Star-T [Partecipante] 129 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) ciao a tutti. vedrò di essere il più breve possibile. (in blu le parti tratte dal chat game) Sabato, open day in una scuola vicino casa mia, vado perchè sto valutando un cambiamento di scuola e parlo con alcuni studenti, tra cui HB A, nella classe che appunto dovrei frequentare. parlo con lei di scuola, le chiedo come si trova e qualche altra balla. ovviamente, BL positivo, sorriso in faccia e atteggiamento 100% PUA ma senza provarci per nulla u.u arrivato a casa ho la sua richiesta di amicizia su fb. la faccio aspettare 1 giorno, poi la acetto e le scrivo. Lunedì ci parlo per 2 ore... iniziando dall'argomento scuola, faccio una lettura a freddo perfetta, mi manda perecchi IOI molto espliciti ma allo stesso tempo tenta di qualificarmi e fa continuamente ST. vi scrivo direttamente la conversazione, poichè io non sono riuscito a capirla. HB A bene ho trovato un'altra tua particolarità importante: credi nelle persone è una cosa bella!! STAR mi hai scoperto! bhe, si, perchè non dovrei? HB Anon tutti sono così a me piace credere nelle persone solo che poi sarò io ma rimango spesso delusa...hei agente cia dove sei finito? STARahah perdonami, ero in missione saluta mamma e raccontale che è tutto ok comunque stai tranquilla, non sono uno che delude io! anzi! HB Abè allora sono fortunata ad averti incontrato!! STARdirei che siamo stati entrambi fortunati abbiamo un sacco di cose in comune ^^ HB Agià direi proprio di si!!! STARbhe che dire, dovremmo inventare una qualche altra scusa, oltre a io che ti chiedo delle scuola, per vederci. sarebbe divertente! HB Aconcordo!! STARdai, scambiamoci i numeri, così possiamo organizzare qualcosa HB Aok: 346-............ STAR347-............. sei anche vodafone magari? HB Aovvio tutti in famiglia siamo vodafone!!! ahahah la prima ragazza carina vodafonee! yeaaaahhh! mi sento realizzato :')HB Apotrei dire lo stesso.D STARmaGrazie, così mi lusinghi ahah HB Aahahah potrei dire lo stesso!!! STARahahah come devo salvarti in rubrica? xP HB Anon lo so a........ come vuoi tu!!! e io? STARdirei che bond sarebbe perfetto. lady bond a te piace? HB Aahahaha se ti ricordi che sono io per me va bene!!! allora io metterò james bond no? STARdaccordo! allora siamo mr bond e lady bond. mi piace ora devo scappare che mi aspettano in palestra tra poco ci sentiamo magari in serata o domani ciao! HB Aciaoooo!!! cmq volevo dirti che i miei non sono molto propensi nel farmi uscire o cose simili ...mi sembrava giusto dirtelo!da qui non le ho risposto. martedì non le ho scritto. mercoledì mi manda un messaggio: "?" la saluto e le chiedo cos'ha bisogno. dice che il giorno prima non le ho scritto, le do ragione ma sottolineo che non eravamo rimasti daccordo su nulla in particolare.ci chiacchero normalmente e chiudo il day1.scappo in palestra e le dico che le scrivo quando torno.tornato dalla palestra effettivamente le scrivo. mi risponde che anche lei ha finito e che venerdì non può uscire.dico che giovedì ho mezz'oretta che devo passare in biblioteca e ancora mi scrive che è a scuola tutto pomeriggio e mi saluta.fine delle conversazioni. stamattina le scrivo che ieri mi è sembrata stanca e scazzata, e le chiedo se fosse tutto ok.risposta:"ascolta, devo essere sincera con te, io non voglio illuderti ma a me piace un'altro e mi spiace per non avertelo detto prima! "ovviamente non mi prendo male e sfodero le unghie. le dico che sta correndo troppo e che anche a me piace uno. "speriamo che non sia lo stesso"poi mi chiede: "ma sei gay?"le rispondo che così potrebbe offendere qualcuno.dopo un'ora mi scrive: "senti, io non ho voglia di scherzare. ti ho detto come la penso e mi è sembrato giusto essere corretta con te, adesso ciao."MERDA. non le ho risposto, ma non capisco. non capisco perchè si è comportata così. non sono mai stato più sicuro di poter chiudere una ragazza, non può andare così. secondo voi, perchè si comporta in questo modo? è uno shit test? ha cambiato idea? dove ho sbagliato? e soprattutto, cosa faccio adesso? non mi è mai capitato nulla di simile, non so nemmeno da dove cominciare.... Modificato 17 Gennaio 2013 da Star-T
