Vai al contenuto

Trovare il coraggio, aiutatemi.


Fedex91

Messaggi raccomandati

Fedex91

Si anche perché ho solo due mercoledì a disposizione... la paura del rifiuto, di non interessarle abbastanza per investire con me in un day, e simili sono sempre dietro l'angolo però.... non resta che sfidarle

la cosa che mi preoccupa di più è suscitarle noia

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Rodrigo Diaz

Questo post me lo sono letto tutto (anche se un po’ velocemente) … dimenticherò la metà delle cose che vorrei dire, comunque, Fedex …

Ok, hai deciso che la inviterai al day …

Io penso che ti dirà si.

Perché non dovrebbe? Avete un bel rapporto, vi conoscete bene e, da quello che mi sembra di aver capito, è una persona piuttosto gentile e alla mano … ma lo farà, perché andare a prendere un caffè con un amico, è la cosa più normale del mondo! … e se ti aspetti altro, forse stai sbagliando.

Scusa se te lo dico, ma non credo che lei si faccia un “film” sul fatto di uscire a bere qualcosa con te, del tipo: oddio se ci vede qualcuno, come sarà questa serata, non ho la casa libera, ecc…...

Con gli amici e le amiche si esce sempre, se ci sono di mezzo LTR, se c’è differenza di età, se uno è alto e l’altro è basso …

Capisco il tuo stato d’animo, credimi … ma tu stesso hai detto:

troppa differenza di età (che è poi il problema minore), siamo persone diverse
gonfiavo i suoi segnali (magari hai scambiato la “cortesia” per qualcosa in più)

è fidanzata … e quando parla di lui le si illuminano gli occhi

scusa, ma nella tua situazione attuale, è come andare in guerra con i bastoni contro un esercito con cannoni e carri armati.

Oltretutto (come hanno già detto gli altri), visto il tuo stato d’animo, non ti vedo nella condizione di riuscire a gestire una serata, in modo tale da impressionarla … da suscitare in lei qualcosa di così forte, che la faccia pensare ad investire il suo poco tempo libero in un’altra uscita con te … intendo un’uscita che vada oltre la semplice amicizia.

Io, si, le chiederei di andare a bere qualcosa insieme, ma pensando di uscire con una cara amica a fare due chiacchiere … senza aspettarmi altro.

Perché invece di rovinarti la vita con lei, non pensi a conoscere ed uscire con altre ragazze, magari che abbiano su di te un effetto meno intimidatorio … pensi che sarebbe tempo sprecato?? Solo perché non sono il tuo “obiettivo principale, il tuo sogno al quale non puoi rinunciare”??

Non credo!

Il tempo sprecato è quell’intero anno che hai passato dietro ad una ragazza (come tu hai scritto) … siii, certo, l’hai chiusa … ma chiediti questo: mi ha fatto meglio “spendere” un anno intero dietro ad una sola ragazza e chiuderla, o mi avrebbe fatto meglio “spendere” un anno intero cercando di conoscere più ragazze possibili, allargare il mio circolo sociale, prendere pali a non finire e migliorare nel gestire certe situazioni??? … più tutto il resto che ne consegue …

Datti una risposta … dal mio punto di vista, in base a quella, saprai anche cosa fare con la tua tennista …

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Vedi il tuo punto di vista mi piace molto, perché - anche quì sul forum - ho sempre scritto che per lei non ho solamente una forte attrazione sessuale, ma mi piace anche passarci del semplice tempo insieme chiaccherando e scherzando. Onestamente se passiamo una bella serata potrei essere contento anche senza chiuderla (però ci proverei comunque, tanto me ne accorgo dalle piccolezze quando non le va, e mi calibro di conseguenza).

Si beh anche io non capisco che rifiuto possa essere "siamo solo amici".. quello me lo puoi dire quando capisci che voglio scopare :D , ma per uscire non ha senso!


