Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

Fedex91

Sono pieno di pensieri in testa, posso anche chiederle di uscire ma non la avrei comunque.... No, devo chiederlo comunque, perché è ciò che voglio, se non la chiudo pazienza, avremo comunque passato una bella serata..

Possibilità 1) Freeze e next temporanei, mi sistemo un pò con me stesso, ci provo con altre tipe poi torno all'attacco. Pro: più lucidità ed esperienza. Contro: ancora mesi di investimento, e se reframmo male sono punto e a capo.


Possibilità 2) Rimanere amici. Pro: zero sbattimento. Contro: starei ancora in 1itis, non sarei sincero con lei, e continuerei a desiderarla.


Possibilità 3) Chiederle di uscire e provarci. Pro: anima in pace, ci ho provato, fine dell'investimento in termini di tempo. Contro: Salto nel buio, basse probabilità.


Possibilità 4) Parlarle di tutto ciò poi sparire una volta per tutte. Pro: fine dello sbattimento, posso dimenticarla. Contro: non potrò averla, mi sarò arreso.

*indeciso tra la 3 e la 4

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Si ma il punto è che non.ci.esci come.amico! :) capisci?

Per lo.meno non.da parte tua...sono quelle battaglie.non.dico.perse in partenza ma con la.quale vai davvero.equipaggiato.....questo è cio.che penso....

Ma ti ripeto.che spero di sbagliarmi e che ti vada alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Senti io ci provo, poi mi calibro di conseguenza durante la serata! Sarò afc in one itis potentissima, ma non sono ancora completamente stupido! Se accetta, saprò calibrarmi.
L'unica mia paura è farla annoiare o non farla sentire a proprio agio.
Non ho scelta, se ci voglio provare devo fare così.

Maledizione a me quanto sono testardo, sapevo mesi fà che sarebbe andata a finire così, e pure mi ci sono cacciato lo stesso.

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Che poi nessuno.ti ha detto.di.non.chiederle.il.day 1.

Come.ti ho.scritto.sopra...che vada bene o male...questa questione.sicuramente ti farà crescere e ti insegnerà qualcosa....ti HO/ABBIAMO messo di fronte alle difficoltà che riscontrerai..

Questo.è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

invece sei in one itis e sei pure stupido :DD non ci si puo' ridurre cosi, nn assomigli nemmeno vagamente ad un uomo ma ad una larva se vuoi saperlo... :o dai cazzo, datti na svegliata, quella tipa non te la farai, se vuoi provarci provaci e poi bon, pensa a fare altro di profittuoso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

...Io mi sento di pensare che la cosa più stupida che possa fare adesso è non fare niente, dico sul serio. Dopo tutte queste energie sprecate inutilmente, cercare di provarci è il minimo, poi se fallisco pazienza, almeno ho imparato qualcosa, ho agito, sono stato sincero, e posso iniziarla a dimenticare mettendomi l'animo in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

ecco a voi che witcher l'oracolo predirra' un bel palo in culo seguito da one itis annessa, depressione, post nella sezione one-itis con relativi pianti e crisi isteriche e tra qualche mese forse reinizierai con il miglioramento personale solo che non riuscirai a rimorchiare per un bel pezzo e poi quando rimorchierai una tipa cadrai in one itis di nuovo. mi ci gioco una pizza che ho indovinato :DD

Non volevo essere troppo cattivo e scriverlo io per primo, visto che Fedex mi ha già rimproverato quando gli davo questi consigli pensando che mi accanissi contro di lui, ma la penso esattamente come te. Già il fatto che gli si sia "pompato" il frame solo perché sta tizia per due mercoledì esce prima dal lavoro è indicativo di quanto ci sta in one-itis. Prima scrive cose disperate e poi dopo qualche ora gli è tornata incredibilmente la voglia e tutta la sicurezza :D

Fedex, chiedigli sto cazzo di day1 e vedi cosa dice, anche se secondo me, cecché tu ne dica, non sarai assolutamente in grado di gestire un day1 in questa situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Tranquillo, sii cattivo quanto vuoi, tanto, onestamente di certi commenti non so che farmene; come se una predizione di quel tipo mi aiuti a cambiare.

In passato, ho chiesto e ho mostrato interesse a ragazze, con moolta più tranquillità di quanta non ne abbia ora, perché loro erano sul mio mio livello, avevano la mia età, erano single. Si sono entrambe allontanate, ma pazienza, ho il ricordo di esser stato sempre nel giusto. Questa situazione mi ha distrutto perché:

1) troppa differenza di età, siamo persone diverse
2) gonfiavo i suoi segnali, che mi hanno fatto entrare in 1itis
3) è fidanzata
4) è pieno di amog (pieno) che le ronzano attorno, alla quale lei spesso lancia robe tipo ioi. Questa è la cosa che mi abbatte più di tutte.
5) Spesso lancia ioi anche a me: quando lo fa, acquisto fiducia, quando invece non mi caga, mi abbatto. Fa una specie di pseudo p&p inconscio.
*6) mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho vista.

Prova a mixare tutte queste cose su un ragazzo totalmente cotto e con nessun'altra ragazza da poter giocare nei paraggi... è un mix letale

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

Tranquillo, sii cattivo quanto vuoi, tanto, onestamente di certi commenti non so che farmene; come se una predizione di quel tipo mi aiuti a cambiare.

Infatti non ho la minima intenzione di farti cambiare. Visto che ti dimostri sordo alle parole (e non solo alle mie), vai, prenditi questa batosta e forse a quel punto ti renderai conto con i fatti che era come dicevamo noi.

Prova a mixare tutte queste cose su un ragazzo totalmente cotto e con nessun'altra ragazza da poter giocare nei paraggi... è un mix letale

Che ti stiamo dicendo da tre mesi?

1) È un game troppo difficile, perso in partenza;

2) Vai a giocarti altre.

Poi non lamentarti che non hai altre da giocarti se non vai a cercartele, però...

Modificato da loldonkaments
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Tranquillo, sii cattivo quanto vuoi, tanto, onestamente di certi commenti non so che farmene; come se una predizione di quel tipo mi aiuti a cambiare.

In passato, ho chiesto e ho mostrato interesse a ragazze, con moolta più tranquillità di quanta non ne abbia ora, perché loro erano sul mio mio livello, avevano la mia età, erano single. Si sono entrambe allontanate, ma pazienza, ho il ricordo di esser stato sempre nel giusto. Questa situazione mi ha distrutto perché:

1) troppa differenza di età, siamo persone diverse

2) gonfiavo i suoi segnali, che mi hanno fatto entrare in 1itis

3) è fidanzata

4) è pieno di amog (pieno) che le ronzano attorno, alla quale lei spesso lancia robe tipo ioi. Questa è la cosa che mi abbatte più di tutte.

5) Spesso lancia ioi anche a me: quando lo fa, acquisto fiducia, quando invece non mi caga, mi abbatto. Fa una specie di pseudo p&p inconscio.

*6) mi è piaciuta dalla prima volta che l'ho vista.

Prova a mixare tutte queste cose su un ragazzo totalmente cotto e con nessun'altra ragazza da poter giocare nei paraggi... è un mix letale

Ecco perché devi ascoltarci, dato che siamo in una situazione esterna alla tua e vediamo le cose in maniera più oggettiva e fredda di te, e fidarti.

Quello che devi fare adesso è pensare al tuo bene alla tua felicità.

Fai NEXT prima di ustionarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...