Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SandStorm
Inviato (modificato)

La prossima volta che parlate fai involontariamente cadere un disco da mezzo kg dietro di te. Molto lentamente girati e piegati a 90 a raccoglierlo. Osserva la sua reazione. Se fa finta di rimanere impassibile esci con un "scommetto che questo spettacolo ti è piaciuto". A quel punto o è gay, o non gliene frega un cazzo, o è fatta.

EDIT:

Se ti interessa il sesso,provocalo a dovere con qualche porcata degna di nota.

Non avevo ancora letto, ma questa sintonia di pensiero mi entusiasma non poco.

Modificato da SandStorm
  • Mi piace! 1
BANE
Inviato

La prossima volta che parlate fai involontariamente cadere un disco da mezzo kg dietro di te. Molto lentamente girati e piegati a 90 a raccoglierlo. Osserva la sua reazione. Se fa finta di rimanere impassibile esci con un "scommetto che questo spettacolo ti è piaciuto". A quel punto o è gay, o non gliene frega un cazzo, o è fatta.

EDIT:

Non avevo ancora letto, ma questa sintonia di pensiero mi entusiasma non poco.

Sarà l'ora,sarà il testosterone a mille per la seduta di ieri con il ferro,sarà che immagino G.A. bionda,con la coda di cavallo e gli occhiali da professorina,con tanto di leggins nero ed espressione da concubina del demonio mentre si china e recita le parole che hai così bene descritto a quel fortunatissimo individuo,ma mi sono eccitato in un modo tale che non accadeva dai tempi di Baywatch.

• Mi piace! 5
Inviato

scusa g.a. hai una cotta allucinate da anni, vieni si IS a chieder lumi ma vuoi levarti uno sfizio e non sei interessata a molto di più e la metti sull'orgoglio..

evviva la coerenza!

:)

...

Non mi sembra così incoerente: 1)per me cotta allucinante significa solo "avere una voglia matta di combinarci qualcosa". Sennò avrei detto innamorata.

2) l'orgoglio è solo perchè è la prima volta che dimostrando interesse per un uomo non ottengo in tempi molto rapidi risultati, mentre quì non cavo un ragno dal buco da MESI. Anzi mi sento io quella che si deve sforzare per ottenere attenzioni...e la cosa, inutile dirvelo: per quanto frustrante mi intriga assai! Quasi sicuramente se ci avesse provato quando frequentavo dopo i primi 5 minuti di piacevole sorpresa l'avrei cassato educatamente.

3) riconosco che è uno sfizio proprio perchè mi rendo conto che non ho alcun interesse "serio" e una volta soddisfatto l'orgoglio e tolta l'ebrezza della novità temo ci vorrà molto poco perchè mi stufi e chiuda la faccenda. Poi magari mi sbaglio eh...mica sono nostradamus...ma conoscendomi...

maxmax
Inviato

sarà, ma per me una cotta allucinante=innamorata persa

cmq complimenti al prof, fallo venire qui su IS, da come si muove potrebbe dar buoni consigli (non certo alle donzelle)

filo
Inviato (modificato)

diciamo che vorrei semplicemente levarmi uno sfizio che mi porto dietro da un po' troppo

... e soprattutto, finchè il suo bel flauto può ancora suonare il si-bemolle :DD

Propendo per la differenza d'età come deterrente.

Già me lo immagino mentre pensa

"Guarda che chiappette vispe... soccia quanto la sculaccerei... e quella coda di cavallo mhhmmm serrarla fra le mie dita mentre da dietr...."

ehm...

Poi

"Sì però quegli sguardi, quelle sensazioni... mah così giovane e bella vuole proprio me?? Impossibile"

(Per molte ragioni già citate)

Modificato da filo
Sagittair
Inviato

"sono una ragazza, obiettivamente molto bella (lavoro nei ritagli di tempo universitario come fotomodella professionista) di 24 anni" Okok ma non tiriamocela troppo eh :)

Ma una bella mano sulla patta no?.... se non capisce ... è frocio!

• Mi piace! 1
BananaNike
Inviato (modificato)

E' inutile, più frequento IS e più mi accorgo che noi boys siamo il vero motore trainante della società

A livello di ars pugnandi e di inventiva siamo proprio su un altro pianeta rispetto alle girls.

