SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Ste.. sei sfortunato:D quando ero iscritto... mi sono fatto certe fighe... non tutte bar refaeli.. pero mediamente hb7,5 8... Tornando a fratello TARAS.. Gia il fatto che tu abbia scritto qui... è perché NON vuoi troncare.. altrimenti avresti già troncato senza sprecare tempo qui... Sei preso anche tu è normale... è figa... ti tartassa... IL problema non sussiste... le occasioni le trovate... parlane con lei... e diglielo.... che avete due opzioni... A vi lasciate perdere a vicenda... B come fanno tantissime altre pseudo coppie trovate il modo... e " state insieme" sta a voi... 90 km li faccio a nuoto... non sono niente ho provato la distanza VERA... e ti assicuro che se ce la voglia... i "problemi" si risolvono... filo ha reagito a questo 1
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 Beati voi... Qui su Firenze, quando ogni tanto entro per perdere un po' di tempo, becco solo cessi, trans, travestiti e fake palesi. Clock ha reagito a questo 1
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 Guarda, nella mia città ci sono tante di quelle HB da far impressione, dalle HB8 a HB10 se ne vedono un bel pò nei locali cittadini; ma su badoo non sono iscritte! perchè mai dovrebbero esserlo alla fin fine? Avranno un bel circuito sociale, sarebbe solo una perdita di tempo per loro! E' normale trovare dei cessi abnormi. Io posso reputarmi fortunato, ma relativamente, avrei preferito trovarla almeno nella mia provincia . Sono rimasto in primis un pò esterefatto, anche io avevo l'impressione fosse un fake visto la semplicità con la quale l'ho approcciata e con la quale lei c'è stata, ma mi son dovuto ricredere quando l'ho vista in cam con i miei occhi e abbiamo parlato. Più che altro credo che il suo "isolamento" l'abbia portata su badoo, non uscendo praticamente mai deve pur trovare un modo per comunicare con l'esterno. Per quanto riguarda accetterò il consiglio di SteveMaister, ieri sera parlandoci le ho chiesto di vederci domani pomeriggio e lei mi ha risposto dicendomi che è impegnata con la sorella in palestra e che dopo va con lei e la comitiva della sorella a prendersi la birra. Io non ho reagito negativamente e ho accettato, buttandole un "di questo passo non ci vedremo mai! :P". Meglio mettere le cose in chiaro, lei sembra affezionarsi nonostante non mi abbia mai visto (ha 17 anni, è da comprendere) ma io non ce la faccio a legarmi ad una persona solo attraverso un "rapporto" via sms e io non voglio che si faccia illusioni particolari considerato l'andazzo attuale.
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 (modificato) Oggi ennesimo tentativo, parlando della passione per le foto le ho detto: Io:"sappi che quando ci vedremo ti farò un book fotografico :)" lei: "ihihihihi...se posso uscire sii!! xD" io: "sei ancora al "se posso...?! " lei: "si purtroppo" e dopo chiedendole quale fascia oraria fosse lei più comoda per vederci mi ha detto che il problema è uscire di casa...non è il tempo! E' possibile che esistano ancora genitori che limitino in maniera così opprimente le proprie figlie? cavoli ha 17 anni mica 14!! boh!! Questa è davvero una situazione estrema... Modificato 18 Gennaio 2013 da TARAS88
Anthony* [Partecipante] 60 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 (modificato) Voglio proporre a Taurus di inserire un valutatore di HB all'interno del forum, tutto i thread passeranno prima per questa figura che, grazie ad una foto, darà il voto all'HB Dai tutte 10? E che kers ( quello della f1 eh, non pensate male ) , io quando scrivo sul foro cerco di essere il più obbiettivo possibile!! Certo poi se l'hai pure trovata su badoo...sinceramente non credo che una 10 abbia bisogno di iscriversi lì, il suo profilo fb sarà già abbastanza intasato dagli afc. Non per niente Taras, ma ormai scrivono solo di hb9 e 10!! Modificato 18 Gennaio 2013 da Anthony* IlPianista ha reagito a questo 1
