Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Io valuterei queste opzioni: a) ha già chi scivola sotto la sua scrivania senza farsi troppi problemi e quindi perchè dovrebbe muovere un dito per te? b) avendo 50 anni non è minimamente interessato alle ragazzine, ma con le donne gli piace scoparci anche mentalmente prima di portarsele a letto? Comunque vada sarà un successo, se ti rifiuta assapora il rifiuto fino in fondo andando avanti con l'età ne avrai altri. Se ti si bomba avrai soddisfatto il tuo ego e mantenuto la serie positiva. Dovrai aspettare ancora un po' per capire il signifacato del rifiuto.
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Io valuterei queste opzioni: a) ha già chi scivola sotto la sua scrivania senza farsi troppi problemi e quindi perchè dovrebbe muovere un dito per te? b) avendo 50 anni non è minimamente interessato alle ragazzine, ma con le donne gli piace scoparci anche mentalmente prima di portarsele a letto? Comunque vada sarà un successo, se ti rifiuta assapora il rifiuto fino in fondo andando avanti con l'età ne avrai altri. Se ti si bomba avrai soddisfatto il tuo ego e mantenuto la serie positiva. Dovrai aspettare ancora un po' per capire il signifacato del rifiuto.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Caro Sognatore, cazzarola ha solo 24 anni avrà almeno altri 10 anni buoni di battaglie in Serie A, non essere cosi' disfattista!!! Si vuole trombare un 50enne??? che c'e' di male avrà un complesso edipico irrisolto, per cui la ragazza si eccita con chi ha la pelle afflosciata dal tempo e spero per lei che sia la pelle l'unica cosa floscia del tizio:-)))!!! samuelesam ha reagito a questo 1
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Non sono disfattista, ho solo valutato due opzioni possibili che non erano state considerate. Se la nostra g.a. non è un Troll (io sono scettico di base) il fatto che sia attratta da un 50 enne perchè è dal lato che conta della cattedra, le teorie di questo forum sono valide. Però la metto in guardia su eventuali ipotesi che non aveva valutato. GeorgeKaplan ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. GeorgeKaplan [Partecipante] 1454 Inviato 18 Gennaio 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Gennaio 2013 Voglio il parere di GeorgeKaplan sulla vicenda! Mi pare che anche lui abbia l'età del professore e abbia spesso a che fare con queste finte-vip Lusingato dalla tua richiesta ho letto sommariamente il post, quindi eccomi: A Firenze le chiamano "rizzacazzi", in questo caso aggiungerei più di apparenza che di sostanza. Se una è figa, bella, fotomodella... Neanche perde tempo a farsi il profilo su IS. Sono fanciulle (speriamo) che fanno leva su cliché abbastanza scontati, es la lolita figa che si incapriccia del fascinoso acculturato, per solleticare altre fantasie e magari chissà quanti sbavanti messaggi privati. Detto questo ragioniamo per assurdo. Fingiamo sia tutto vero. Io ho 48 anni, vado solo con under 30. Ma sono un professionista affermato, mi muovo con cautela, non faccio il piacione, ne' il provolone, non abuso della mia posizione professionale che abitualmente mi conferisce potere ed ascendente, e tieni conto che io non ho neppure moglie e figli a cui poi eventualmente rendere conto... Per cui poche balle... Quando una me la vuole proprio tirare dietro io lo capisco. Infine per esperienza: tra i 23 e i 37 anni, da hb 6/7 in su, ammesso e non concesso che non abbiano turbe psichiche o alitosi conclamate, restano single dai 15 ai 16 minuti tra un moroso e l'altro... Tutto il resto è fuffa. Adesso la tipa replicherà ricordandoci la finalità esclusivamente ludica della sua magnifica ossessione e la ferma determinazione a cogliere, per il momento, solo frutti epicurei della quotidianità.... Balle. ricordatev: a loro non piace poi cosi come piace a noi "per loro MEZZO, per noi FINE" questo è il sesso! ammesso che la suddetta, debba ancora passare l'esame, o farsi correggere la tesi, o voglia farsi figa con le amiche ci sta anche che possa avere il capriccio... ma le donne, fidatevi, vogliono solo cose concrete... e quando dico concrete togliete immediatamente mani e pensieri da dove termina il nostro unico valido assone neurale... vogliono soldi, stabilità, potere, benessere, riscontro sociale, di piselli possono averne quanti ne vogliono, figuratevi se si impuntano su quelli brizzolati... SARGE ON... Alla prossima GK samuelesam, Sognobiondo, soulboy e 10 altri ha reagito a questo 13
