Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

Fedex91

Tutto ok tra noi, chiarito con un pò di kino :) . Con una discussione tra lei e un altro tizio ne è piombato fuori il fatto che lei è fedelissima al suo tipo (oltre al fatto che è presa da lui), a questo punto missà proprio che ho veramente zero speranze, proprio zero però.

La cosa migliore da fare è freezare per un pò, provarci con altre ragazze (tra cui l'amica), riprendermi un pò, sbloccarmi un pò (è la cosa che mi crea più problemi), poi se mi va potrei tornare, nelle migliori condizioni psicofisiche, e magari con un altra hb in gioco (per evitare di tornare in 1itis). E' comunque un impresa titanica, di ciò me ne sto rendendo conto solo ora, e ora che ci penso non sarei mai riuscito a gestire nessun day, se iel'avessi chiesto...

Il problema è che se scompaio non potrò mai sapere com'è la situazione con il suo tipo! Anche se, onestamente, penso di fare next direttamente... non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

LidiaS

siete arrivati nella condizione in cui qualunque cosa abbia intenzione di fare non vada bene, non so più cosa dire sinceramente :( a questo punto non ha neanche più senso che chieda aiuto a voi, non so che dirvi!

Seguirò la mia intiuizione da oggi in poi, dato che ormai non và mai bene nulla. Lei mi dice di non mollare e continuare a migliorarmi ;)

(Scusa, mi era sfuggita la tua risposta..)

Hai colto nel segno! Infatti, NON devi chiedere agli altri se farti o non farti l'amica. Devi saperlo tu quello che vuoi!!!

Certo che devi (e puoi) continuare a migliorarti. Mi sembra che in questo ti abbiano spronato tutti. (;

Però non fare le cose per far ingelosire fantomatiche "altre", piuttosto pensa al piacere tuo. Il resto arriva da sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ho capito. Le sue parole mi hanno aiutato a visualizzare la realtà per come è realmente, in questo momento mi sto rendendo conto che sto vivendo una specie di illusione, un sogno irragiungibile.
Non so, forse è l'orario che mi intorpidisce l'umore, ma sinceramente non credo di riuscirci, in questo momento - anzi - in questi mesi.


Lei però è e rimane una persona splendida, non mi va di perderla per un mio sfizio irragiungibile. Sto vivendo un pò un paradosso perché da una parte mi piacerebbe averla come amica, ma dall'altra so che avendola come amica non sarei sincero nè con me stesso nè con lei, ed inoltre vivrei sempre e comunque il problema di doverci provare.

Scusate se scrivo tanto, ma non posso negare che ciò mi aiuti a riprendermi e buttare giù concetti, di varia/assurda natura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

WestRules

Tutto ok tra noi, chiarito con un pò di kino :) . Con una discussione tra lei e un altro tizio ne è piombato fuori il fatto che lei è fedelissima al suo tipo (oltre al fatto che è presa da lui), a questo punto missà proprio che ho veramente zero speranze, proprio zero però.

La cosa migliore da fare è freezare per un pò, provarci con altre ragazze (tra cui l'amica), riprendermi un pò, sbloccarmi un pò (è la cosa che mi crea più problemi), poi se mi va potrei tornare, nelle migliori condizioni psicofisiche, e magari con un altra hb in gioco (per evitare di tornare in 1itis). E' comunque un impresa titanica, di ciò me ne sto rendendo conto solo ora, e ora che ci penso non sarei mai riuscito a gestire nessun day, se iel'avessi chiesto...

Il problema è che se scompaio non potrò mai sapere com'è la situazione con il suo tipo! Anche se, onestamente, penso di fare next direttamente... non so.

Passa il tempo ed i tuoi post aumentano ma la lezione non l'hai ancora imparata: le speranze non le hai non perchè lei sia fedele o stra-innamorata etc etc ma sei stato tu stesso a buttarle nel cesso.

Te lo stiamo dicendo tutti: è capitato ad ognuno di noi una situazione così, devi ripartire da zero e toglierti dalla testa sta Sharapova, dai cazzo

Modificato da WestRules
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Io a buttarle nel cesso??? Guardiamo in faccia alla realtà un attimo, parliamo di una ragazza di una generazione completamente diversa dalla mia, felicemente fidanzata, con minimo altri 20 maschi che le ronzano intorno, tra tennis e lavoro.

