Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amarant
Inviato

Ho letto che è uno show americano tenuto da Mystery in persona. E' utile a qualcosa o non vale proprio la pena perderci tempo?

samuelesam
Inviato

Interessante..postate se trovate qualcosa, specie se in italiano o con i sottotitoli.

-Styler-
Inviato (modificato)

Utile a capire qualche meccanismo se siete nuovissimi, altrimenti serve a poco...è il solito metodo-robot-pagliaccio di mys :)

Carina la puntata che parla del wingaggio.

Modificato da -Styler-
SteveMaister
Inviato

MI sono visto parecchie puntate.... su sky ( non sky sky ma su un canale... di sky)

E' interessante... ma difficilmente reperibile su internet..

Ho provato più di una volta a cercare.. ( anche su ebay) ma non ho mai trovato niente... ( su sky l'hanno cancellato)

Amarant
Inviato

Pagliaccio?

Magari ci fosse qualcuno che ha fatto meglio si lui ;)

Da quello che leggo lui ha un suo stile, che è appunto quello di vestirsi come un cretino per attirare gli sguardi. Evidentemente funziona, ma non penso sia il migliore al mondo. Poi personalmente preferisco altri stili un po' più seri, anche se sicuramente il risultato è quello che conta.

MaX-xXx
Inviato

Da quello che leggo lui ha un suo stile, che è appunto quello di vestirsi come un cretino per attirare gli sguardi. Evidentemente funziona, ma non penso sia il migliore al mondo. Poi personalmente preferisco altri stili un po' più seri, anche se sicuramente il risultato è quello che conta.

Ahuahau se dici così hai capito davvero poco ;)

-Styler-
Inviato

Cut

Caro Maxxxxx :)

Nessuno toglie i meriti a Mystery per quello che ha creato. La mia era solo una "critica" al suo metodo, che ritengo superato e non orientato davvero allo sviluppo personale. "Pagliaccio" era riferito non al suo modo di vestire (che trovo leggermente ridicolo, anche se poi vabbè, si adatta al personaggio) come probabilmente ha inteso Amarant, ma al fatto che ripete a macchinetta gli stessi numeri con le ragazze per colpirle.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Le puntate le trovi tranquillamente sul mulo.

Il brutto e' che non si trova niente tradotto in italiano,percio' bisogna sapere bene l'inglese.

Vabbe',ci sono anche dei sottotitoli ogni tanto,soprattutto in alcune conversazioni dei futuri PUA quando sono faccia a faccia con le tipe

Đrake
Inviato

Ragazzi io ho entrambe le serie (completamente in eng) sul pc, sono abbastanza interessanti