No quel mio obiettivo durato un anno non era una ragazza comunque... altra storia :D

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

Rodrigo Diaz

Vedi il tuo punto di vista mi piace molto, perché - anche quì sul forum - ho sempre scritto che per lei non ho solamente una forte attrazione sessuale, ma mi piace anche passarci del semplice tempo insieme chiaccherando e scherzando. Onestamente se passiamo una bella serata potrei essere contento anche senza chiuderla.

Si beh anche io non capisco che rifiuto possa essere "siamo solo amici".. quello me lo puoi dire quando capisci che voglio scopare :D , ma per uscire non ha senso!

No quel mio obiettivo durato un anno non era una ragazza comunque... altra storia :D

Passare una seratina con lei "senza chiuderla", ti potrà bastare un paio di volte, ma alla lunga non sarà così ... credo che finiresti per farti ancora più male ...IMHO.

Per quanto riguarda il tuo obiettivo durato un anno, chiedo scusa ... non avevo capito che non si trattava di donne!

Comunque, in bocca al lupo Fedex!

P.S. Un ultima cosa ... a 21 anni, nessuna donna merita il tuo tempo più di te stesso!!! ... cerca di goderti la vita più che puoi! Arriverai a più di 30 senza accorgertene e niente e nessuno ti ridaranno gli anni passati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

Bene, non resta che provarci ormai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zan

Si anche perché ho solo due mercoledì a disposizione... la paura del rifiuto, di non interessarle abbastanza per investire con me in un day, e simili sono sempre dietro l'angolo però.... non resta che sfidarle

la cosa che mi preoccupa di più è suscitarle noia

1-Renditi conto che non è un rifiuto rivolto a te, ma è un rifiuto di ciò che l’altra persona pensa di non volere o di qualcosa che ritiene non esserle necessario in quel preciso momento.

2- Allenati a ricevere molti rifiuti e a fare in modo che non ti turbino più. Ricordati che di solito la ragione principale per cui l’altra persona ti respinge dipende da ciò che le sta succedendo in quel preciso momento.

3- Invece di chiederti il “perché?” del risultato, poniti subito, mentalmente, la domanda : “ cosa devo fare di diverso per ottenere il risultato che voglio la prossima volta?”. Non c’è semplicemente alcun motivo per pensarla in modo diverso.

4- Smetti di crearti delle immagini mentali di ciò che sta pensando l’altra persona, e di immaginarti di essere respinto.

Sono tutti feedback. A volte si vince, altre volte si perde.

E già. Ma tu la sai qual'è la stupida verità riguardo alla paura?

E' sotto il tuo naso. Per sconfiggere la paura occorre solo una cosa. Fare ciò di cui hai paura.

Ma, se preferisci vivere con la paura sotteranea ( ben peggiore) che deriva dal fatto di sentirti impotente, fai pure.

Il fatto di avere paura di darle noia, è un modo di pensare totalmente sbagliato.

Tu esci con lei, ci perdi il tuo tempo, perchè ti fa piacere stare con lei. E viceversa. Altrimenti, gira i tacchi e vattene.

ti stai mettendo addosso troppa pressione per farle una bella impressione, quando, più non cerchi di attrarla e "sembrare" migliore di quello che sei, più lei si attrae. Questo spiega il perchè i ragazzi " bastardi" hanno molto più successo dei bravi ragazzi. Ovvio. I cattivi ragazzi non ricercano l'approvazione altrui. Si comportano come gli va di comportarsi. Gli altri sono ospiti nel loro mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedex91

L'ho vista oggi pomeriggio: pizzicotti sul braccio dal nulla (IOI?) e ha retto pure una mia allusione sessuale divertita (strano che ci sia riuscito :D )... devo provare ad affondare il colpooooo!!!!!

Modificato da Fedex91
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

(...la mia mente sta partorendo una previsione... ma non la scrivo... se succederà ve lo farò presente...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

(...la mia mente sta partorendo una previsione... ma non la scrivo... se succederà ve lo farò presente...)

Devi mandarmela in PM così potrò testimoniare che era la verità... sarebbe troppo facile dirla quando si è già realizzata! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...