Sandro Pane [Partecipante] 15 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 (modificato) Lusingato dalla tua richiesta ho letto sommariamente il post, quindi eccomi: A Firenze le chiamano "rizzacazzi", in questo caso aggiungerei più di apparenza che di sostanza. Se una è figa, bella, fotomodella... Neanche perde tempo a farsi il profilo su IS. Sono fanciulle (speriamo) che fanno leva su cliché abbastanza scontati, es la lolita figa che si incapriccia del fascinoso acculturato, per solleticare altre fantasie e magari chissà quanti sbavanti messaggi privati. Detto questo ragioniamo per assurdo. Fingiamo sia tutto vero. Io ho 48 anni, vado solo con under 30. Ma sono un professionista affermato, mi muovo con cautela, non faccio il piacione, ne' il provolone, non abuso della mia posizione professionale che abitualmente mi conferisce potere ed ascendente, e tieni conto che io non ho neppure moglie e figli a cui poi eventualmente rendere conto... Per cui poche balle... Quando una me la vuole proprio tirare dietro io lo capisco. Infine per esperienza: tra i 23 e i 37 anni, da hb 6/7 in su, ammesso e non concesso che non abbiano turbe psichiche o alitosi conclamate, restano single dai 15 ai 16 minuti tra un moroso e l'altro... Tutto il resto è fuffa. Adesso la tipa replicherà ricordandoci la finalità esclusivamente ludica della sua magnifica ossessione e la ferma determinazione a cogliere, per il momento, solo frutti epicurei della quotidianità.... Balle. ricordatev: a loro non piace poi cosi come piace a noi "per loro MEZZO, per noi FINE" questo è il sesso! ammesso che la suddetta, debba ancora passare l'esame, o farsi correggere la tesi, o voglia farsi figa con le amiche ci sta anche che possa avere il capriccio... ma le donne, fidatevi, vogliono solo cose concrete... e quando dico concrete togliete immediatamente mani e pensieri da dove termina il nostro unico valido assone neurale... vogliono soldi, stabilità, potere, benessere, riscontro sociale, di piselli possono averne quanti ne vogliono, figuratevi se si impuntano su quelli brizzolati... SARGE ON... Alla prossima GK Porca miseria, finalmente uno che la pensa come me Qui sopra c'è troppa gente che millante di essere er meglio in tutto. Ma se è il meglio del meglio, ha tempo per scrivere su un forum? E' il potere (ovvero il social prof, ma quello concreto fatto di libera professione, banconote, carte di credito,auto, vestiti, viaggi) che attira le donne e non le chiacchiere. Le chiacchiere stanno a zero. Modificato 18 Gennaio 2013 da Sandro Pane Friulano80 ha reagito a questo 1
Sandro Pane [Partecipante] 15 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Non sono disfattista, ho solo valutato due opzioni possibili che non erano state considerate. Se la nostra g.a. non è un Troll (io sono scettico di base) il fatto che sia attratta da un 50 enne perchè è dal lato che conta della cattedra, le teorie di questo forum sono valide. Però la metto in guardia su eventuali ipotesi che non aveva valutato. Non è un troll ma sono pronto a scommettere che non è nemmeno un HB8, altrimenti il professore con molta discrezione, sapeva come f-chiuderla, perchè non è uno sprovveduto un'uomo di quell'età.
Sandro Pane [Partecipante] 15 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 per me innamorata persa= fantasticare su un possibile futuro con una persona, immaginare situazioni romantiche come coccole la mattina ecc, desiderare di conoscerne il passato e i problemi perchè conoscere questa persona in tutte le sue debolezze e renderla felice sarebbe la cosa più bella del mondo; qualche volta anche riflettere su come potrebbe essere avere un figlio insieme.. sono stata innamorata, conosco bene la differenza. Questa è sempre stata solo una cotta e basta: è una persona che stimo, che trovo molto simpatica e con cui mi sento a mio agio, condito da una forte attrazione fisica. Tutto qui. E sono fermamente convinta che al massimo sia questo che prova anche lui, altrimenti mi sarei allontanata io visto che comunque lo considero quasi un amico: sono convinta che non gli creerei alcun danno o dispiacere se si concludesse qualcosa e dopo un po' decidessi di chiudere quella parentesi! Scusa ma io rimango un po' perplesso visto che dici di essere molto attraente (hb8?) e di piacergli di sicuro. Cosa aspetti ad invitarlo? Ti costa poi tanto? In fondo non è che gli fai un favore non credi?
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Porca miseria, finalmente uno che la pensa come me Qui sopra c'è troppa gente che millante di essere er meglio in tutto. Ma se è il meglio del meglio, ha tempo per scrivere su un forum? E' il potere (ovvero il social prof, ma quello concreto fatto di libera professione, banconote, carte di credito,auto, vestiti, viaggi) che attira le donne e non le chiacchiere. Le chiacchiere stanno a zero. Due stupidate palesi. Una persona può benissimo essere di successo e decidere comunque di dedicare parte del suo tempo libero a restituire al mondo parte di quello che ha ricevuto. La seconda manco la commento. caporex, Medea, Dee e 1 altro ha reagito a questo 4
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 ....anche io ho un problema simile, ho 26 anni, due lauree, sono miliardario e dicono che assomigli a Brad Pitt ma un po' piu' bello, sono dotato come un cavallo di razza Shire e ho un senso dello humor che in confronto Jim Carrey è un noiosone!!! Piccolo problema, mi piace una cameriera ciociara un po' passatella e in carne, ma molto simpatica, mi lancia sia degli ioi ma mi fa anche del push and pull, la mia domanda è: come faccio a farmi fare una p......a da questo catorcio umano ciociaro???? Che tecniche dovrei usare????.......e per favore non mi dite che la dovrei andare a prendere con la mia Aston Martin Vanquish, perchè non sono il tipo!!! Aggiungo che ancora non sono in one itis per questa burinotta:-)))))!!!! Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii step45, satapsy, Sagittair e 6 altri ha reagito a questo 9
Messaggi raccomandati