luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) Mi ha chiesto come sto....avete qualche consiglio su una risposta? c'e' sul forum qualche manuale su come gestire una ex che si fa sentire? Modificato 17 Gennaio 2013 da luca1980
PaoloBarman [Partecipante] 126 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Io, per orgoglio personale e per rispetto di me stesso, e sempre se avrei altri contatti di ragazze su cui puntare, la manderei di brutto a quel paese ! ma è un mio pensiero in base al mio comportamento
soulboy [Partecipante] 1239 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Ma dopo quello che ti hanno detto Back e Mars ancora non hai capito? Lascia perdere!! Le minestre riscaldate fanno schifo. Non hai bisogno del passato! La fuori è pieno di donne. Non è difficile da comprendere... Io l'ho capito, tu? purple pill ha reagito a questo 1
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) Ragazzi io vi capisco.....pero' senza sapere la storia..... E' una ragazza molto molto bella, e' stata importante per me. In questi mesi mi sono reso conto che sto bene, che fuori ci sono tante ragazze belle ma poche intelligenti. Questa e' una da farci una famiglia un giorno....e' sempre stato il mio sogno.... Non ci sono delle guide sul sito? Modificato 17 Gennaio 2013 da luca1980
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) Una ex che torna....dopo che in 9 anni mi ha lasciato 2 volte a distanza di 5 mesi ieri sera ho ricevuto un suo SMS. per lei sono stato malissimo.... Te la faccio breve breve......fanculizzala. Una così non la vorrei neanche nei paraggi. Ha fatto di te ciò che ha voluto e ci stai pure a pensare? Modificato 17 Gennaio 2013 da ZakMorris
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Tranquillo io ti capisco, hai bisogno di un altro frontale per rendertene conto. Ti dico un piccolo segreto, tutte le storie sono uguali quando si è nella tua condizione (ovvero di svantaggio) sei tu che la vedi così o la vuoi vedere così. Vuoi la dimostrazione, ci sono centinaia di post in one-otis che hanno le stesse premesse e lo stesso epilogo. Facci un giro leggi ed estrapola le dinamiche
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 E' che con whatsup lei vede che io ho letto il messaggio...non rispondere proprio lo vedo da stronzo... Ok le rispondo dopo un bel po'...pero' mi pare giusto risponderle...io ci tengo ancora a lei.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Ecco sei già partito in one-otis. Buon viaggio xD HaphaHapha, filo, purple pill e 2 altri ha reagito a questo 5
filo [Partecipante] 2962 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Si perche' la causa del suo allontanamento sono stato io... No no...niente di tutto cio'. Ero diventato ai suoi occhi un bambino. Avete presente uno che non vuole prendersi responsabilita', che ha mille paure, insomma un bambino di 10 anni. Se sei sicuro di questo, anche di fronte al dubbio posto da raider, ed è davvero lei che vuoi, ti dico "Perché no?" Te la faccio breve breve......fanculizzala. Una così non la vorrei neanche nei paraggi. Ha fatto di te ciò che ha voluto e ci stai pure a pensare? Alla luce di quanto detto dall' autore, alle volte si soffre per le proprie scelte; le azioni degli altri non sono altro che lo specchio di ciò che noi facciamo Se dopo aver assaporato la libertà, l'abbondanza e il rapporto con altre donne, Luca ha capito di desiderare lei più di ogni altra, deve un atto di rispetto al suo spirito IMHO. PERO' Luca non ci ha detto come mai la colpa "storica" sia sua, e cosa lei gli abbia scritto precisamente, per cui restiamo in una dimensione molto eterea...
luca1980 [Partecipante] 35 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 E' stata mia perche' nei mesi precedenti alla fine della storia la consideravo poco, avevo sempre mille balle, mille fobie. Non ho dimostrato maturita' nell'idea di una convivenza. Lei e' rimasta molto male per questo, si aspettava uno felice di andare a vivere con lei e invece mi sono dimostrato un mammone senza palle.
Messaggi raccomandati