il cervello e provare, anche se ho il timore che sarà semplicemente un'uscita tra amici se non riesco a fare un buon reframe, ma dev'essere proprio un reframmone, altrimenti nada. Ho seri dubbi sulla chiusura ma il day sembra più probabile!

Secondo me sotto sotto lei è attrata, ma, oltre alle ovvie e visibili limitazioni sociali, il mio game di me**a le la porta a pensare che non si può fare... imho, se la giocassi bene, ci starebbe pure... ma non ho abbastanza esperienza a riguardo!

Dovrei creare tutta quella serie di condizioni che rendono la chiusura moooolto più probabile di quanto lo sia ora.

Non sono in FZ ma credo di essermi cacciato in un frame di me**a!

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

Tra un po' di giorni vi vedete ai campi o vi vedete nel senso che le hai chiesto il day e ha accettato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Devo vederla tra un paio di giorni per chiederlo, primanon si puo purtroppo! Mi sto rendeno conto che sto pensando a mente sempre piu fredda, sembra che stia uscendo dalla 1itis (dpo tutti sti mesi)! Fare reframe ai campi e impossibile, li il frame si e gia impostato... l unico è il day, da li si puo iniziare qualcosa, ma è comunque difficile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ecco se ci stai uscendo dovresti non chiederle di uscire; dovresti ricominciare tutto da capo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Penso che la inviterei comunque, perché così mi tolgo il sassolino dalla scarpa (troppo tempo che aspetto), e intanto ho un occasione per fare reframe, ai campi da tennis mi è difficile reframmare, perché col tempo si è andata a creare una situazione (causa anche l'ambiente sportivo, e tutti i dialoghi/ situazioni connesse) che rende il reframe difficile. Ad un appuntamento reframmare è molto più facile.
Te lo dico in anticipo, se riprovo a giocarla senza il day starei sprecando tempo, mi viene difficile!

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ecco se ci stai uscendo dovresti non chiederle di uscire; dovresti ricominciare tutto da capo

Ma così contraddici quanto detto da te precedentemente riguardo il rischio! Ormai anche se più lucido ci voglio provare comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...