Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

Jumpy

Da adesso in poi giocherò senza di lei, senza darle nessuna spiegazione, andrò semplicemente la sera tardi quando lei non c'è. Per lei sarà come se non esistessi più. Se mi farà qualche domanda (quasi sicuro, al 90%), come la liquido? non rispondo semplicemente? Cel'ho pure su FB :(

Ma lo capisci che ti tagli le palle da solo?!

Tu non vai di sera tardi perché conviene a te, vai la sera tardi perché speri che lei noti la tua assenza e ti venga a cercare e già ti stai sparando mille pippe mentali su come risponderle quando (e se) lo farà... è un ragionamento completamente sbagliato e stai sprecando energie che dovresti dirigere altrove.

Devi esser tu, a decidere, per te, cosa è più conveniente fare.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

fedex, mi fai pena e ti invidio.

mi fai pena per la tua disperazione. ma ti invidio perché saprei sfruttarla molto meglio.

dai cazzo. tira fuori le palle e và a sargiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Come la sfrutteresti, cercando di sargiare più hb possibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ma lo capisci che ti tagli le palle da solo?!

Tu non vai di sera tardi perché conviene a te, vai la sera tardi perché speri che lei noti la tua assenza e ti venga a cercare e già ti stai sparando mille pippe mentali su come risponderle quando (e se) lo farà... è un ragionamento completamente sbagliato e stai sprecando energie che dovresti dirigere altrove.

Devi esser tu, a decidere, per te, cosa è più conveniente fare.

Non gonfiamo troppo la cosa ora... stavo solo cercando di ipotizzare un'eventualità, perché sparire all'improvviso così non è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Come la sfrutteresti, cercando di sargiare più hb possibili?

anche. è quello che ho fatto dopo la delusione per la mia one-itis, io già sapevo che la cosa sarebbe finita male e stavo giusto cercando un calcio in culo (che è stato decisamente poderoso). Avevo un tesoro in mano e non l'ho mai sfruttato: persone da conoscere grazie a IS e gruppo di pick up su FB, persone su un altro forum, le mie uscite con gli amici storici, i compagni del corso di ballo.

Eppure esitavo sempre (evitavo sempre), non riuscivo a darmi al 100% con loro, avevo paura credo. Quando ho capito che c'era altro di cui aver paura, mi sono lanciato, lanciato di brutto.

Per me è ancora dura, anche se non si nota, lo nascondo bene. Poi cazzo ognuno di noi ha i suoi problemi, io c'ho i miei, tu i tuoi.

Comunque potresti buttarti al cercare di socializzare con qualche compagno di corso (maschio o femmina che sia), certo il tennis è uno sport che si presta poco alla socializzazione.

Oppure pescare qualcuno qui dentro dalle tue parti e vedere se ne nasce un'amicizia, oltre che un compagno di sarge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Non gonfiamo troppo la cosa ora... stavo solo cercando di ipotizzare un'eventualità

Guarda che tu poco fa hai scritto questo:

Da adesso in poi giocherò senza di lei, senza darle nessuna spiegazione, andrò semplicemente la sera tardi quando lei non c'è. Per lei sarà come se non esistessi più. Se mi farà qualche domanda (quasi sicuro, al 90%), come la liquido? non rispondo semplicemente? Cel'ho pure su FB :(

Il tuo vero cruccio è attirare la sua attenzione e "studiare" la risposta da dare già da adesso.

Con questa forma mentis, non vai da nessuna parte.

A te di lei non deve proprio più fregare.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Per non fregarmene completamente ci vorrà del tempo... per ora, dopo tutti questi mesi, è normale che la pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

NO COMMENT. Fedex ma non hai amici con cui uscire tutta la tua vita gira intorno a sta qua?

Link al commento
Condividi su altri siti

arcadefire86

Non gonfiamo troppo la cosa ora... stavo solo cercando di ipotizzare un'eventualità, perché sparire all'improvviso così non è normale.

E quindi? A te del giudizio esterno non te ne deve fregare. Dare l'impressione della normalità, a che pro? Te inizia a fare delle scelte, le eventualità le ipotizzi poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Stavo valutando un pochino la cosa a mente più "fredda", ed effettivamente me la sono presa per una stupidaggine colossale, al momento scrivevo di getto (e di rabbia) quindi la cosa si è un pò gonfiata, ora però la rabbia è un pò "sbollita", ed effetivamente posso dire che "sticazzi" se non siamo amici. E' effetivamente una scemenza, ma lo stato d'animo che avevo al momento ha preso il sopravvento.

Allora, per come stanno adesso le cose è impossibile chiuderla, la cosa migliore è appunto, come ho già scritto, freezare e avanti la prossima; sento però che è ancora presente il tarlo nella mia testa, di chiederle di vederci. Ormai è un qualcosa slegato da tutto il "game", sento di doverci provare e basta, per sfizio mio. Sento di doverlo fare, ormai ho un conto aperto con me stesso. Anche se non succederà nulla.

Aspettate, non datemi subito contro (e del troll... :) ), so che l'ho scritto un milione di volte, ma il problema è che, non so come spiegarlo bene, ma non riuscirei mai a dirlo in modo rilassato e con un buon bl. Insomma, sarei completamente imbarazzato, magari al momento preso dalla tensione ci girerei pure un pò intorno, conoscendomi.
Una vera schifezza, un capolavoro di imbarazzo ed insicurezza :)

Ho l'occasione di vederla domani, mi butto? Anche in modo totalmente, dico totalmente afc, pazienza... ma l'obiettivo non è riuscire a sedurla, è vincere questo mio problema. Il day1 sarà una felice conseguenza di ciò, il resto non mi interessa, anzi me lo godo, senza pensare al game!


(Ad essere onesto mi sento un pò coniglio a scappare via così... se lo faccio sempre questa mia "paura" non la vincerò mai!)

(accetto consigli a riguardo)

(oggi comunque mi sono allenato senza di lei, mi sono trovato un po più rilassato del solito, anche se leggermente più malinconico)

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...