Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

Fedex91

Ah... allora io devo stare per forza bene, devo essere per forza felice, perché "nel mondo ci sono milioni di persone che stanno peggio di me".

Comunque sia, smetterò di andare ai campi da tennis ai suoi orari, visto che per lei non conto un cazzo. Ormai mi arrendo.

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

non hai diritto di stare male per queste stronzate! se lo fai vuol dire che non hai capito un cazzo della vita e ti meriti di finire in qualche favelas in brasile per capire quali sono i veri motivi per cui soffrire. smettila di piagnucolare, te la sei cercata tu con le TUE mani ed ora stai zitto e muto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

No,cerca di stare bene perchè è sempre e comunque la tua vita che conta.

Hai 21 anni,ce n'hai parecchia davanti,non rovinartela così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendoti, mi é riaffiorato un film che ho visto tempo fa: 'Lars e una ragazza tutta sua'.

Sappi che mi sto contenendo molto dall essere brutale, io fossi in te, comincerei a frequentare uno psicologo, perchè hai dei problemi da risolvere, li ho pure io, li abbiamo tutti, tranquillo. Ma non è normale il tuo atteggiamento, sappilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Leggendoti, mi é riaffiorato un film che ho visto tempo fa: 'Lars e una ragazza tutta sua'.

Anche Lars finiva col fare sega?

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Ma che psicologo. Io son d'accordo con Witcher, ci vogliono calci in culo. Non è neanche questione di dignità, ma d'intelligenza. Lei non la potrai mai avere. Conscio di ciò, cosa farai? Ti ammazzerai? L'unica cosa che conta è che lei non te la darà, perchè tu hai dei problemi con te stesso. La cosa più logica ed intelligente sarebbe lavorare su te stesso per risolvere tali problemi. Se sei d'accordo con questa cosa, chiudi questa situazione ed inizia ad incamminarti. Odiati per il mediocre che sei, e diventa quello che vorresti essere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ma che psicologo. Io son d'accordo con Witcher, ci vogliono calci in culo. Non è neanche questione di dignità, ma d'intelligenza. Lei non la potrai mai avere. Conscio di ciò, cosa farai? Ti ammazzerai? L'unica cosa che conta è che lei non te la darà, perchè tu hai dei problemi con te stesso. La cosa più logica ed intelligente sarebbe lavorare su te stesso per risolvere tali problemi. Se sei d'accordo con questa cosa, chiudi questa situazione ed inizia ad incamminarti. Odiati per il mediocre che sei, e diventa quello che vorresti essere.

...mmm... non si tratta di one-itis per qualcuna che ha conosciuto, si è frequentato, ci è uscito insieme, magari ha anche k-chiuso e poi è finita, ragion per cui, è ragionevole ed accettabile finire in crisi.

Qua si tratta di one-itis per un'HB con cui, concretamente, non c'è stata nessuna connessione o comunicazione a livello emotivo... è una situazione costruita tutta nella sua testa, al limite della psicosi.

In altre parole non c'è stato nessuna reciprocità, neanche a livello di "amicizia affettuosa", quindi nessun motivo per finire in one-itis.

IMHO un giretto dallo psicologo ci starebbe tutto, proprio per imparare in che direzione svilupparsi con l'innergame.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

...mmm... non si tratta di one-itis per qualcuna che ha conosciuto, si è frequentato, ci è uscito insieme, magari ha anche k-chiuso e poi è finita, ragion per cui, è ragionevole ed accettabile finire in crisi.

Qua si tratta di one-itis per un'HB con cui, concretamente, non c'è stata nessuna connessione o comunicazione a livello emotivo... è una situazione costruita tutta nella sua testa, al limite della psicosi.

In altre parole non c'è stato nessuna reciprocità, neanche a livello di "amicizia affettuosa", quindi nessun motivo per finire in one-itis.

IMHO un giretto dallo psicologo ci starebbe tutto, proprio per imparare in che direzione svilupparsi con l'innergame.

Be, è tipo l'innamoramento a prima vista. Non c'è bisogno di comunicazione emotiva per quello. Io entrai in One-Itis con una tipa che ho visto solo cinque volte e che non ho neanche k-chiuso. A lei dissi cose di me che avevo detto a quasi nessuno. Per lei piansi, scrissi delle pagine da diario adolescenziale (che volevo darle), la pensai giorno e notte durante un intero viaggio all'estero, dicendomi che l'unica cosa che contava era rivederla; le comprai dei regali. Lei abitava in un'altra città, cosicchè un giorno presi il treno e andai a trovarla senza preavviso, volendo darle quei regali. Lei venne giusto per una mezz'ora, perchè aveva altre cose da fare. Io mi scordai anche di darle i regali che le avevo comprato. Nel poco tempo che ci siam conosciuti l'ho cancellata e riaggiunta da Skype quattro volte, le ho scritto per sms per due volte che era meglio non rivedersi, poi ci ho ripensato entrambe le volte. Una volta andai nella sua città per un pomeriggio e tornai nella mia la sera, ma persi il treno e aspettai in stazione fino a mattina senza dirle nulla della cosa. Insomma, anch'io credo di aver sfiorato la psicopatia nei miei comportamenti. Non c'era nulla di equilibrato nè nelle cose che facevo, nè nelle sensazioni che provavo. Una cosa però è sicura. Appena ho letto il libro di Franco e gli altri manuali, ho capito di aver sbagliato tutto, e che la situazione non era recuperabile. Mi sono letto tonnellate di topic su questo forum per capire come funzionassero le cose, e, una volta capito più o meno il gioco, son ripartito dal dolore per rinascere. Ma credo che tutti o quasi abbiano fatto così. Lui invece no. Non vuole accettare la realtà. E'quello il problema. Non serve lo psicologo, serve l'odio per se stessi. L'odio perchè ci si abbatte per una cazzata di questo tipo. Hai un letto, hai una casa, hai la salute, hai i soldi per vivere, la libertà di darti la direzione che vuoi, di lanciarti con un paracadute o andare a 300 all'ora su una moto, ed hai il mondo attorno a te che è pieno zeppo di persone da scoprire, con cui condividere esperienze, che ti faranno provare sensazioni che neanche immagini. Tutta questa roba la si dà per scontata, ma in realtà è tantissimo. E se non la si apprezza e si è disperati perchè una non te la dà, si è dei mediocri. E se non si prende coscienza della propria mediocrità e ci si rifiuta di averci a che fare, questi sono i risultati.

Modificato da arcadefire86
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Da adesso in poi giocherò senza di lei, senza darle nessuna spiegazione, andrò semplicemente la sera tardi quando lei non c'è. Per lei sarà come se non esistessi più. Se mi farà qualche domanda (quasi sicuro, al 90%), come la liquido? non rispondo semplicemente? Cel'ho pure su FB :(

(ahaha per sbaglio ho votato questa roba 5 stelle ahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...