Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

Ste898

Ma così contraddici quanto detto da te precedentemente riguardo il rischio! Ormai anche se più lucido ci voglio provare comunque!

No, non mi sto contraddicendo perché tu dici che stai uscendo dalla fissa della One Itis.

Se la rivedi ci ricadresti subito e tornerebbe tutto come prima, ovvero tu che la pensi giorno e notte.

Io lascerei stare, poi vedi tu, quello coinvolto sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Day1 o non-Day1 devo vederla comunque, solo che io, ormai, non ho lo stesso comportamento di un paio di mesi fa, dove analizzavo ogni singola cosa convinto che avesse un senso, mentre se non agisco posso piacerle quanto voglio ma la cosa rimane così.

Ora che ci penso, la penso giorno e notte. Anche ora :p Anche prima :D Quindi missà che in 1-itis ci sono eccome! Però perché prima mi dici di rischiare mentre ora, tu lascieresti perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ciò che mi preme di più dal chiedere il day è la paura di rovinare il nostro rapporto, che ormai è molto più solido di quanto lo era prima. Rischio di fare una cazzata, ecco... Di questo non ne sono completamente sicuro, perché da lei qualche volta ricevo anche ioi "pseudo"-sessuali ((ottima reazione ad allusioni mie, lei che allude a me che scopo)....

Però mi chiedo cosa ci sia da rovinare, cioè le sto chiedendo di vederci fuori dai campi giusto per fare due chiacchere "da amici", dato che al tennisclub si gioca per il 75% del tempo!
Non riesco a capire da dove provenga questo mio timore dato che, non c'è nulla di strano....

Link al commento
Condividi su altri siti

WestRules

Io non riuscirei mai ad essere amico di una ragazza da cui sono attratto particolarmente come nel tuo caso.

Voglio dire, foste cresciuti insieme magari ci sarebbe solo amicizia e zero problemi.

Ma in un caso del genere, fatti avanti: se andrà male ti sarai tolto un peso enorme e del rapporto andato a bagno te ne farai una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

ma non avevi detto che non scrivevi più fino alla richiesta del day? xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Io non riuscirei mai ad essere amico di una ragazza da cui sono attratto particolarmente come nel tuo caso.

Voglio dire, foste cresciuti insieme magari ci sarebbe solo amicizia e zero problemi.

Ma in un caso del genere, fatti avanti: se andrà male ti sarai tolto un peso enorme e del rapporto andato a bagno te ne farai una ragione.

già!

ma non avevi detto che non scrivevi più fino alla richiesta del day? xD

che pa**e

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Ma sei ancora a chiederti se sia giusto o no?!?!?

Non avevi deciso?!?!?

...tutti i pipponi sui mercoledì, gli orari, la paura di farsi beccare e non l'hai ancora fatto?

Dai, datti una mossa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ma sei ancora a chiederti se sia giusto o no?!?!?

Non avevi deciso?!?!?

...tutti i pipponi sui mercoledì, gli orari, la paura di farsi beccare e non l'hai ancora fatto?

Dai, datti una mossa!

hai ragione! (dico sul serio :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Come fate a trovare la forza quando tutto rema contro? cioè, cerco di spiegarmi.... oggi personalmente, oltre al fatto che delle volte mi caga e delle volte no (già questo mi demoralizza, anche se dite che è normale), ho visto un'immagine che mi ha fatto male mentalmente.....

non riesco a trovare la forza di agire, quando vedo che lei è molto più presa da un altro tizio, che da me.... lui è più grande, più disinvolto, più "bello"... insomma le piace più di quanto le piaccia io... cioè ho notato che con lui si comporta in modo diverso da come fa con me, fa ST ecc ecc... vederlo tranquillo, facendo tanta kino e vedere le sue reazioni divertite fa malissimo cazzo...

malissimo, io non ci riuscirei mai ad avere un game simile.... ti senti rodere dentro, ti fa male, perché non puoi cambiare niente.. male, ho ancora l'immagine impressa in mente, è orrenda.... cioè si vedeva proprio che era sedotta da lui, proprio evidente... è una sensazione assurda... cioè ti senti impotente, perché ti rendi conto che quando è sedotta ha un comportamento completamente diverso da quando interagisce con te, e in quel momento ti rendi conto cosa sei tu per lei... niente.................................. non ce la faccio, rispetto a quello standard io mi sento una nullità sinceramente.

E' vedere lei presa da lui che proprio ti fa male, è difficile da spiegare.... la tua one itis di 4 mesi sedotta da un altro tizio, provate ad immaginare quale possa essere la reazione... già il fatto che è una 1itis di quattro mesi è indicativo, aggiungeteci quelle brutte immagini ed il gioco è fatto... Sarebbe come vederla scopare con un altro tizio, ecco.... ma li svenirei....

voglio provarci lo stesso, voglio superare i miei limiti, andare oltre... non so come, dato che un game simile con lei non riuscirei mai ad averlo, ma devo provarci ugualmente... lo so, lo so che lo dico sempre, ma non voglio mollare, anche se l'evidenza mi rema contro... questa situazione merita di essere scavata a fondo ormai

magari sono solo amici e stanno solo giocando, che ne so......

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

è ancora impressa in mente... cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...