g.a. [Lurker] 7 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Ciao, sono mi sa un po' un eccezione in questo forum....sono una ragazza, obiettivamente molto bella (lavoro nei ritagli di tempo universitario come fotomodella professionista) di 24 anni. Peccato che tanto sono disinvolta e estroversa quando chicchessia ci prova con me, tanto appena mi piace davvero qualcuno divento di una timidezza e insicurezza devastanti. X_X In compenso me ne intendo abbastanza di PNL e psicologia femminile per cui dò spesso una mano a rimorchiare a miei amici! -con ottimi risultati peraltro - ma in questo caso non gli posso chiedere consigli quindi vi espongo il problema: uomo di 50 anni separato-credo-, con figlio adolescente, mio ex professore MOLTO piacente e apprezzato dalle studentesse -a cui non ha MAI dato corda- per il quale ho da ANNI una cotta allucinante, e a giudicare da molteplici suoi comportamenti è evidente che non gli sono affatto indifferente neanch'io (aveva dei comportamenti "anomali"persino quando frequentavo il suo corso anni fa, e l'avevano notato tutti XD )...bè è un anno che frequentiamo la stessa palestra e avendo occasione di far 2 chiacchiere ogni 3-4 gg mi sembra che faccia push&pull e mi freezi a tempi alterni, ma senza andare da nessuna parte!O_o Praticamente la "ricetta" di volta in volta che ci vediamo è un continuo ripetersi di : io flirto-lui idem--->io flirto-lui mi snobba e tratta con semiindifferenza----->io lo ignoro-lui mi cerca e flirta---->io flirto-lui mi ignora. NON-NE-POSSO-PIù è da psicopatici! -.-" A volte ha cercato di fare un po' di KINO: mano sulla spalla, farsi salutare con stretta di mano giocosa "da braccio di ferro", fino all'ultima volta che dopo avermi freezato mi ero rotta i cogl...i e ero sparita io per 3 mesi e quando mi ha rivisto (io lo ignoravo in modo palese) dopo aver aspettato un ora per vedere se cedevo per prima, si è avvicinato e mi ha invitato aprendo le braccia ad abbracciarlo e dargli un bacio sulla guancia per salutarlo, mettendosi poi ad attaccar bottone ecc. (cosa mooolto strana e anomala: io gli dò ancora del LEI -non mi ha mai chiesto di dargli del tu, io sì- e ci siamo sempre salutati a distanza.) Ora, in tutto questo non mi ha MAI invitato neanche a prendere un caffè/altro :shok: (CHIUNQUE con cui io abbia flirtato un decimo mi ha invitato dopo 2 gg a cena .) solo un paio di volte mi ha invitato con una scusa stupida ad andare a trovarlo nel suo ufficio in facoltà ma ho dovuto rifiutare/tergiversare perchè mi sembrava una pessima idea visto il rischio di incontrarci altre persone che conosco e non avendo alcun motivo "ufficiale" valido da addurre in quel caso. Non so più cosa fare: il mio numero di cellulare ce l'ha (non me l'ha chiesto, è capitata una buona occasione per darglielo con una scusa) e una volta mi ha anche chiamato dall'ufficio per un motivo idiota ma era molto impacciato e imbarazzato e dopo quella volta non l'ha più fatto.. Io ho il suo numero di cel ma ufficialmente non dovrei averlo perchè non me l'ha dato lui. What should I do guys..?