Guarda, sinceramente spero che il tizio non faccia alcuna mossa nei tuoi confronti e che per te le scelte siano a) rimpianto eterno b) fort he first time in history

ta ta tammmmmmmm che ti avvicini tu e gli proponga di uscire.

Scusa ragazza mia sarai anche carina, sembri anche intelligente, ma avete proprio la sindrome del soprammobile.

Non avete il coraggio di fare alcuna mossa decisiva e rischiosa neanche per uno che vi fa sbrodare solo a sentirlo nominare.

si vede che vi manca proprio l'abitudine alla lotta ed al contrario siete piene di persone che faranno ciò che vi serve al posto vostro.

Addirittura il tatuaggio? Per una cagata simile? Veramente la tua vita è sempre stata così confetti e balocchi che un due di picche meriterebbe di restare indelebile sulla tua pelle? Beata te che non sentirai mai gli effetti della crisi e della realtà "reale".

Altro che tatuaggio se ogni volta che ho preso merda da una toipa avessi dovuto renderlo indelebile sul corpo..ma come minimo mi avrebbero dovuto

trasformare in un puzzle da 10mila pezzi ciascuno con 500 colori all'interno..

Una volta ci avevo pure pensato di tatuarmi per una roba così, poi per fortuna ho capito che due-tre cose nella mia vita lo avrebbero si meritato un tatuaggio, ma non una donna ;)

Modificato da BananaNike
  • Mi piace! 9
Inviato

sarà, ma per me una cotta allucinante=innamorata persa

cmq complimenti al prof, fallo venire qui su IS, da come si muove potrebbe dar buoni consigli (non certo alle donzelle)

per me innamorata persa= fantasticare su un possibile futuro con una persona, immaginare situazioni romantiche come coccole la mattina ecc, desiderare di conoscerne il passato e i problemi perchè conoscere questa persona in tutte le sue debolezze e renderla felice sarebbe la cosa più bella del mondo; qualche volta anche riflettere su come potrebbe essere avere un figlio insieme.. sono stata innamorata, conosco bene la differenza.

Questa è sempre stata solo una cotta e basta: è una persona che stimo, che trovo molto simpatica e con cui mi sento a mio agio, condito da una forte attrazione fisica. Tutto qui. :p E sono fermamente convinta che al massimo sia questo che prova anche lui, altrimenti mi sarei allontanata io visto che comunque lo considero quasi un amico: sono convinta che non gli creerei alcun danno o dispiacere se si concludesse qualcosa e dopo un po' decidessi di chiudere quella parentesi!

• Mi piace! 1
^X^
Inviato

Devi prima convincerlo che non sei un pericolo per il suo matrimonio e che la tua discrezione è leggendaria.

Gli uomini affascinanti sopra i 40 sono abituati al fatto che prima o poi l'amante ventenne diventa un problema e una scocciatura.

• Mi piace! 3
maxmax
Inviato

per me innamorata persa= fantasticare su un possibile futuro con una persona, immaginare situazioni romantiche come coccole la mattina ecc, desiderare di conoscerne il passato e i problemi perchè conoscere questa persona in tutte le sue debolezze e renderla felice sarebbe la cosa più bella del mondo; qualche volta anche riflettere su come potrebbe essere avere un figlio insieme.. sono stata innamorata, conosco bene la differenza.

Questa è sempre stata solo una cotta e basta: è una persona che stimo, che trovo molto simpatica e con cui mi sento a mio agio, condito da una forte attrazione fisica. Tutto qui. :p E sono fermamente convinta che al massimo sia questo che prova anche lui, altrimenti mi sarei allontanata io visto che comunque lo considero quasi un amico: sono convinta che non gli creerei alcun danno o dispiacere se si concludesse qualcosa e dopo un po' decidessi di chiudere quella parentesi!

butta nel cesso il tuo orgoglio, non ti porta da nessuna parte

la tua è voglia di vendetta, anche questa non ti porta da nessuna parte

ma sei perdonata per i tuoi 24 anni... ma l'anno prossimo ne avrai 25 e non sei più perdonabile ;)