Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

Fedex91

Io sono una persona estremamente timida, con ciò intendevo dire che ho sempre avuto una, come dire, "timidezza" (termine errato), a mostrare interesse/sentimenti alle persone.... la discussione stà divagando però

*edit, ho cambiato termine :D

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Hai uno strano modo di attaccarmi però, invece di aiutare le persone quasi infierisci... non capisco la natura del tuo comportamento onestamente.... senti quella ragazza mi piace talmente tanto da scervellarmi per capire se le piaccio, se accetta, su come la posso sedurre ecc ecc ecc.... basta più di questo non so cosa dirti.... non mi sembra il caso ne di parlare di "problemi + gravi" o amenità del genere...

mi piace molto, mi piacerebbe uscirci, solo che non ho il coraggio di dirlo perché mi sento fuori luogo, essendo lei 10 anni più grande, fidanzata, mentre io un semplice ragazzo che gioca li a tennis...

OK?

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ti rendi conto che ti senti in soggezione rispetto ad una FEMMINA? nn so se capisci, il problema nn e' lei che e' fida o ha 10 anni in + ma che ti senti in soggezione e nn solo nei suoi confronti! il fatto che sei sempre stato estremamente timido che centra? tu fino a ieri lo potevi essere e da oggi puoi decidere di nn esserlo +. ma poi pensaci: quale donna vorrebbe mollare il proprio ragazzo x mettersi con uno (lasciando perdere la differenza di eta') che ha persino paura a chiederle di uscire? con uno che si fa i filmini in testa ecc? NESSUNA!! al gg d'oggi nessuna donna finche' deciderai di fare come fai ora ti vorra' scopare. your choiche not mine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Aspetta però, in questo caso non ho mai parlato di ltr, che anche io reputo assolutamente impossibile. Quello che dici è in parte vero, ma allora bisogna mollare per questa ragione? "Non ci so fare con le donne quindi non ci provo neanche con quelle che mi interessano" ...non ha senso... Ho "timore" nel chiederle di uscire? Bene, le chiedo di uscire così imparo da tutto ciò, oltre che cercare di ottenere ciò che ho sempre desiderato.

Le cose che tu - in parte - giustamente menzioni non sono ottime scuse per gettare la spugna, è proprio questo il mio punto di partenza.

E' come dire ad un tizio che vuole riparare una tv (esempio) che non può riparare una tv perché non ha mai riparato una tv. Impara, prova, riprova, fallisce, però prima o poi ci riuscirà.. altrimenti non esisterebbero persone che aggiustano tv

wtf :D ahahaha

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Hai uno strano modo di attaccarmi però, invece di aiutare le persone quasi infierisci... non capisco la natura del tuo comportamento onestamente.... senti quella ragazza mi piace talmente tanto da scervellarmi per capire se le piaccio, se accetta, su come la posso sedurre ecc ecc ecc.... basta più di questo non so cosa dirti.... non mi sembra il caso ne di parlare di "problemi + gravi" o amenità del genere...

mi piace molto, mi piacerebbe uscirci, solo che non ho il coraggio di dirlo perché mi sento fuori luogo, essendo lei 10 anni più grande, fidanzata, mentre io un semplice ragazzo che gioca li a tennis...

OK?

Premetto che concordo su tutta la linea con Witcher

Ora, te la metto più sul soft, dimmi... quando sarai dentro di lei, abbracciato dal suo calore, chi cazzo se ne fotterà mai dell'età, del moroso, della racchetta???

Il problema è che sei preoccupato della forma (che non è rilevante) e ti dimentichi della sostanza (che invece lo è)

Se non mangi da una settimana e ti butto davanti un bel piattone di bucatini, ma non ti do la forchetta, cosa fai? Stai a digiuno?

Sei fuori focus, ma di un tot!

Daje!

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

e allora che cavolo ci fai ancora qua dopo mesi a piagnucolare sul chiederle di uscire o meno quando tu stesso la ritieni una stronzata come scritto qua "Ho "timore" nel chiederle di uscire? Bene, le chiedo di uscire così imparo da tutto ciò, oltre che cercare di ottenere ciò che ho sempre desiderato."? vedi che sei contraddittorio? se e' come dici tu che e' semplice ecc allora sono 5 pagine sprecate e da ora nn devi + scrivere oppure sei incoerente cn quanto scritto un post sopra il mio in quanto le tue azioni che professi di voler fare e qll che nn fai e le parole in + inutili che scrivi stonano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

@ filo : Ecco vedi, ora è tutto esposto con più senso!

Modificato da Fedex91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

e allora che cavolo ci fai ancora qua dopo mesi a piagnucolare sul chiederle di uscire o meno quando tu stesso la ritieni una stronzata come scritto qua "Ho "timore" nel chiederle di uscire? Bene, le chiedo di uscire così imparo da tutto ciò, oltre che cercare di ottenere ciò che ho sempre desiderato."? vedi che sei contraddittorio? se e' come dici tu che e' semplice ecc allora sono 5 pagine sprecate e da ora nn devi + scrivere oppure sei incoerente cn quanto scritto un post sopra il mio in quanto le tue azioni che professi di voler fare e qll che nn fai e le parole in + inutili che scrivi stonano.

Dove ho detto che è una stronzata? Con quella frase intendevo dire che, provarci con questa ragazza, stando a quanto scritto da te precedentemente, può anche essere vista come una occasione di miglioramento. Se io adesso nexto, sono allo stesso punto di mesi fa. Stiamo facendo anche i conti stenza l'hostess, magari lei potrebbe pure accettare, magari le fa piacere.... chi lo sa? non resta che chiederlo :D il fatto di non saperci fare, di avere altri problemi, di lasciarci intimorire e bla bla bla bla non devono essere viste come "credenze limitanti", ma come basi per spronarci al miglioramento, altrimenti si stà sempre sullo stesso livello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Premetto che concordo su tutta la linea con Witcher

Ora, te la metto più sul soft, dimmi... quando sarai dentro di lei, abbracciato dal suo calore, chi cazzo se ne fotterà mai dell'età, del moroso, della racchetta???

Il problema è che sei preoccupato della forma (che non è rilevante) e ti dimentichi della sostanza (che invece lo è)

Se non mangi da una settimana e ti butto davanti un bel piattone di bucatini, ma non ti do la forchetta, cosa fai? Stai a digiuno?

Sei fuori focus, ma di un tot!

Daje!

Il punto è che è lei che se ne può fottere di queste cose!

Ok, l'unico modo di scavare a fondo di tutta questa faccenda è provarci e basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...