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 se la montagna non va a maometto maometto va alla montagna. Chi dice che non puoi essere tu a proporre un'uscita ? Passa dal Lei al Tu, è piuttosto difficile creare un legame utilizzando un linguaggio formale
g.a. [Lurker] 7 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 Non posso proporre io un uscita in primo luogo perchè non mi sembra un "ragazzino" di primo pelo che non sa come invitare una donna, e senza alcun dubbio che sono interessata l'ha capito, quindi se ancora non mi ha chiesto lui di uscire/non mi ha dato il suo numero/non mi ha chiesto di dargli del tu immagino sia perchè non è convinto di volerlo fare quindi se lo facessi io rifiuterebbe = situazione moooolto imbarazzante e spiacevole anche per le rispettive posizioni. E in secondo luogo bè...non ho mai fatto io un invito a un uomo, credo risulterei di un impacciato/ridicolo allucinante! (quando mi imbarazzo tra l'altro arrossisco come un imbecille: seduttività=0) E poi non so davvero come potrei comportarmi in caso di rifiuto. Comunque penso anch'io che sia il caso che mi PRENDA da sola almeno il "tu": alla fine si chiacchiera di questioni personali e abbiamo una confidenza sia come distanza fisica quando si parla che come atteggiamento per la quale è semplicemente assurdo che io continui col Lei.
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 forse si è solo dimenticato come si fa dopo anni di matrimonio , oppure non gli sembra il caso. Comunque non ci vedo niente di strano se lo inviti tu (benvenuta nel nostro mondo ) in caso di rifiuto basta non prenderla sul personale e andare avanti. (magari vedere se è il caso di persistere ) . PS Se io avessi 50 anni da una ragazza di 24 non vorrei di più che il sesso , quindi occhio .
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 insisti g.a. anzi insistisci! non aver paura di risultare impacciata o ridicola.. Probabilmente rifiuterà e se la tirerà. Tu torna alla carica, insisti.
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Magari vorrebbe invitarti ma cose come: quello che potrebbe pensare la gente (vista la differenza di età), un possibile tuo rifiuto (spesso anche se una donna palesa interesse l'uomo non si butta) possono bloccarlo. Per ora è un flirt innocente quello che fate, probabilmente LUI non si sente di fare un altro passo in avanti. Prova te a proporgli qualcosa!
g.a. [Lurker] 7 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 forse si è solo dimenticato come si fa dopo anni di matrimonio , oppure non gli sembra il caso. Comunque non ci vedo niente di strano se lo inviti tu (benvenuta nel nostro mondo ) in caso di rifiuto basta non prenderla sul personale e andare avanti. (magari vedere se è il caso di persistere ) . PS Se io avessi 50 anni da una ragazza di 24 non vorrei di più che il sesso , quindi occhio . LOL tranquillo, anch'io non sono interessata a molto di più (diciamo più a una friendship with benefits senza impegni/pretese.)...diciamo che vorrei semplicemente levarmi uno sfizio che mi porto dietro da un po' troppo e l'ho presa ormai un po' sull'orgoglio lo ammetto. XD E per l'insistere, proprio no: per come sono fatta direi che una musata sola basta e avanza.
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 scusa g.a. hai una cotta allucinate da anni, vieni si IS a chieder lumi ma vuoi levarti uno sfizio e non sei interessata a molto di più e la metti sull'orgoglio.. evviva la coerenza! maxmax ripeti: non devo più dare consigli alle HB sul forum non devo più dare consigli alle HB sul forum non devo più dare consigli alle HB sul forum non devo più dare consigli alle HB sul forum non devo più dare consigli alle HB sul forum non devo più dare consigli alle HB sul forum ... GeorgeKaplan e filo ha reagito a questo 2
g.a. [Lurker] 7 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 ok capito, alla prossima vedo di a)dargli del tu e vedere come reagisce alla novità e b)buttare le basi con qualche scusa per tagliare la testa al toro la volta successiva e chiedergli di prendere un caffe. infine c)dopo che mi sarò evidentemente presa la prima e storica serrandata in faccia cambio palestra e mi tatuo su un braccio "MAI + SOPRA I 35!"
BANE [Partecipante] 6132 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 E' chiaro che ha altre situazioni aperte (moglie,amanti etc etc). Altrimenti era da un pezzo che strisciava a terra pregandoti di lasciargli leccare il tuo alluce. Se ti interessa il sesso,provocalo a dovere con qualche porcata degna di nota. Se ti interessa l'amore,buttati su qualche romanzo rosa e accarezzati mentre pensi a lui. Triumph, Sognobiondo, filo e 4 altri ha reagito a questo 7
Messaggi raccomandati