PorcoS [Partecipante] 71 Inviato 18 Gennaio 2013 Inviato 18 Gennaio 2013 io vorrei vederle ste hb 10....per i miei canoni di hb 9 ne avrò viste dal vivo una decina in vita mia e di hb10 solo su un lurido schermo
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Inviato 18 Gennaio 2013 Ragazzi ma a che pro adesso stare a sindacare sulla valutazione, che seppur soggettiva, serve solo a dare un indicazione generica?! Si sta discutendo di un altro problema. Non posso mettere la sua foto solo per privacy, ma altrimenti vi darei la dimostrazione di quel che dico e vi farei anche ricredere. Non lo sto facendo per farmi bello o per vantarmi, sarebbe superfluo e stupido farlo su di un forum in cui la mia identità è sconosciuta! Non vi capisco per niente, mah!! Un esempio di HB10 per me è questa se proprio vogliamo puntualizzare:
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Inviato 21 Gennaio 2013 Alla fine pur cercando di arrivare ad un dunque lei è sempre vaga ed io mi sono rotto. La goccia che ha fatto poi traboccare il vaso è caduta oggi. Non so se sia uno shit test o meno ma sinceramente non ci sto a cadere in friend-zone e l'ho quasi mandata a fanc***. Ecco cosa mi ha scritto dopo aver messaggiato abbastanza a lungo su vari argomenti: Lei: "Amore posso farti una domanda veloceee?? Ti prego!!" Io: "Spara" Lei: "Allora, come ti sentiresti se provi a baciare la ragazza che conosci da poco e lei rifiutasse? E soprattutto cosa penseresti?" Io: "Beh non mi è mai successo che una ragazza rifiutasse di baciarmi...su due piedi non so dirti come reagirei" Lei: "La prenderesti male? Ho bisogno del parere di un maschio affidabile e serio...in qst caso tu" Io: "Sul serio ho qualche dubbio :)" Lei: "Su dai, ti reputo serio :)" Io: "Cmq di prenderla bene è ovvio ke non la prenderei. Più che altro dubiterei del reale interesse ke una ragazza può avere nei miei confronti" Lei: "Allora ti spiego...è previsto un futuro bacio stasera...ma io sinceramente non me la sento dato ke nn bacio il primo ke capita...Ma non voglio ferire i suoi interessi, voglio mantenere il rapporto ke ho ora..e nn voglio ke si allontanasse..tutto qui. Sono nel pallone..uff!" Io: "E me lo vieni a chiedere a me?!! devi decidere tu!!" Lei: "Si ma volevo il tuo parere dato ke sei un ragazzo xD" Io: "Beh torno a studiare cmq..." Lei: "Ehi! te la sei presa?...sei strano" Io: "Appunto xkè sono un ragazzo non posso mica mettermi nei tuoi panni! non sono la tua amichetta del cuore. Perchè mai dovrei prendermela scusa?!" Lei: "Si, ma volevo che ti mettevi nei suoi panni...ecco xkè. Non lo so, ti sento freddo" Io: "Nooo...trovo strano che tu me lo venga a chiedere a me sinceramente... Lei: "Xkè? Spiegami! Te l'ho chiesto xkè mi fido di te..e so ke potrei ricevere sempre risposte serie e sensate. Nn ti reputo uno stupido. Se no l'avrei chiesto ad altre persone..l'ho chiesto sl a te xkè nutro fiducia nei tuoi confronti" Io: "Si, ma non vedermi come la tua migliore amichetta. Perdonami ma ti sbaglieresti completamente a farti quest'idea" Lei: "Non ti vedo come migliore amico..ti vedo come una persona di cui posso fidarmi e so che sei responsabile. tutto qui" Io: "Non posso esserti di aiuto. Mi dispiace" Lei: "Non voglio ferire nemmeno i tuoi sentimenti..non voglio ke tu ora ti sentissi deluso da quel che ti ho chiesto, in fondo nn ti ho detto ke lo bacio..io non lo voglio, sia chiaro. Va bene dai, scusa allora se ti ho disturbato e se ti ho fatto un pò innervosire" Io: "No, ma non stai ferendo nessun mio sentimento...alla fine non ti conosco. Al massimo posso solo ridere di