Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

WestRules

Ma se a te piace e hai capito che non hai ci sta, che te frega della sua amicizia ?

E' solo un bene che non ti consideri.Pensa un pò se ti considerasse il suo best friend e ti raccontasse tutto quello che fa e che non fa col ragazzo.

Va bene così.

Cambia circolo e cambia modo di pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

Fedex, ma come pensavi di essere amico di una che vedi qualche volta a settimana e per giunta solo sul suo posto di lavoro e con la quale non ti senti se non vai lì a giocare? Che cazzo di amicizia è un'amicizia dove non hai il coraggio di chiederle di uscire?

Mi pare che ti fosse stato già detto in questo thread che parlare di "amicizia" tra voi due era esagerato, ma tu no, insistevi con sto cazzo di rapporto speciale che avete anche se tutti ti dicevano il contrario.

Ora posso capire la tua rabbia per questa "rivelazione", ma fidati che è totalmente ingiustificata (e inutile, anche perché se ti senti così per così poco non oso immaginare quando ti arriveranno delle batoste vere): invece di pensare a mandarla a fanculo pensa a riprenderti. Ma sul serio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

E' vero, hai ragione. Non so, forse mi interessa la sua amicizia perché oltre al suo corpo, mi piace anche lei. Solo che per lei non sono neanche un amico (e ancora non capisco il perché), quindi sto parlando di aria fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Fedex, ma come pensavi di essere amico di una che vedi qualche volta a settimana e per giunta solo sul suo posto di lavoro e con la quale non ti senti se non vai lì a giocare? Che cazzo di amicizia è un'amicizia dove non hai il coraggio di chiederle di uscire?

Mi pare che ti fosse stato già detto in questo thread che parlare di "amicizia" tra voi due era esagerato, ma tu no, insistevi con sto cazzo di rapporto speciale che avete anche se tutti ti dicevano il contrario.

Ora posso capire la tua rabbia per questa "rivelazione", ma fidati che è totalmente ingiustificata (e inutile, anche perché se ti senti così per così poco non oso immaginare quando ti arriveranno delle batoste vere): invece di pensare a mandarla a fanculo pensa a riprenderti. Ma sul serio.

non lo so, non so cosa dirti ormai, non ho più cartucce... non so cosa dire, devo trovare la forza di sparire dalla sua vista... che situazione di merda. Non fa, è un circolo senza fine, perché se per assurdo ora le chiedessi di uscire, starei comunque male perché so di non poterci fare nulla... ora mi va l'idea dell'amicizia, ma perché semplicemente non posso avere altro da lei.

Sinceramente non mi aspettavo di non esserle neanche amico, ecco. Lei mi ha fatto illudere di esserlo, con i suoi comportamenti ambigui del cazzo.

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

non lo so, non so cosa dirti ormai, non ho più cartucce... non so cosa dire, devo trovare la forza di sparire dalla sua vista... che situazione di merda. Non fa, è un circolo senza fine, perché se per assurdo ora le chiedessi di uscire, starei comunque male perché so di non poterci fare nulla... ora mi va l'idea dell'amicizia, ma perché semplicemente non posso avere altro da lei.

Sinceramente non mi aspettavo di non esserle neanche amico, ecco. Lei mi ha fatto illudere di esserlo, con i suoi comportamenti ambigui del cazzo.

"Ti va l'idea dell'amicizia?" Ma ti senti quando parli? Spero che arrivi a renderti conto da solo di quanto sia inutile, improbabile e controproducente (se avessi altri aggettivi negativi li metterei) una cosa del genere. Usa la rabbia (seppur totalmente infondata) per distaccarti una volta per tutte.

Ti ripeto: a me sembra normale che non ti consideri "amico", e visto che anche altri qui la pensano così, oltre ovviamente alla diretta interessata, forse dovresti farti qualche domanda...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

A me no, putroppo. per questo che non mel'aspettavo. Quali sarebbero le domande? (Non sono ironico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

non lo so, non so cosa dirti ormai, non ho più cartucce... non so cosa dire, devo trovare la forza di sparire dalla sua vista... che situazione di merda.

E perché mai? Lei non ti ha fatto nulla di male, il problema è tutto nella tua testa, tra voi c'è poco più di una semplice conoscenza.

Sinceramente non mi aspettavo di non esserle neanche amico, ecco. Lei mi ha fatto illudere di esserlo, con i suoi comportamenti ambigui del cazzo.

IMHO sarebbe strano il contrario.

Come fai a ritenerti amico di una persona che non senti molto spesso e con cui non hai chissà quale profondo dialogo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ragazzi, non so che dirvi... A me, per come si rivolge con me, sembra abbastanza strana quella sua affermazione... comunque sono uno dei pochi con cui ci vediamo quattro volte a settimana. Va bene, mi sono illuso ed'è vero, ma pensate davvero che lei credeva di non darmi fastidio dicendo così??? Comunque ripeto, è una ragazza parecchio ambigua nei comportamenti.

A questo punto non ha più senso fare nulla, devo arrendermi

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

sei fortunato che nn sei uno dei bambini del burkina faso. loro si che ne hanno di problemi VERI ma hanno dentro di se' forza e speranza ed affrontano la vita con un sorriso. non hai capito un cazzo dei veri problemi della vita, vergognati per le cavolate che stai dicendo e per le preoccupazioni inesistenti che ti stai facendo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Hai perfettamente ragione.

Vero è che quando un uomo va fuori di testa per una donna diventa naturalmente egoista,ed il mondo

reale resta al di fuori...

Temo che,come per tutti noi,la vita darà le sue vere priorità,in fondo questo è sempre un gioco...

Nessuno muore d'amore,di fame si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...