RCHT256 [Partecipante] 1 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Ragazzi ieri sera dopo che questa hb non mi rispondeva su fb le ho scritto: Non sò chi ti abbia educato Ma lo ha fatto male! ?scusa Quando scrivo su fb devi rispondere. Vabbè ho pensato che eri più matura Si sbaglia Ciao! A te basta giudicare una persona su Facebook? Forse non avevo visualizzato o semplicemente non avevo voglia di rispondere.. Non è che devo rispondere a chiunque Comunque credo che ti sia sbagliato te! Ciao ciao Cosa posso dirle per farla uscire con me?
filo [Partecipante] 2962 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) Cosa posso dirle per farla uscire con me? Nulla Next, e la prossima non fare il bimbo capriccioso. Quando scrivo su fb devi rispondere. Ti piace quando usano l'imperativo con te? Modificato 17 Gennaio 2013 da filo Witcher e mike85 ha reagito a questo 2
caporex [Partecipante] 726 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Prenditi a schiaffi da solo Esseppi, Medea, brisingr e 6 altri ha reagito a questo 9
Pierotten [Partecipante] 4 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Next oppure ci parli dal vivo quando la vedi. Non rimproverarla come se pendessi dalle sue labbra
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 più che lei maleducata sei stato tu INEDUCATO (non maleducato, ineducato che è diverso), non puoi avere pretese se non la metti in condizione tale da soddisfarle, hai azzerato il tuo valore, è come se le avessi detto: io voglio a tutti i costi che tu mi risponda perchè vali molto più di me, a tal punto da riuscire a farmi incazzare se ti fai i fatti tuoi. Next+un paio di seghe, niente arroganza e te lo dice uno che faceva come te fino a un paio di mesi fa. Farla uscire con te? FORSE a pagamento, FORSE... migliorati, fallo per il TUO bene
RCHT256 [Partecipante] 1 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 Ho pensato male evidentemente! Next! Consigli su come potrei comportarmi prossimamente?
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Ho pensato male evidentemente! Next! Consigli su come potrei comportarmi prossimamente? io ti direi di iniziare a leggere i libri sulla seduzione e di fare pratica
RCHT256 [Partecipante] 1 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 Ho cominciato, se faccio questi errori è perchè mi sto mettendo alla prova!
anto.speed [Partecipante] 122 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Ho cominciato, se faccio questi errori è perchè mi sto mettendo alla prova! bhe allora continua a fare pratica
Mercuzio01 [Élite] 742 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Io ti consiglio questo: intanto scusati con lei e ammetti di essere stato ineducato come ti hanno detto qualche post fa se vuoi recuperare con lei. Ammettere di aver sbagliato e scusarsi quando necessario è sintomo di maturità, e fai innanzi tutto vedere che sei un uomo che si prende le sue responsabilità. Detto ciò la prossima volta se qualcuna non risponde subito, non prendertela, avrà i suoi motivi. Invece puoi lasciarle un messaggio ogni tanto, prima o poi risponderà e nel frattempo ti giochi altre. A me è successo con una tipa conosciuta un mese fa, le ho mandato tre messaggi su Fb ai quali nn ha risposto, ieri la becco in chat e la saluto semplicemente e lei ha risposto. Ci vuole pazienza e una giusta dose di persistenza.
Messaggi raccomandati