TARAS88 [Banned] 107 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) Ho conosciuto da circa due settimane una ragazza su badoo, un HB10, davvero bellissima. L'ho sargiata online ed è stata subito lei a chiedermi numero di cellulare e di mantenerci in contatto. Il problema è questo, lei ha 17 anni (io 24), ed i suoi genitori sono davvero molto molto rigidi, la ragazza non esce la sera, viene considerata troppo piccola e ha la possibilità massimo una volta a settimana o due per poter uscire in orario pomeridiano con una sua amica. La ragazza ovviamente studia! Per di più gioca anche un ruolo fondamentale la distanza, la sua città dista dalla mia 90km (non è poi tanto) se lei fosse stata libera maggiormente non mi sarei creato minimamente il problema di organizzarmi, visto che è solo un oretta di auto. Adesso non so che fare, visto che mi trovo impossibilitato ad incontrarla, non c'è coincidenza di orari. Lei è molto presa, mi tartassa di messaggi, ed io non so come comportarmi, continuo a stare al gioco tanto prima o poi si stancherà oppure tronco io del tutto il game?? Modificato 17 Gennaio 2013 da TARAS88
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Sicuro non sia un profilo fake? Capita. Zema e HaphaHapha ha reagito a questo 2
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 Nooo. L'ho vista e sentita in cam, ci ho parlato al telefono, è lei realmente! Me ne sarei accorto fosse stato un fake!
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Te lo dico senza tanti giri di parole: Se vi volete vedere realmente l'occasione ve la create. Vincent, People like us, Cocky 'n' Funky e 1 altro ha reagito a questo 4
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 Beh in primis io lavoro...e riuscirei a raggiungerla solo la sera, quando lei non può!! è un pò difficile, non impossibile...Certo che creare una relazione con queste condizioni è molto difficile...parto un pò prevenuto di mio
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Certo che 90 km sono tanti! Piuttosto beccatevi a meta' strada,se le interessi veramente puo' prendersi alche il treno. Se ti va di fare della strada,nessuno ti ferma. Pero' chi te lo fa fare? E poi una che ti da il numero di cellulare cosi'...
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) Beh abbiamo chattato per un bel pò prima che lei mi desse il numero. Si fidava di me! E' ovvio che abbia 17 anni e quindi un pò di infantilità ci sia. 90km sono un bel pò effettivamente, è un'ora di strada, ma non è un problema (in questa città ci ho lavorato in passato). Ma lei non credo abbia la possibilità di prendere il treno. Modificato 17 Gennaio 2013 da TARAS88
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 un'altra Bar Refaeli... ma perchè io non ne trovo mai?! Claudinko e Vincent ha reagito a questo 2
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 un'altra Bar Refaeli... ma perchè io non ne trovo mai?! Badoo e` pieno, pure io ho trovato la mia li, in un certo senso. P.S: Sono ironico, prima di essere contattato da lei, credo di poter contare 80/90 cessi clamorosi. Clock e Ste898 ha reagito a questo 2
Ste898 [Partecipante] 580 Inviato 17 Gennaio 2013 Inviato 17 Gennaio 2013 Badoo e` pieno, pure io ho trovato la mia li, in un certo senso. P.S: Sono ironico, prima di essere contattato da lei, credo di poter contare 80/90 cessi clamorosi. su badoo ci sono stato, ahahah uno peggio dell'altra! è un "cessaio"! Varenne, Vincent e Clock ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati