Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

massimiliano
Inviato

Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio...in pratica ieri ho invitato una ragazza ad una festa che si terrà venerdi e lei mi ha detto di lasciarle il numero così mi avrebbe fatto sapere...io ho preso il suo cell e ho salvato il mio numero con un "nickname" simpatico che lei non sa e le ho detto:<<ti chiamo io domani, tu non puoi contattarmi perchè non sai come mi sono salvato ;-)>>

Vi dico che non ho quasi mai chiamato ragazze che conosco appena, di solito in questi casi avrei mandato messaggi, ma mi rendo conto che una chiamata è molto più diretta ed efficace...lei sa che la chiamerò perciò dovrebbe rispondere.

Domanda: quanto tempo trattenerla al tele? pensavo poco perchè voglio essere io a chiudere la conversazione(la tipa è anche una mezza stronzetta perciò...), ma soprattutto, vado dritto al punto(vieni domani?) oppure prima parlo di altro(ke stai facendo e bla bla)?

Ditemi un po' voi come la impostereste

P.S. e se la chiamassi domani invece? ribadisco che è una stronzetta. Lei aspetta la mia chiamata oggi ma la chiamata arriva domani...a mo di "decido io quando e se chiamarti"

maxmax
Inviato

quanto tempo dipende da come lei risponde al TUO game...

io cmq con le stronzette evito di relazionarmi;)

:)

massimiliano
Inviato

Tentar non nuoce ;-) Qualche altro consiglio?

massimiliano
Inviato

Lo sto facendo, lei infatti mi ripete ogni volta <<sei tremendo!>>...ma io volevo consigli limitatamente alla chiamata...a questo punto, se il frame che devo impostare è "Io sono piu stronzo di te", chiamarla domani e non oggi non sarebbe una cattiva idea...solo che rischio che domani mattina sia all'università mentre il pomeriggio magari già si organizza con amiche...

maxmax
Inviato

non capisco la gravità del problema. L'hai sentita ieri, è passato un giorno, se la tua paura è sembrare needy vai tranquillo sopratutto se hai il frame buono e sai gestire la tua stronzaggine...magari non aspettare che sia lei a chiudere. Ejecta per primo

Mars
Inviato (modificato)

Come la imposterei? andrei sul diretto e nello stesso tempo farei una telefonata in modo C&F irriverente.

Tempo massimo 6-7 min se lei manda IOI, altrimenti accorcia. Lasciala con qualcosa di sospeso in entrambi i casi

Modificato da Mars
MaX-xXx
Inviato (modificato)

Di certo il tempo di una chiamata non cambierà l'esito del tuo game.

Hai il numero, la conosci poco e ci vuoi uscire.

Hai due strade:

1) Mandagli un sms così per parlare, se risponde ottimo fai un pò di sms game e poi inviti alla festa. Se non risponde all'sms provane un'altro ma se non risponde l'hai giocata.

2) Chiamarla e invitarla direttamente alla festa: se viene è ottimo giocatela IN LIVE.

Se non viene puoi mandargli un sms dopo un paio di giorni dalla festa per far partire il game.

Puoi chiamarla sia oggi che domani, conta poco.

Io chiamerei per invitarla, hai più possibilità di riprenderla in caso di un NO.

Modificato da MaX-xXx
  • Mi piace! 1
massimiliano
Inviato

secondo me mandarle un sms, quando invece le ho detto "Ti chiamo" sa di ragazzo che dice una cosa e ne fa un'altra perchè non ha le palle...perciò la chiamerò...alla festa l'ho già invitata, lei doveva farmi sapere perchè lo avrebbe chiesto anche ad un'amica(è un'happy hour in un discopub, ho invitato tutti, non solo lei)...Se lei mi fa :<<La mia amica non può venire quindi non credo verrò neanch'io>>(conoscendola, secondo me mi darà proprio questa risposta) uscirmene con qualcosa tipo <<Non ti fidi a venire sola con me?>> oppure <<perfetto, perchè neanche il mio amico poteva!!!abbiamo evitato un'imbarazzante serata a 3! fatt trovare pronta alle 23>> andrebbero bene come risposte?

massimiliano
Inviato

E se invece mi facesse<<mi dispiace, sarei venuta, ma ho un impegno...>>, scusa o meno che sia, rispondo ok e taglio la chiamata poco dopo, oppure così sembrerebbe che ci sono rimasto male? in tal caso come "uscirne con dignità"?