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Hai sbagliato quando le hai detto che la chiamavi lady Bond, io ho fatto lo stesso con quella del chatgame e ancora non c'ho parlato dal vivo..lei avrà capito che tu sei un mio amico e penserà che neanche tu la (ri)approccerai dal vivo, ergo.. (tristezza time ) Scherzi a parte, a parte un piccolo errore (comunque stai tranquilla, non sono uno che delude io! anzi!) non so proprio dirti quale sia il perché di questa sua uscita..sicuro che non le hanno rubato il telefono/profilo facebook? In ogni caso, come direbbe Tyler Durden, "smettila di cercare di controllare tutto!" ..secondo me hai giocato abbastanza bene.. Star-T ha reagito a questo 1
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) CUT HB A bene ho trovato un'altra tua particolarità importante: credi nelle persone è una cosa bella!! Test di compatibilità superato, reazione positiva da parte sua STAR mi hai scoperto! bhe, si, perchè non dovrei? HB Anon tutti sono così a me piace credere nelle persone solo che poi sarò io ma rimango spesso delusa... Voleva farti qualificare o confortarlahei agente cia dove sei finito? STARahah perdonami ( Se proprio devi al massimo usa la parola "Scusa" altrimenti la metti, sottilmente, in posizione dominante), ero in missione saluta mamma e raccontale che è tutto ok comunque stai tranquilla, non sono uno che delude io! anzi! Ecco, ti sei qualificato. HB Abè allora sono fortunata ad averti incontrato!! Test di compatibilità superato, ma le stai dando troppe sicurezze. STARdirei che siamo stati entrambi fortunati abbiamo un sacco di cose in comune ^^ IOI mastodontico HB Agià direi proprio di si!!! Ricambia STARbhe che dire, dovremmo inventare una qualche altra scusa, oltre a io che ti chiedo delle scuola, per vederci. sarebbe divertente! L'idea è quella di vedersi, ok, ma l'hai spiegata in malo modo. Ti sei un po' messo nei panni di chi elemosina un Day1 HB Aconcordo!! Ricambia ancora. STARdai, scambiamoci i numeri, così possiamo organizzare qualcosa HB Aok: 346-............ STAR347-............. sei anche vodafone magari? HB Aovvio tutti in famiglia siamo vodafone!!! ahahah la prima ragazza carina vodafonee! yeaaaahhh! mi sento realizzato :') IOI mastodonticoHB Apotrei dire lo stesso Ricambia.D STARmaGrazie, così mi lusinghi ahah Ti sei messo ancora in posizione sottomessa HB Aahahah potrei dire lo stesso!!! STARahahah come devo salvarti in rubrica? xP HB Anon lo so a........ come vuoi tu!!! e io? STARdirei che bond sarebbe perfetto. lady bond a te piace? Chissenefrega di cosa le piace. L'hai proiettata in un possibile legame da LTR, non va bene " Perfetto, Bond Girl allora ! " HB Aahahaha se ti ricordi che sono io per me va bene!!! allora io metterò james bond no? STARdaccordo! allora siamo mr bond e lady bond. Insisti eh mi piace ora devo scappare che mi aspettano in palestra tra poco ci sentiamo magari in serata o domani ciao! HB Aciaoooo!!! cmq volevo dirti che i miei non sono molto propensi nel farmi uscire o cose simili ...mi sembrava giusto dirtelo!da qui non le ho risposto. martedì non le ho scritto. mercoledì mi manda un messaggio: "?" la saluto e le chiedo cos'ha bisogno. dice che il giorno prima non le ho scritto, le do ragione SMETTILA DI SCUSARTI, MICA È TUA MADRE ma sottolineo che non eravamo rimasti daccordo su nulla in particolare.ci chiacchero normalmente e chiudo il day1.scappo in