Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

Fedex91

Dovrò smettere di giocare a tennis, o cambiare tennisclub.

E dimenticarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pai Mei

eh già, smetti di fare quello che ti piace o cambi abitudini per le fighe...

rispondi a questa domanda: perchè le dai tutta questa importanza? cos'ha di così speciale? sii sincero e rispondimi

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Possibile che non ci sia nessuno utente che vada a sargiare &chiudere l'HB in questione?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

fedex pure io ci sono passato ero in one itis pesantissima, ero messo quasi come te, sai cosa ho fatto? ci ho provato lei ovviamente mi ha tirato un bel palo, ma è da lì che poi è nato lo stimolo per migliorarmi, studiare seduzione e puntare sempre più in alto; certo però che se tu sei il primo a non volerti migliorare continua a vivere nell'illusione, decidi tu, ormai nessuno sa più cosa dirti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

eh già, smetti di fare quello che ti piace o cambi abitudini per le fighe...

rispondi a questa domanda: perchè le dai tutta questa importanza? cos'ha di così speciale? sii sincero e rispondimi

Risponderti è tanto facile quanto complesso :) Dico sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Comunque ormai non ho più intenzione di provarci (in questi mesi). Voi mi avete aiutato a farmi capire di non aver speranze, e vi ringrazio, almeno mi sono evitato una figuraccia.

Forse la rivedrò giovedì, e come parliamo (sempre se è ancora arrabiata, ma penso che un minimo sbollisca, ma anche se fosse le parlo comunque) mi inventerò qualche scusa per la quale non posso più andare ai campi a giocare il pomeriggio, e la freezo per qualche mese. In quei mesi cercherò di riprendermi con tutto me stesso e, se poi dopo tutto sto tempo avrò ancora voglia di provarci, lo farò.

Un epilogo un pò patetico ma può andare, almeno è realistico :) (anche se, sinceramente, forse avrei preferito provare ed essere rifiutato, il punto è che però non so come potrei sentirmi dopo)

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Voi mi avete aiutato a farmi capire di non aver speranze, e vi ringrazio, almeno mi sono evitato una figuraccia.

Sei più un troll, o uno che soffre di vittimismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

E' la verità, o vuoi dirmi il contrario????

A questo punto non so cosa dirti, ho scritto ciò che farò e ciò che penso, ma rispondere alle tue domande onestamente non credo aiuti me a risolvere il problema!! Poi non capisco per quale motivo io venga etichettato come troll; molto semplicemente sono ultra preso da questa ragazza, ma una serie di complicanze fanno si che io non riesca a chiederle di vederci fuori dai campi, ma il fatto di desiderarla così tanto mi induce a riprovarci di continuo! Ora però ho razionalizzato che in questa situazione non posso andare da nessuna parte, quindi ho deciso di non vederla più... Ora sicuramente dopo averle parlato giovedì starò ultra-male nelle prossime 2-3 settimane (della serie: mi manca), ma dopo essermi ripreso un pochino, ed aver capito che posso andare avanti anche senza di lei, proverò ad approciare qualche altra hb, e nel momento in cui mi sento di aver imparato qualcosa e di essermi ripreso completamente, forse posso anche riprovarci! :)

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

Mi gioco le palle che accadrà una delle tre seguenti cose:

1) giovedì, per qualche assurda motivazione, non riuscirà a dirle quello che deve dirle;

2) cambierà idea prima di giovedì;

3) anche se glielo dice cambierà idea poco dopo giovedì.

Mi raccomando Fedex non mi deludere... sto puntando molto :D

Modificato da loldonkaments
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Mi gioco le palle che accadrà una delle tre seguenti cose:

1) giovedì, per qualche assurda motivazione, non riuscirà a dirle quello che deve dirle;

2) cambierà idea prima di giovedì;

3) anche se glielo dice cambierà idea poco dopo giovedì.

Mi raccomando Fedex non mi deludere... sto puntando molto :D

Mi impegnerò per farti perdere allora! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...