Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

Fedex91

Lo so, so che il next è la cosa più realisticamente giusta; il punto è un'altro però... C'è uno scontro "interiore" in me. Io ho un carattere strano, praticamente credo troppo in quello che sogno, può essere la cosa più difficile e assurda ma se io mi punto devo farcela.
(l'ultima volta impiegai un anno, tutti quanti mi dicevano di lasciar perdere e che non avrebbe mai funzionato.. occhio aspettate ragazzi, non sto applicando lo stesso modello di ragionamento a voi, assolutamente no, avete molta più esperienza di me... quelle persone erano semplicemente stupide e senza fiducia)

In altri termini, se nexto sento come se stessi tradendo me stesso, perché di fatto non ci ho mai provato, e arrendersi senza provare è una cosa che non ho mai fatto. So che lei mi può tranquillamente rifiutare, so che all'80% posso non chiuderla, ma è una cosa tra me e me... sento di doverci provare, anche se mi rifiuta... inoltre parliamo di una ragazza fantastica, anche se gestisco il day male ho comunque passato una bella serata con lei, male che vada aumenta il nostro legame d'amicizia e posso comunque fare next dopo, e tenere lei da parte senza bruciarla, come dice giustamente ilpianista.

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

senti, poche chiacchiere. le chiacchiere stanno a 0: ci vuoi uscire o no? prendi UNA scelta e rimani coerente a questa scelta senza cambiare idea!! e nn dirmi che nn sai quale sia quella migliore, usa la testa LA TESTA non i sentimenti. ricordati che se una persona ha sprecato tempo finora (perche' giudica il tempo investito in qualcosa sia sprecato in quanto e' una cosa nn buona) e decide di sprecarne ancora perche' "tanto finora l'ha sprecato" e' un... coglione! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

sisi vai li' e dichiarati come nell'800... portati un cavallo bianco, anzi no, fallo via fb o via sms e beccati il "siamo solo amici" e poi cadi ancora di piu' in one itis :DD dai, fai pure la cazzata, falla cosi soffri ed impari, cazzone!

fai come dice witcher 2 pagine prima ... tanto l'esito sarà quello, almeno soffrirai e la prossima volta ti darai una svegliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

senti, poche chiacchiere. le chiacchiere stanno a 0: ci vuoi uscire o no? prendi UNA scelta e rimani coerente a questa scelta senza cambiare idea!! e nn dirmi che nn sai quale sia quella migliore, usa la testa LA TESTA non i sentimenti. ricordati che se una persona ha sprecato tempo finora (perche' giudica il tempo investito in qualcosa sia sprecato in quanto e' una cosa nn buona) e decide di sprecarne ancora perche' "tanto finora l'ha sprecato" e' un... coglione! :DD

La mia scelta la sapete ormai, vediamo la settimana prossima quando la rivedo che razza di risposta mi darà. Beh guarda, ora che ci penso ad essere sincero non è sprecato tutto questo tempo... in questi mesi ho imparato un sacco di cose, utili e non, che sicuramente mi torneranno utili in futuro.

fai come dice witcher 2 pagine prima ... tanto l'esito sarà quello, almeno soffrirai e la prossima volta ti darai una svegliata.

Ma che dici? Cosa c'entra? Ahahaha dovrei mandarle un mess su fb di dichiarazione? Come fanno i dodicenni? Questo tipo di sarcasmo proprio non lo capisco. Non ho detto di volermi dichiare, qualche pagina fa intendevo semplicemente parlarle per dirle tutto ciò che provo e per giustificare la mia futura assenza dal tennisclub, in caso di next! Da quella roba non mi aspetto nulla in cambio...

Ma siccome ora so che posso avere uno spiraglio di qualche ora per vederla in tranquillità, voglio prima giocarmi la mia ultimissima carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

senti, poche chiacchiere. le chiacchiere stanno a 0: ci vuoi uscire o no? prendi UNA scelta e rimani coerente a questa scelta senza cambiare idea!! e nn dirmi che nn sai quale sia quella migliore, usa la testa LA TESTA non i sentimenti. ricordati che se una persona ha sprecato tempo finora (perche' giudica il tempo investito in qualcosa sia sprecato in quanto e' una cosa nn buona) e decide di sprecarne ancora perche' "tanto finora l'ha sprecato" e' un... coglione! :DD

Potresti anche approfondire questo passaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

massi ma tanto la fa, poi piange a caso e poi tra qualche mese si riprendera' un po' e leggera' 200 manuali pensando di trovare nei manuali la soluzione ai suoi problemi che nn risiedono nel mondo femminile ma nella sua vita, sul come la vive e sul come si rapporta cn gli altri. il problema nn sono le femmine, ha altre cose da risolvere ben + gravi. lasciatelo fare, fatelo pure schiatta' perche' chi nn risica nn rosica e poi nn capisce a livello profondo alcuna delle parole sopra scritta. fatelo risicare e poi risicare per mesi, gli servira' da lezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Ah si? Allora credi che la cosa migliore sia scappare e non affrontarli i problemi? io continuo ancora a non capire il tuo punto di vista...

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

usa la testa = ragiona a mente lucida da membro esterno. i tuoi ragionamenti sono inficiati dall'investimento emotivo e temporale fatto finora con annesse idealizzazioni, pensieri e parole scritte per una singola tizia. se ragionassi a mente lucida sapresti cosa fare ma tanto nn lo fai ergo prenditi la tua sukata ed impari come han fatto tutti :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Non in quel senso. Forse ho sbagliato scrivendo, o forse mi hai frainteso, ma non intendevo dire quello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...