Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kommatos
Inviato

Ciao ragazzi.

Domani sera uscirò con una ragazza (andiamo a teatro a vedere Macbeth) è la mia occasione con lei è voglio giocarmela bene, anche perché è la prima ragazza con la quale esco dopo una storia di 3 anni e ne ho proprio bisogno.

Il problema è che lei è fidanzata da un mese con un ragazzo che :

-È davvero brutto e messo male fisicamente

-nullafacente ma pieno di soldi

-classico figlio di papà che si crede padrone del mondo

Come devo comportarm con leii domani sera???

Confido in voi.

P.s. Io ho 21 anni e lei 18

raider
Inviato

Guarda una cosa che si dimentica spesso e che molti non sanno è che il boyFriend Destroyer va usato solo nel caso in cui LEI tira più volte in ballo il ragazzo, se così non è, tu dovrai comportarti come se fosse una ragazza single che hai solo voglia di conoscere. Se lei NON tirerà fuori ripetutamente il suo ragazzo prendilo come un IOI, mentre se lei ti dirà che è fidanzata sii completamente impassibile e continua a sorridere(probabilmente è un test quindi un'altro IOI), a te non deve fregare niente, non ti basi sulle parole ma sui fatti, cioè in quello che senti e ti trasmette questa ragazza(e in quello che succede tra voi).

Tral'altro la storia è anche breve quindi niente di insormontabile.

Tornando al BF Destruction c'è anche da dire che è parte di una tattica a lungo termine, difficilmente a seguito di un BFD ben eseguito(e non è cosa facile) lei ti salterà al collo.

Di conseguenza il consiglio che ti do è di andarci molto cauto e non cercare subito il k-close, aspetta magari il DAY2

• Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

La ragazza in questione esce da sola con te all'oscuro del suo ragazzo (se esiste davvero)

Siete tu e lei a passare qualche ora insieme,sara' anche interessata...cosa ci va a fare con uno che non considera?

A meno che tu non sia l'amico gay,fa quello che devi fare e basta.

Se vi trovate a chiaccherare e tira in ballo il suo attuale compagno,tu glissa.

Kommatos
Inviato

Il suo ragazzo esiste perché lo conosco

john87
Inviato

Comportati come se lui non esistesse,se sei consapevole di avere un valore più alto del suo bf se ne accorgerà anche lei,appena vedi gli occhi da cerbiatta chiudi!

• Mi piace! 1
Libido
Inviato

giusto come ti hanno già detto di non parlarne se non lo tira fuori lei... se lo tirasse fuori non provare assolutamente a parlarne male o a cercare i difetti di lui: lei si metterebbe a difenderlo! invece incomincia a ipotizzare con lei che sicuramente sarà un ragazzo fantastico, che la fa sentire sicura, sesso da dio, ecc...devi creare un modello molto alto, di modo che sia lei stessa ragionandoci a pensare "mmm no veramente il sesso da dio proprio no...ehm ma nemmeno mi fa sentire sicura..aspetta non è poi neanche così fantastico".. insomma crea un modellodi eccellenza, falle sentire la voglia di avere un ragazzo del genere, e una volta paragonato a quello che è il suo ragazzo non reggerà il confronto..sarà lei stessa a crearsi l'idea, tu l'avrai guidata senza farti accorgere