Parliamo di un ragazzo (io) senza esperienza e totalmente preso da lei, che credeva ingenuamente che impegnandosi seriamente sarebbe stato possibile averla. Daccordo ho avuto tante occasioni per buttarmi, ma guardando tutto a posteriori - o meglio - da utente "esterno" mi rendo conto che sarebbe stato da folli pensare che fosse possibile averla in qualche modo. Non mi ha aiutato la mi incredibile testardagine, e la fiducia nei miei sogni; questa volta le due caratteristiche che mi hanno dato una mano in passato ora mi stanno auto-distruggendo, perché si sono scontrate in un muro in cui la sola volontà non è sufficente.

Ora posso farmela amica così com'è (non ci sarebbero problemi ad attuare ciò, anzi ora che ci penso con questo ""frame"" ho meno problemi a chiedere il day1), magari anche vederla fuori dai campi senza secondi fini, o pure freezarla, fare esperienza, affilare la lama e colpire quando più opportuno.

Sono due strade di difficoltà totalmente opposte, ma anche di risultati totalmente opposti. Come si dice... "grandi risultati comportano grandi sacrifici", dipende da quanto si è disposti di accontentarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

WestRules

Continui a sbagliare e così perderai sempre in partenza.

Magari con questa il problema dell'età può influire ma con la prossima one-itis (magari tua coetanea) farai gli stessi errori (trovando altre scuse) e ti brucerai pure quella!Devi cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Lunedì pomeriggio posterò una sorpresa, ora però non scrivo nulla :) (perché devo esserne sicuro, altrimenti è una ca**ata!)

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Niente, era una cazzata, mi sembrava troppo strano. In questi mesi mi sono fatto una quantità di seghe mentali a dir poco devastante, e se non bastasse lei non mi considera neanche come un amico, neanche quello. Sono merda per lei, solo uno dei tanti che gioca a tennis.

Che beffa.

La cosa più stupida è che non voglio abbandonare i campi quando c'è lei perché non voglio "perderla" (ogni cosa che facevo la facevo pensando a lei, a quanto le potesse piace e bla..bla..bla.. questo è indicativo della mia grave situazione) .... ma perdere cosa??? cosaaa? se non mi considera neanche un amico! Voi direte "ah bene, non sei in FZ", si ma il punto è che non sono nè in FZ nè altrove, ed io ad essere onesto, chiamatemi ipocrita, ma se non ho possibilità di essere altro (0%), la firma per l'amicizia ce la metterei.

Non capisco, cioè in questi mesi inconsapevolmente e senza volerlo ho fatto di tutto per esserle amico (abbiamo passato davvero tanto tempo insieme), ma nonostante ciò, non valgo un cazzo comunque.
Cosa vuol dire questo??? Lei mi parla spesso di tutto, scherziamo, mi pensa fuori dai campi da tennis (sua conferma), però non sono neanche un amico. Cosa sono allora? Nulla.



Aiutatemi a dimenticare tutto questo incubo, vorrei tornare a vivere serenamente, senza il suo fantasma alle spalle, in continuazione :(

se non bastasse domani potrei anche chiederle di vederci fuori, ma a questo punto.... ha senso?
Io so per certo che questo è uno sfizio del mio ego, e a lui non importa nulla se quando a lei la riporterò a casa starò ancora peggio, perché tanto, day o non day non potrò mai averla.

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

QuI_PeR_mIgLiOrArE

È evidente che non ti è mai capitato realmente qualcosa di brutto o spiacevole nella vita di solamente per una dici che non potrai più tornare a vivere serenamente. Non son qui per fare io moralista son qui per aiutarti e allora pensa..pensa a quelle povere famiglie che per colpa della crisi alcuni parenti si sono uccisi han perso casa o conoscenti..pensa a chi ha un famigliare in guerra che non sa se mai riuscirà a rivederlo..pensa a chi scopre che l altra sua metà di cielo ha una brutta malattia e che prima o poi dovrà perderla. Io grazie a Dio ho visto solo alcune delle cose che ti ho citato e altre me le hanno raccontate..è che cazzo devo leggere?! Che non sai se riuscirai a vivere serenamente per una con cui non hai mai avuto una chance ed erano tutti castello creati in aria tuoi nonostante noi ti abbiamo sempre avvertito? No mi spiace ma certe cose non si possono leggere..

Smettila di viver quest ossessione abbandonala, pensa a tutto tranne che alla Figa per qualche settimana, pensa a svuotarti la testa e a divertirti mollando quel peso di quella mole di stronzate che ti sei convinto perché se per così poco crolli..ohi ohi spero proprio che in vita tua non ti capitino imprevisti di alcun tipo perché se no che farai?!

Dai cazzo!!! Sveglia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...