palestra e le dico che le scrivo quando torno. NO, NO E ANCORA NO, DEVE RIMANERE SULLE SPINE A MODO DA CREARE ATTRAZIONE.tornato dalla palestra effettivamente le scrivo. mi risponde che anche lei ha finito e che venerdì non può uscire.dico che giovedì ho mezz'oretta che devo passare in biblioteca e ancora mi scrive che è a scuola tutto pomeriggio e mi saluta.fine delle conversazioni. stamattina le scrivo che ieri mi è sembrata stanca e scazzata, e le chiedo se fosse tutto ok. NON SEI IL SUO PSICOLOGOrisposta:"ascolta, devo essere sincera con te, io non voglio illuderti ma a me piace un'altro e mi spiace per non avertelo detto prima! " ovviamente non mi prendo male e sfodero le unghie. le dico che sta correndo troppo e che anche a me piace uno. "speriamo che non sia lo stesso"poi mi chiede: "ma sei gay?"le rispondo che così potrebbe offendere qualcuno.dopo un'ora mi scrive: "senti, io non ho voglia di scherzare. ti ho detto come la penso e mi è sembrato giusto essere corretta con te, adesso ciao."MERDA. non le ho risposto, ma non capisco. non capisco perchè si è comportata così. non sono mai stato più sicuro di poter chiudere una ragazza, non può andare così. secondo voi, perchè si comporta in questo modo? è uno shit test? ha cambiato idea? dove ho sbagliato? e soprattutto, cosa faccio adesso? non mi è mai capitato nulla di simile, non so nemmeno da dove cominciare.... Ha razionalizzato il fatto che le hai dato troppe sicurezze, hai dimostrato troppo interesse, per cui sei diventato scontato. Mentre parlava con te non ci è arrivata poiché presa dall'ebbrezza delle emozioni di una nuova avventura. Quindi ricambiava il tuo interesse. Successivamente, soltanto, ci ha ripensato, analizzando mentalmente la conversazione con razionalità. Evidentemente la battuta non l'ha colta... È rimasta perplessa ha pensato che la cosa migliore fosse darci un taglio evidente. Per il fatto che le piace un altro... C'era un tipo piuttosto assillante al quale piacevo, all'inizio l'ho rifiutato con gentilezza, ma non comprendendo il messaggio è andato avanti. Così gli ho detto che ero lesbica e pur non essendolo (piuttosto.. diciamo che ho tendenze bissessuali), dato che non ci credeva ho preso la mia amica e le ho dato un lungo bacio, davanti ai suoi occhi. Con questa storiella, in sostanza, non sempre esiste una terza persona, ma viene adottata come scusa. Ciò che devi fare è andare di P&P svelando il tuo interesse col contagocce, deve credere di piacerti a tratti e ad altri che ti è indifferente. Ora, rispondile con un messaggio C&F, d'altronde non hai mai verbalizzato il tuo interesse e lei si sta facendo castelli in aria. Modificato 17 Gennaio 2013 da Medea berby, lovedrop22, IAmReborn e 4 altri ha reagito a questo 7
MAGO [Partecipante] 34 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) Quando lei ha scritto dei suoi genitori non l'hai più cagata!! Terribile errore da non fare in zona confort, è come se la tua attrazione iniziale fosse svanita a causa dei suoi genitori, insomma cosa farebbero 2 persone che si piacciono in questo caso? Semplice! trovare una soluzione e vivere il piacere di trasgredire le regole!! Non devi mai tirarti indietro con una ragazza attratta da te, potevi premere l'accelleratore e scopare, invece tu hai inchiodato! Ma vogliamo parlare del fatto di far passare dei giorni senza scriverle niente? insomma hai 17 anni mica sei un manager o un politico, è ovvio che il tempo per parlarle lo avevi e lei lo sa bene! SEI IN ZONA CONFORT = VI PIACETE E LO SAPETE, CHE SENSO HA IGNORARSI? Modificato 17 Gennaio 2013 da MAGO filo ha reagito a questo 1
