Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

anto.speed
Inviato

...Non resisto più ne devo parlare...

ho conosciuto questa ragazza quest'estate, sia io sia lei eravamo solo semplici amici, ci raccontavamo le nostre disavventure amorose, parlavamo ore e ore...poi scatta qualcosa da parte mia..complice il fatto che in quel periodo la mia auto dava problemi e mi avevano proposto uno scambio...le chiesi un consiglio, lei me lo diede e le dissi che se avessi preso quell'auto l'avrei portata a fare un giro, lei ha acconsentito subito.

La cosa è morta li perchè quella mini cooper poi non l'ho presa, continuiamo a parlare e capiamo man mano di essere sempre più simili ma c'è un ostacolo che ci blocca, un ostacolo invalicabile: la sua vita e la sua famiglia e inoltre mi ha confidato una sera che è impiccata con lo studio e che quindi aspettava per avere un ragazzo alla fine della 5° superiore.

Dal lunedì al venerdì lei va a scuola, esce alle 14:00, torna a casa, mangia, alle 16:00 va a prendere la sorellina, bada a lei fino a quando non arrivano i suoi genitori, poi studia di sera, esce solo il sabato sera con gli amici, la domenica o sta a studiare o va dai parenti, se non ha queste 2 cose da fare esce, inoltre i genitori non vogliono che lei abbia un fidanzato.

Lei mi scriveva ogni sera, stavamo tutta la sera a scherzare, dopo un po mi sono rotto e complice il fatto che mi raccontava di gente che le rompeva in chat ho iniziato un gioco di ruolo nel quale io sono il marito e lei la moglie entrambi scherzosamente infedeli, irriverenti l'uno verso l'altra.

Intanto acquistai proprio una mini cooper per necessità e inclusi anche lei nel nostro "gioco" come mia "fidanzata dispettosa"...

Era dicembre, fissai un day1, lei acconsentì immediatamente, quando la vidi rimasi folgorato, non ero in me, non riuscivo a parlare, il mio corpo gridava insicurezza, lei quella sera rinunciò a 2 ore di una festa per poter stare con me. Era una domenica sera e con la scusa che lei il giorno dopo aveva scuola decisi di usare quel movente per riaccompagnarla presto, per vedere come reagiva insomma, dopo averla salutata mi ha scritto per messaggio:" grazie della serata :D" le ho spiegato che l'avevo accompagnata presto per non farle fare tardi e lei sembrò quasi arrabbiata, mi disse chiaro e tondo che sarebbe voluta stare più tempo con me. Mi ha fatto riflettere il fatto che durante la serata mi ha detto che se uno non le piaceva ci parlava e scherzava e basta mica.. e poi si è stoppata, bho, ditemi voi.

Continuavamo a parlare solo che notavo che era più fredda...complice il fatto che un giorno ho verbalizzato tipo

io: mi piacerebbe esserti fedele

lei: ?!

io: menomale che quando parlo non si capisce mai un cazzo di ciò che dico

lei: guarda che ho capito benissimo :)

io: scusa ma devo andare a portare il cane dal veterinario (lei sa benissimo che non ho animali e che ho paura dei cani e che l'unico mio cane è un peluche)

lei: :(

continuava comunque a scrivermi sempre lei per prima...fino a quando sono approdato qui circa 2-3 settimane fa...e ho iniziato a leggere informarmi ecc

L'ho freezata all'istante e mi sono creato una situazione di abbondanza...lei ha rotto il freeze cercandomi, io l'ho continuato per altri 2 giorni, ed è qui che arriviamo a 2 sere fa, sera nella quale le scrivo:

Salve signori rapinatori :( è un marito affranto che vi parla :( sapete mi manca tanto la mia mogliettina :( quanto volete di riscatto? non c'è nessuno che cucina per me, la casa è in disordine, non ho più vestiti puliti da mettere :( vi auguro buoni reati xD

La sua reazione è stata questa: <3<3<3 seguita dalle scuse per non essersi fatta sentire, mi ha spiegato che era impiccata di studio e lo è tutt'ora

da li abbiamo ricominciato a parlare tutta la sera...mi ha scritto la buonanotte seguita da un cuore...con lei sto giocando..non è più come prima che avevo zero tattica..

Ieri appena uscita da scuola mi manda il buongiorno e parliamo tutto il giorno, mi risponde a singhiozzo, non mi lamento perchè sapendo i suoi impegni alla perfezione sarebbe stupido pretendere di più..

Oggi le ho scritto io, sembra leggermente più fredda ma ha preso a chiamarmi marito, maritino ecc...

Premesso che mi sento già con altre 2 ragazze e premesso che mi preparo a un venerdì+sabato in discoteca a sargiare...e che quindi non penso di essere totalmente in one itis...voi che ne pensate? avete qualche consiglio? qualche opinione in merito?

Grazie in anticipo per le risposte

caporex
Inviato

1) Non puoi starci sotto per una senza conoscerla bene.

2) Non puoi dichiarare fedeltà a una persona neanche se ci stai assieme, immaginati se manco la conosci. Anche se pareva uno scherzo, in fondo lo pensavi davvero.

3) Cosa ancora più importante: Non puoi chiedere consigli su una macchina ad una donna :rolleyes:

• Mi piace! 2
Brando
Inviato

3) Cosa ancora più importante: Non puoi chiedere consigli su una macchina ad una donna :rolleyes:

In effetti l'errore (e l'orrore) più grave del tuo racconto è questo qui... :lookaround:

Anto.speed, detto chiaramente... Ma che cazzo aspetti a baciarla? Ti serve un permesso scritto con una marca da bollo? Vi siete proiettati in un'ottica di martio e moglie, lei rifiuta di andare ad una festa per stare con te, vi scrivete ogni giorno... Sostanzialmente siete due fidanzati che non hanno tutta la sfera sessuale.

Fossi in te smetterei di "giocare" e ci proverei da uomo, del resto sei "suo marito" giusto?! Rispondile anche tu a singhiozzo, falle desiderare ardentemente una risposta e non farla essere una cosa scontata, ma una cosa preziosa: quando la chiamerai dovrai essere una ventata di novità nella sua vita.

Nessuna donna è troppo impegnata da non avere un ragazzo, sono scuse e se trova il tempo di scriverti, di cercarti e di uscire con te... evidentemente il tempo per una storia ce l'ha.

Buona fortuna :)

TheDorkKnight
Inviato

Anto, quanti anni hai tu?

anto.speed
Inviato

Anto, quanti anni hai tu?

ne ho 21, lei ne ha 19