Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

Fedex91

Adesso non ho più via d'uscita, se voglio invitarla devo per forza farlo in quei due buchi! Poi per il game nel day cercherò di applicare tutte quelle mareeeee di cose che ho letto, che ovviamente per ora non mi sono servite a nulla, dato che prima di imparare ciò bisogna imparare ad aver coraggio... vabbè penso positivo, se l'avessi invitata prima di conoscere is avrei fatto ancora più ridere di quanto faccia ridere ora :)

Bene, farò così, magicamente mi è tornata la voglia :)

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Novità (grazie a dio non le ho detto nulla). Allora, in poche parole lei ha tutte le sere impegnate tranne il mercoledì che finisce di lavorare alle 21:30 dopo una giornata lunghissssssima, e il sabato. Io ho sempre puntato al mercoledì perché così lei non sente pressioni sociali ( = qualcuno ci vede) (compagni di circolo del tennis (sarebbe una cosa paurosa per lei, dato che ci lavora e io sono più piccolo)), dato che non c'è nessuno in giro la sera/notte, oltre al fatto che il sabato lo passa con il compagno. Finendo però di lavorare alle 21:30, è comprensibilmente stanchissima (esausta, a detta sua), quindi impegnarla sino a notte inoltrata mi sembra di bassa probabilità di riuscita.

Allora, ci siamo visti questo pomeriggio, ed in poche parole lei mi ha detto che dal 30/1 sino metà febbraio, lei il mercoledì finisce mooooolto prima, quindi ci sono tutte, proprio tutte le carte in regola per sfruttare quel giorno.

Ho solo DUE mercoledì a disposizione...

Questa notizia mi ha - non so perché - "pompato" :D il frame, quindi ho deciso di aspettare ancora un pochino ed invitarla in un posticino che conosco (il mercoledì, ovviamente desolato 8-) , quindi nessuna paranoia della serie "chi c'è?" "qualcuno ci vede?")

Volevo chiedervi però come posso gestire il game in questi giorni di inattività (i neg con lei non funzionano, ve lo dico in partenza :) )

:shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

ahahahah perché quella faccia? pensa se qualche nostro amico comune ci vedesse il sabato (contando che non ho casa libera), pensa le sue paranoie, considerando la mia età e considerando che tutti sanno che è fidanzata!!! Day fottuto!!!
Comunque vabbè, vedila come un modo per darmi coraggio questa situazione!!!!

Qualche consiglio per gestire il game in questi giorni? Allora, lei è una persona emotiva, timida, fidanzata :D , non propriamente fighisssima ma comunque figa (non so quanto hb sia, penso 6,5 - 7). Al tennisclub ci sono un sacco di persone che le pompano l'ego (morti di figa), quindi anche se non è proprio strafiga sa che piace agli uomini. Che tipo di uomo le può piacere, allora... Lei viene da una storia con un Alpha (non scendo nei dettagli, basta sapere che è proprio alpha), e ora, come da manuale, stà con un beta con cui stà bene (regali, sms, chiamate e puttanate varie) da, penso un anno e mezzo o qualcosa in più. Lei in passato mi ha definito "bravo ragazzo", ma si sta ricredendo, senza parlare del fatto che crede che io mi stia scopando una tipa (WTF). Questo è quanto, non so quanto possa essere interessante ma può essere utile a calibrare il game corretamente! Comunque si tratta di una tipa incredibilmente emotiva, molto molto!

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ecco a voi che witcher l'oracolo predirra' un bel palo in culo seguito da one itis annessa, depressione, post nella sezione one-itis con relativi pianti e crisi isteriche e tra qualche mese forse reinizierai con il miglioramento personale solo che non riuscirai a rimorchiare per un bel pezzo e poi quando rimorchierai una tipa cadrai in one itis di nuovo. mi ci gioco una pizza che ho indovinato :DD p.s. le cose che hai letto nn ti serviranno a niente. il coraggio "non lo trovi". non e' che guardi sotto il letto e dici "oh ecco dove era"... al massimo ci troverai in futuro l'amante di una tua futura tipa che ti fara' le corna :DD scordati tutto quelllo che hai letto perche' tanto nn te lo ricorderai. leggiti i post che ho in firma che spiegano tutto in maniera semplice e movite. artra cosa, il frame nn si "pompa". semplicemente il tuo benessere nn dipende da te stesso ma da altre persone e cose. pensaci: il tuo umore una ragazza che nn hai manco scopato. figo eh? cmq tanto so cosa farai. ce ne sono a centinaia come te su is. hanno seguito il percorso che ho predetto sopra quindi nn credo sia utile farti perdere tempo a discuterne ancora perche' non ci sei la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

fedex secondo me non farai nulla.