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Ha razionalizzato il fatto che le hai dato troppe sicurezze, hai dimostrato troppo interesse, per cui sei diventato scontato. Mentre parlava con te non ci è arrivata poiché presa dall'ebbrezza delle emozioni di una nuova avventura. Quindi ricambiava il tuo interesse. Successivamente, soltanto, ci ha ripensato, analizzando mentalmente la conversazione con razionalità. Evidentemente la battuta non l'ha colta... È rimasta perplessa ha pensato che la cosa migliore fosse darci un taglio evidente. Per il fatto che le piace un altro... C'era un tipo piuttosto assillante al quale piacevo, all'inizio l'ho rifiutato con gentilezza, ma non comprendendo il messaggio è andato avanti. Così gli ho detto che ero lesbica e pur non essendolo (piuttosto.. diciamo che ho tendenze bissessuali), dato che non ci credeva ho preso la mia amica e le ho dato un lungo bacio, davanti ai suoi occhi. Con questa storiella, in sostanza, non sempre esiste una terza persona, ma viene adottata come scusa. Ciò che devi fare è andare di P&P svelando il tuo interesse col contagocce, deve credere di piacerti a tratti e ad altri che ti è indifferente. Ora, rispondile con un messaggio C&F, d'altronde non hai mai verbalizzato il tuo interesse e lei si sta facendo castelli in aria. e se quel ragazzo assillante, avrebbe adottato questa strategia con te invece di fare l'afc, tu avresti preso cmq la scusa dell'essere lesbica, o ti saresti interessata?
Fiandro [Partecipante] 61 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Oddio per me ha fatto un bon gioco, apparte come dice valdast quella frase li si poteva evitare ma ci sta qualche errorino Lei mi pare di capire che e una che va sentita molto spesso, il mio consiglio e di insistere ma con molta calma, magari fatti vedere con altre e continua col contagocce.
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Oddio per me ha fatto un bon gioco, apparte come dice valdast quella frase li si poteva evitare ma ci sta qualche errorino Lei mi pare di capire che e una che va sentita molto spesso, il mio consiglio e di insistere ma con molta calma, magari fatti vedere con altre e continua col contagocce. ma se non ha fatto altro che mostrare troppo interesse come fai a dire che ha giocato bene? se avesse giocato bene non era qua a scrivere "ST o ragazza pazza?" poi ha fatto la differenza (secondo me) il fatto che lei (per sua stupidità?) non ha capito la battuta e si è sentita presa per il culo.
Dominique De Lernos [Partecipante] 200 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 l'amica....è sempre l'amica..... Medea ha reagito a questo 1
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 e se quel ragazzo assillante, avrebbe adottato questa strategia con te invece di fare l'afc, tu avresti preso cmq la scusa dell'essere lesbica, o ti saresti interessata? Premetto che personalmente quel tipo non mi piaceva per nulla.. Ma questo non mi ha fermata quando ho avuto una relazione di due anni e poco più con un personaggio di discutibile bellezza e cultura, più basso di me; e io essendo una donna da tacco 12, già alta di mio, non ci sorvolo facilmente sull'altezza dell'uomo. Ma è proprio perché ha usato dosi massicce di P&P con me che mi ha spinta a sentirmi attratta da lui e successivamente innamorarmene.
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Premetto che personalmente quel tipo non mi piaceva per nulla.. Ma questo non mi ha fermata quando ho avuto una relazione di due anni e poco più con un personaggio di discutibile bellezza e cultura, più basso di me; e io essendo una donna da tacco 12, già alta di mio, non ci sorvolo facilmente sull'altezza dell'uomo. Ma è proprio perché ha usato dosi massicce di P&P con me che mi ha spinta a sentirmi attratta da lui e successivamente innamorarmene. la tua risposta è molto interessante, ultima cosa, su quel "non ci sorvolo facilmente sull'altezza dell'uomo" perchè tu quano sei alta?
Messaggi raccomandati