questa situazione" Lei: "Non centra, cmq è bello il nostro rapporto, io almeno la vedo così, non si sa mai nel futuro. Nn ti credo, nn stai ridendo..stai con il muso, lo so" Io: "Ti senti con un ragazzo e gli chiedi consiglio se baciarne un altro?! pazzesco!! Fai quello che ritieni più opportuno cmq nn era il caso di mettere faccine, rido della stranezza della tua domanda ma è un discorso serio" Lei: "Nn ti ho chiesto se lo devo baciare o no. Ti ho chiesto che io nn lo bacio e volevo capire come ti sentiresti tu se vieni rifiutato" Io: "Te l'ho detto...torno a studiare cmq...ciao!!" Lei: "Va bene, scusa ancora! <3 sei importante...ciao!" Io: "Si certo...ciao" Lei: "Ecco te la sei presa. Non dirmi di no xkè si vede. Nn voglio litigare con te. Hai ragione, ti ho fatto una domanda stupida.." Io: "No, so solo ke da ora cambierò un pò di atteggiamenti nei tuoi confronti...tutto qui se permetti cmq ora vado a studiare...buona serata!!" Lei: "Sono una stronza...non ragiono mai prima di parlare!!! A quanto pare è inutile anche chiederti scusa vero? va bene..grazie..anche a te...ciao" Io: "Io non sono arrabbiato con te, io non conosco te e tu non conosci me. Partendo da questo presupposto non posso mica prendermela con il nulla" Lei: "Diciamo che virtualmente mi ero fatta un'idea. Forse non corrisponde alla tua a quanto pare. Mi dispiace per questo..." Io: "Mi fa indifferenza e basta, la domanda era strana ma io ti ho risposto cmq. Quale idea?" Lei: "Se ti era indifferente nn reagivi così...cmq un idea di come sei, di come saresti nella realtà, un idea di te. A dopo dai, non voglio che perdi tempo...dvevi studiare già 1 ora fa..A Dopo ciao! scusa ancora!" Io: "Io ho reagito normalmente, ti ho suggerito di agire come vuoi! Si reagisce d'istinto. Posso mai suggerirti di baciare o no un ragazzo?! Scegli tu" Lei: "Si ma hai detto ke nn ti comporterai più come prima...ciò vuol dire ke ti ho deluso e ciò mi rende ancor più triste. Io non ti ho chiesto se devo baciarlo o no.Ti ho detto che non lo bacio, quindi come la prende? Tutto qui...è diversa la domanda" Io: "Se mi sento con te lo faccio per conoscerti...se c'è un intesa e la voglia di vederti è per approfondire un qualcosa tra noi due..non sono mica l'amichetta del cuore a cui chiedere certi consigli" Lei: "Va bene, come non detto, ho capito..ciao" Io: "Comunque non me la prendo, mi fa solo strano, sia chiaro!! rivaluto solo la nostra situazione..non credo che tu avresti reagito diversamente se ti avesi chiesto di baciare o meno una ragazza stasera. Vabbè ora torno allo studio. Ho già perso troppo tempo. Ciao" Ho fatto bene o male a rispondere così? Di fatto ci son rimasto, ma allibito a certi livelli!! mah...perdonate la lunghezza della conversazione
RicoStyle [Partecipante] 49 Inviato 23 Gennaio 2013 Inviato 23 Gennaio 2013 (modificato) A parte che non capisco questa necessità di passare il tempo a chattare, dal basso della mia esperienza ti rispondo. Secondo me hai sbagliato in questa risposta sarcastica «"Si certo...ciao"». Lei ti aveva scritto «"Va bene, scusa ancora! <3 sei importante...ciao!"». A mio parere avresti dovuto dire qualcosa del tipo «Ci tengo a te, mettiamoci d'accordo su come incontrarci e finiamola di tirare per le lunghe questo rapporto». Da lì in poi è solo uno scambio di accuse che io avrei interrotto appena si è creata l'incomprensione. Ah, quella della foto per me è un HB7, ma sono gusti Modificato 23 Gennaio 2013 da RicoStyle
TARAS88 [Banned] 107 Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Inviato 24 Gennaio 2013 Si, non ci ho ragionato più di tanto, perchè era una situazione che mi stava un pò sulle scatole. Ho cercato in ogni modo di chiederle di uscire...dopo l'ennesima scusa ho deciso di troncare.
Messaggi raccomandati