Ma non lo dico per cattiveria eh, sia chiaro.

Semplicemente credo che ora, in casa, davanti al tuo pc tu sia sicuro di te, tu ti senta un leone per una cosa cosi.

Ma quando sarai davanti a lei, beh... tutto sarà come le volte precedenti.

Te lo auguro, davvero.

Ti lascio con una battuta della signorina Lucy McLane in Die hard 4: "Ehi ragazzo, cerca nei pantaloni e vedi se trovi un paio di palle..." :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Io mi aggrego con gli altri fratelli....

Gia il fatto di aver aspettato tutto questo tempo non so davvero come tu abbia fatto.. io sarei già impazzito...

Ma poi bo... Ti sei fatto filmini mentali ... sul giorno.. sul posto.. andiamo facciamo disfiamo... ci vede qualcuno... non la vede nessuno... cazzi e mazzi...

Prima di tentare questi game strampalati e davvero hard... fai esperienze in giro ( come hanno ben detto gli altri ragazzi!) Spruzza in giro.... fai le tue cose...

Perché parliamoci chiaro:

10 anni più grande.. ( che vabbe è il meno.. non conta un cazzo )

Ottimo social proof

Fidanzata ( FELICEMENTE )

Ha una vita che le piace...

Perché dovrebbe " venire " con te....

Una scappa da un nido per andare in un altro nido più accogliente ( o comunque che secondo lei valga di più )

Prima dovresti dimostrare questo....

Ti dico io come andrà ( se e dico se riuscirai finalmente a parlarle)

STORIA A

La inviti ti dice ok... ( perché pensa di andarsi a bere un caffè appunto con un amico ) non so come gestirai l'appuntamento.... si troverà imbarazzata... utilizzerà frasi di circostanza...

- ehm..

- come?

- veramente no

- ti vedo come un amico

- forse hai frainteso

ecc ecc

Fai finta di non esserci rimasto male... si creerà per il resto della serata un velo di imbarazzo misto " voglia di stare da un altra parte " ognuno andrà per la sua strada... tornerai a casa..

STORIA 2

Le chiedi di uscire..

TI inventa una scusa perché ha capito che ci stai o ci vorrai provare... e ti stoppa prima....ti dice che ti vede come un FANTASTICO AMICO e per non essere brutale ti dice:

E poi PURTROPPO sono fidanzata :) ( quel purtroppo appunto... non troppo brutale dai )

e finisce qui.....

Sicuramente... tu puoi ascoltare tutti i consigli..che hai ricevuto qui... e IO NOI TUTTI te li diamo in maniera spassionata come se fossi davvero un fratello.

Ma poi farai di testa tua...

Sicuramentenel bene nel male...vada come vada.. questa storia ti insegnerà sicuramente un ottima lezione...

Ciao Fratello

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Cioè ora non dovrei neanche chiederle il day1?
Che poi SteveMaister, da quando in quà una ragazza non può uscire con un amico????????? Che significa???
Non mi sono fatto film mentali, semplicemente il sabato sera è meglio non andare in certi posti perché pieni di gente, che lei, o che noi, potremmo conoscere.. non so se mi spiego...
Le sto chiedendo semplicemente di vederci una sera..

Ah no dai molliamo tutto, tanto non accetterà mai, figurati... bah sono solo un amico... poi magari il mese prossimo me la vedo in giro con qualche mio coetaneo, come ha detto un utente su questo topic.... come fanno i codardi

@Ste898, io la settimana prossima le chiederò di vederci, fidati.

L'unico modo di uscire da questa storia assurda è fare così, non c'è altra via ormai. Per quella "dichiarazione" mi avete frainteso, era solo un modo di dirle le cose come stanno e per giustificare la mia futura sparizione dai campi da tennis.

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Ti contraddici.

Se ci esci in amicizia perché evitare certe persone e certi luoghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Perché gli altri potrebbero pensar """""male""""""... fosse per me sarebbe la stessa identica cosa, ma per lei no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...