Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

Fedex91

La quantità di castelli che mi sono costruito è devastante. Il problema è che lei ha una personalità incredibilmente ambigua, dico sul serio sembra quasi che ci provi con la maggior parte dei ragazzi che giocano con noi, solo che se ti concentri e ci pensi bene, tra loro non c'è assolutamente nulla... Se non sbaglio voi questi "esemplari" femminili li chiamate "rizzacazzi" :)

Ed ecco che ha incontrato me, ed io mi sono montato la testa a dovere, con tanto di castelli... mentre, ora, dopo mesi passati, chiacchere e bla bla bla bla... non sono neanche un amico! ma vaff***lo, vaffan****!

la cosa più assurda è che voglio ancora chiederle di uscire.... il mio ego, e la mia voglia di attenzioni da parte sua, si stanno rivoltando contro di me.

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

WestRules

E basta con sta tizia....dai porco cane eliminala dalla tua vita, cambia circolo tennistico e che sia finita.

Ancora sbavi dietro ad una che non ti considera neanche un amico...dovresti "ripudiarla" altro che.

Trovatene un'altra, bella o brutta che sia, e vedrai che tra qualche mese a rileggere questo post ti farai solo del ridere.

PS: io ti ho risposto ma comincio a pensare che tu stia trollando alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

E basta con sta tizia....dai porco cane eliminala dalla tua vita, cambia circolo tennistico e che sia finita.

Ancora sbavi dietro ad una che non ti considera neanche un amico...dovresti "ripudiarla" altro che.

Trovatene un'altra, bella o brutta che sia, e vedrai che tra qualche mese a rileggere questo post ti farai solo del ridere.

PS: io ti ho risposto ma comincio a pensare che tu stia trollando alla grande

Neanche un amico... cioè, sono solo merda... la cosa più assurda/incredibile è che è una ragazza incredibilmente ambigua, è assurdo... l'ultima cosa che mi aspettavo era di non essere entrato in fz, perché osservando i fatti sarebbe stato impossibile il contrario! Prima mi degna di attenzioni, chiacchera, pseudo ioi, altre smancerie, kino... e poi non sono neanche un amico?? ma che senso ha???

No ragazzi, posto su questo forum da, penso, i primi di novembre. Non sono un troll (ci sono utenti che mi "conoscono" da tempo ormai).

Link al commento
Condividi su altri siti

WestRules

Stai cercando qualcuno che ti compatisca riguardo alla FZ.

Devi crescere, basta con questo comportamento.

Se c'è una cosa che ti allontana dal PUA (e dal successo a 360°) è proprio questo atteggiamento da vittima.

Non sei nè il primo nè l'ultimo che ha subito una cosa così

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Perché credi che faccia la vittima? Non riesco a comprendere il suo comportamento, è troppo strano! E' impossibile - per me - che io e lei non siamo amici...

Ma in che mondo vive?

Link al commento
Condividi su altri siti

WestRules

Non te ne deve fregare un cazzo di come dove e con chi vive.

Ti deve fregare solo che ora come ora non ti fila e che devi voltare sta cazzo di pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zizou

Storia quasi uguale alla mia, anche io per mesi e mesi a provarci con una che nemmeno mi considerava...Ero poco più che un conoscente, ma io speravo sempre che accadesse come nei film di Moccia, con lei che mi chiama e mi dichiara il suo amore e poi finiamo a scopare...Sono solo castelli in aria!!! E te lo dice uno che di castelli in aria se ne è fatti una miriade...Io ho perso la dignità proprio come stai facendo tu, speravo in qualcosa che non esisteva, sono stato per mesi e mesi a perdere occasioni e a stare male come un coglione...

Quindi cazzo...Sveglia!! Elimina dalla tua vita questa donna, BASTA!!! Pensa di più a te stesso, e inizia a fare qualcosa che ti piace e ad uscire spesso...Mi raccomando lei la devi completamente eliminare dalla tua testa!!!Anzi, ti consiglierei di evitare di andare in quel circolo di tennis per qualche tempo, o magari di evitare di andare quando cè lei...

Devi solo guardarti allo specchio e fare un patto con te stesso come ho fatto io....DEVO SMETTERLA DI PENSARE A LEI!! Ci sono riuscito, e ti assicuro che la mia situazione di one-itis era molto più disperata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Storia quasi uguale alla mia, anche io per mesi e mesi a provarci con una che nemmeno mi considerava...Ero poco più che un conoscente, ma io speravo sempre che accadesse come nei film di Moccia, con lei che mi chiama e mi dichiara il suo amore e poi finiamo a scopare...Sono solo castelli in aria!!! E te lo dice uno che di castelli in aria se ne è fatti una miriade...Io ho perso la dignità proprio come stai facendo tu, speravo in qualcosa che non esisteva, sono stato per mesi e mesi a perdere occasioni e a stare male come un coglione...

Quindi cazzo...Sveglia!! Elimina dalla tua vita questa donna, BASTA!!! Pensa di più a te stesso, e inizia a fare qualcosa che ti piace e ad uscire spesso...Mi raccomando lei la devi completamente eliminare dalla tua testa!!!Anzi, ti consiglierei di evitare di andare in quel circolo di tennis per qualche tempo, o magari di evitare di andare quando cè lei...

Devi solo guardarti allo specchio e fare un patto con te stesso come ho fatto io....DEVO SMETTERLA DI PENSARE A LEI!! Ci sono riuscito, e ti assicuro che la mia situazione di one-itis era molto più disperata...

Mi sento preso per il culo (non da te, ma da lei). Un conto se me lo dice una conoscente qualunque, ma lei per me non è una conoscente qualunque; non ha senso. Quanto al resto, non so che dire, il mio cervello è programmato per dare sempre la colpa a me, non riesco ad accettare il fatto di non poterle piacere, e se ciò è così, la colpa è solo mia che non sono riuscito a fare le cose per bene, non sua che prima mi da attenzioni (o fa vedere che ci tiene a me) poi "non siamo amici"... ca**o, se non è una beffa questa... boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

WestRules

Quoto Zizou (anche se il suo avatar proprio non mi piace :p ).

Rileggiti tutti i tuoi post: se fossero stati scritti da una ragazza nei tuoi confronti, te cosa penseresti ? Avresti un minimo di attrazione verso di lei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

West non è questo il punto, il punto è che non riesco a spiegarmi quale sia il suo concetto di amicizia, io onestamente un colpo simile non mel'aspettavo. Devo fare i conti con me stesso, e dirmi che se smetterò di vederla non perdo proprio un ca**o.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...